fra poco all'e3 ci saranno notizie del nuovo gta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: fra poco all'e3 ci saranno notizie del nuovo gta...

Cambio titolo
  1. #1
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745

    fra poco all'e3 ci saranno notizie del nuovo gta...

    e rincomincerà un periodo ch amo molto, passate davanti ad un edicola e scurtate fra le riviste come ne trovate dove c'è scritto gta la comprate(vero???) e accumulate molte riviste e molte anteprime (io l'anno scorso ne ho comprate circa 15), studiate le molte anteprima fino a saperle a memoria (vero???) e apena esce corete in un negozio a comprarlo(vero???).
    durante il primo momento(quello delle anteprime) vi sognate la notte il nuovo gta (vero???) e quando lo avete da circa un giorno sognate la notte che ci giocate (vero???).
    sono solo io con questa sindrome di dipendente di gta???
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: fra poco all'e3 ci saranno notizie del nuovo gta...

    Inviato da Seth
    e rincomincerà un periodo ch amo molto, passate davanti ad un edicola e scurtate fra le riviste come ne trovate dove c'è scritto gta la comprate(vero???) e accumulate molte riviste e molte anteprime (io l'anno scorso ne ho comprate circa 15), studiate le molte anteprima fino a saperle a memoria (vero???) e apena esce corete in un negozio a comprarlo(vero???).
    durante il primo momento(quello delle anteprime) vi sognate la notte il nuovo gta (vero???) e quando lo avete da circa un giorno sognate la notte che ci giocate (vero???).
    sono solo io con questa sindrome di dipendente di gta???
    Non credo. E non credo neppure che capiti solo con GTA. A me è capitato anche con MGS2:SoL e Substance. Però non li ho mai sognati

  3. #3
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    A me nn è mai capitato di prendere + di 2 riviste (i miei mi ammazzano )!

  4. #4
    Utente Fiorentino! L'avatar di fred
    Registrato il
    02-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    352
    Inviato da Fabio88
    A me nn è mai capitato di prendere + di 2 riviste (i miei mi ammazzano )!
    Io sono arrivato massimo a 3 in un mese
    Ciao

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da fred
    Io sono arrivato massimo a 3 in un mese
    Io ne prendo minimo 4 al mese per avere più pareri.

  6. #6
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: fra poco all'e3 ci saranno notizie del nuovo gta...

    Inviato da Seth
    e rincomincerà un periodo ch amo molto, passate davanti ad un edicola e scurtate fra le riviste come ne trovate dove c'è scritto gta la comprate(vero???) e accumulate molte riviste e molte anteprime (io l'anno scorso ne ho comprate circa 15), studiate le molte anteprima fino a saperle a memoria (vero???) e apena esce corete in un negozio a comprarlo(vero???).
    durante il primo momento(quello delle anteprime) vi sognate la notte il nuovo gta (vero???) e quando lo avete da circa un giorno sognate la notte che ci giocate (vero???).
    sono solo io con questa sindrome di dipendente di gta???
    no non sei l'unico, io mi ero piazzato x 7 ore di fila davanti al primo GTA, poi una volta mi sono sognato la soluzione di Kula World e ha pure funzionato!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    GTA non sarà l'unico giocone PS2 presentato all' E3

  8. #8
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Fabio88
    A me nn è mai capitato di prendere + di 2 riviste (i miei mi ammazzano )!
    io ne prendo al max una al mese

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: fra poco all'e3 ci saranno notizie del nuovo gta...

    Inviato da Fred Durst
    no non sei l'unico, io mi ero piazzato x 7 ore di fila davanti al primo GTA, poi una volta mi sono sognato la soluzione di Kula World e ha pure funzionato!
    Pure io mi sogno le soluzioni dei giochetti e le azzecco tutte... una volta io e un mio amico saremo stati 1 mese a cercare di capire una missione di Command & Conquer (il primo assoluto!) e poi una volta me la sono sognata tutta e ha funzionato alla grandissima! Cmq era carino Kula World... avevo una demo.

  10. #10
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: Re: fra poco all'e3 ci saranno notizie del nuovo gta...

    Inviato da Zio
    Pure io mi sogno le soluzioni dei giochetti e le azzecco tutte... una volta io e un mio amico saremo stati 1 mese a cercare di capire una missione di Command & Conquer (il primo assoluto!) e poi una volta me la sono sognata tutta e ha funzionato alla grandissima! Cmq era carino Kula World... avevo una demo.
    io ho il gioco completo. 150 livelli più i bonus, da neuro ci ho messo più di un mese a finirlo a momenti scleravo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Comunque non vi preoccupate che come al solito noi utenti del forum saremo sempre aggiornati in tempo reale su qualsiasi novità presentata all' E3

  12. #12
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da Ager_Screamer
    io ne prendo al max una al mese
    anchio, e poi se compro 5 riviste al mese con che cosa li pago i giochi? in natura? già provato nn funziona, e poi in tutta la città c'è solo 1 commessa carina eh eh
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  13. #13
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Squall A. D.
    con che cosa li pago i giochi? in natura? già provato nn funziona, e poi in tutta la città c'è solo 1 commessa carina eh eh
    allora sono più fortunato io, trovo solo delle commesse phighe e che phighe! :9 :9

  14. #14
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    io compro ogni rivista dove c'è scritto del nuovo gta, non resisto!!!
    anche se i mie no sono molto daccordo...
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  15. #15
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Seth
    io compro ogni rivista dove c'è scritto del nuovo gta, non resisto!!!
    anche se i mie no sono molto daccordo...
    io non compro molte riviste, quali mi consigli x la play?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •