iss per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: iss per pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Cool iss per pc

    da profano di iss,ieri l'ho provato per la prima volta da un amico sul game cube...davvero bello,ma ora mi chiedo,quanto sara' diversa la versione per pc,grafica a parte?secondo voi?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Ok! Re: iss per pc

    Inviato da vegeth85
    da profano di iss,ieri l'ho provato per la prima volta da un amico sul game cube...davvero bello,ma ora mi chiedo,quanto sara' diversa la versione per pc,grafica a parte?secondo voi?
    Non ne so molto ma spero che sia bello !!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: Re: iss per pc

    Inviato da Gogeta super sayan 2
    Non ne so molto ma spero che sia bello !!!
    di grafica penso sara' meglio fifa,la giocabilita' sara' migliore in iss pro a mio pare

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: Re: iss per pc

    Inviato da Manolo
    di grafica penso sara' meglio fifa,la giocabilita' sara' migliore in iss pro a mio pare
    se la giocabilita' rimane quella del cubo,sara' senza dubbio migliore di quella di fifa...

    i dribbling sono veramente esaltanti,il gioco e' realistico...forse i tiri sono un po' difficoltosi( ),pero' il sistema di gioco e' molto facile da apprendere...le mie prime due partite le ho perse solo ai rigori...

















    era real madrid-fiorentina...^^'
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    Utente L'avatar di massi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Verbania
    Messaggi
    179
    Se la grafica retsa quella del cubo sara' un mezzo disastro...come MGS2 substance insegna..
    5/05/2002.....

  6. #6
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    ma siamo sicuri ke sia giocabile su pc? io ho provato la demo di world cup 2k2 e col tastiera nn ci capivo niente. pure x gli altri c'è sta situazione?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ma world cup 2002 non e' della ea??quindi in teoria non ci dovevano essere problemi con la tastiera.per quanto riguarda iss e' da vedere come sara' convertito,spero che la konami non commetta gli errori che ha fatto con mgss2

  8. #8
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    io c'ho trovato problemi; e x questo dopo 1 pò ho fanculizzato la demo e l'ho disinstallata.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ma quando uscirebbe la versione per pc? Io la sto aspettando, sperando che non sia un flop.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    direi per l'estate ormai.

  11. #11
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    credo a maggio.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •