Laboratorio Per Lo Sterminio Di Vampiri, Demoni E Scrafaggi Alieni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 229

Discussione: Laboratorio Per Lo Sterminio Di Vampiri, Demoni E Scrafaggi Alieni

Cambio titolo
  1. #1
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347

    Laboratorio Per Lo Sterminio Di Vampiri, Demoni E Scrafaggi Alieni

    Gente, questo la boratorio l' ho aperto perchè odio tutte le bestie bastarde che popolano la nostra Prussia, le mie armi sono nitrati di argento, aglio(solo per uso orale), Anticoagulanti di tipo che fanno scoppiare un Vampiro e la luce del sole riprodotta dalla mia inseparabile "ELIOSMATIC" I lavori di cotruzione armi e/o sola riparazione costano parecchio!!
    A.A.A. cercasi tecnico specializzato in medicina,guarigione di succhiasangue e bestie varie, in esorcismi Produzione chimica di vario genere.
    Per info rivolgersi a Nickolas negli MP
    GRazie

    Il giorno del giudizio è vicino....

  2. #2
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    LISTINO PREZZI
    Pistola con munizioni ad argento puro 200files*
    Munuzioni pistola 20files*
    Fucile d'assalto con munizioni di luce solare 400files*
    Armi da taglio in argento 225Files*
    Paletti in frassino, legno e/o argento 700files*
    Riparazioni e/o modifiche ad armi d' ordinanza 300files**





    *=Sconto per autoreità statali e cacciatori di demoni
    **=le riparazioni devono essere effettuate come le modifiche ad armi registrate al mio ufficio registrazioni armi non convenzionali

    Il giorno del giudizio è vicino....

  3. #3
    Wellens
    Ospite
    Ti andrebbe di collaborare con la mia accademia per caccaitori di demoni?
    Abbiamo bisogno di un chimico e di un abile costruttore di armi.
    Se ti va posso mandare da te i miei guerrieri per riparare armi e rifornirsi di sostanze speciali.
    Collaborare con noi potrebbe aprirti molte porte, oltre ad avviare al meglio la tua attività.
    Ti propongo una cosa semplice:
    Tu diventi cacciatore e godi di tutti i privilegi del caso (stipendio, vitto e alloggio oltre a consumazioni gratuite nel mio bar) e in cambio ci rifornisci di armi gratuitamente (solo noi cacciatori di demoni).
    Ultima modifica di Wellens; 16-04-2003 alle 19:06:39

  4. #4
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Per un po' di soldi e un buon lab sul campo sono disponibile tutti i giorni dalle 16:00 alle 20:30 durnte le feste tutta la giornata tranne le ore notturne

    Il giorno del giudizio è vicino....

  5. #5
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Con un piccolo extra potrei rendermi disponibile sempre
    ma ho bisogno di un tecnico come ti ho gia detto fammi contattare dal migliore dei tuoi uomini epotrei insegnargli qualcosa in più!!
    Ricordati di registrare le armi che ti fornisco al mio ufficio di registrazione armi non convenzionali oggi sono qui fino a tardi.
    Trovami un alloggio in Prussia, se avete demoni da studiare inviami le caratteristiche.
    dimmi anche dove vivono i non viventi nelle varie zone della nostra Prussia!!!!!!!!!!!
    Io odioi

    Il giorno del giudizio è vicino....

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Secondo me ti servono anche queste armi:
    1)Balestra armata con paletti di frassino
    2)Crocefissi e medaglie di San Cristoforo
    3)Rose selvatiche (vanno messe tra collo e testa del vampiro ucciso e decapitato,se non diventa polvere,e i vampiri giovani non lo diventano)
    4)Ostie
    Scusa se te lo dico,non voglio offenderti ma fare una critica costruttiva;non mi sembra che tu conosca molto bene la tradizione vampiresca.E soprattutto devi ricordare che il vampiro non fugge davanti alle armi ma davanti alla fede,combattere i vampiri senza la fede è una partita persa,quindi prima di passare alle armi assicurati di essere istruito a dovere;se ad esempio ti chiedessi "cos'è un vampiro Incubo?",cosa mi dici?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    E dimmi,è vero che i vampiri possono circolare alla luce del sole,pur privi di molti dei loro poteri?
    E che possono controllare tutte le creature notturne inferiori?
    E che possono attraversare l'acqua corrente solo a determinate maree?
    E che possono dormire solo sulla terra del proprio paese?
    E' vero che possono ipnotizzare,e assumere varie forme?
    E di demoni cosa sai?Conosci le invocazioni dei Grandi Antichi?Gli essere più potenti di tutti?
    Fammi sapere,Ciao-
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    secondo me questo post è inutile e va chiuso.
    faccio resoconto al parlamento di ciò
    CIttadino prussiano

  9. #9
    Wellens
    Ospite
    Inviato da Gismo
    secondo me questo post è inutile e va chiuso.
    faccio resoconto al parlamento di ciò
    Non è assolutamento un post inutile ma è addirittura fondamentale per me perchè ho bisogno di rifornire di armi la mia accademia, e poi non puoi farlo chiudere perchè è un'attività legale e utile.
    Gismo non rompere e vai a far chiudere topic molto più idioti di questo.

  10. #10
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Vorrei farti due proposte Nikolas
    1)Prima di tutto vorrei istituire una collaborazione tra te e la mia accademia Shadow.
    2)Vorrei che tu trasferissi la tua attività nella mia città Grifisdom.
    Accetti?
    ___________________________
    ENJOY ........OR......DIE......

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Xkè devi dire che è inutile,se a noi piace che problema c'è?Se non ti piace o lo ritieni inutile,non frequentarlo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Inviato da Wellens
    ma è addirittura fondamentale


    Gismo non rompere e vai a far chiudere topic molto più idioti di questo.
    |)
    fondamentale....,comunque ho fatto richesta al parlamento se si decide di chiudere si chiude.
    CIttadino prussiano

  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Bravo Gismo,allora io decido che un utente con un nome del genere non può stare in Prussia,e chiedo al Governo di bannarlo?
    Ma per piacere...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    Inviato da dirkpitt
    Bravo Gismo,allora io decido che un utente con un nome del genere non può stare in Prussia,e chiedo al Governo di bannarlo?
    Ma per piacere...
    Quoto.
    Gismo ma fatti gli affari tuoi per una volta!

  15. #15
    Wellens
    Ospite
    Inviato da Gismo
    |)
    fondamentale....,comunque ho fatto richesta al parlamento se si decide di chiudere si chiude.
    Gismo non ti vogliamo più!!
    E Gismo non ti vogliamo più!!!!!!
    E ricorda bello se il Parlamento lo fa chiudere tu la paghi.

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •