Checcosa?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Checcosa?!

Cambio titolo
  1. #1
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    Arrabbiato Checcosa?!

    Allora,piccola premessa:

    Venerdì scorso sul programma di Canale5 "Verissimo" c'era uno speciale sui videogiochi nel quale si presentava una casa di VG italiana (della quale non si è fatta il nome) intenta nella realizzazione del videogioco del GrandeFratello.A vedere le prime immagini quel gioco poteva piacermi ed ho pensato:"Chissà cosà dirà quella redazza di PSM?"
    ---fine premessa---


    Oggi pomeriggio ho comprato PSM e sfogliando fra le pagine ho trovato la......recensione.......no scusate.....anteprima......no neanche questa va bene......inZomma ho trovato una pag.in cui si parlava del gioco in questione.
    Ho letto quella pagina.........e non c'ho capito nulla.

    Allora,perchè non avete fatto una recensione di quel gioco????
    Ah già l'avete detto,non è un gioco...... ......e cos'è allora???
    Bah....mistero della fede.

    Peccato,si parla tanto del fatto che PSOne sembra morta.....che di giochi "innovativi" se ne trovino pochi......che di case di produzione italiane si sono perse le tracce.........


    ......e quando ci capita un gioco che possiede tutte queste caratteristiche.........VIA! FUORI DALLA FINESTRA!!!!


    cara reda......state peggiorando!!!!


    P.s. a prescindere dal fatto che il gioco piaccia o meno,non ho capito il motivo di 'sto sciempio quando bastava farne una normale recensione......potevate anche dargli 1,5 ma almeno ci avrei capito qualcosa

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  2. #2
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    a me sinceramente non è piaciuto il paragone che è stato fatto con DAY OF THE TENTACLE in quanto alla grafica.....MA STATE SCHERZANDO?????????????'
    DOTT è decisamente 1000 volte sopra......alle volte mi sembrate veramente degli

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da joe_30031
    a me sinceramente non è piaciuto il paragone che è stato fatto con DAY OF THE TENTACLE in quanto alla grafica.....MA STATE SCHERZANDO?????????????'
    DOTT è decisamente 1000 volte sopra......alle volte mi sembrate veramente degli
    AAAAAAAARRRGGGGGGGGGG!!!!! Avete paragonato la grafica del gioco "grande fratello" con quella di DOT???????? 8( 8( 8( |) ( !

    Stavate scherzando spero.





  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    ahahah

    Quoto!

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    E' stato paragonato lo stile della grafica.

    E assegnare un voto sarebbe stato un esercizio fine a se stesso, visto che si trattava di un prodotto un po' fuori dagli schemi.

    Ma non ho capito... se PSM parla di qualcosa, ma non assegna un voto, significa che sta cercando di affossare PSone?

  6. #6
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    dunque

    Inviato da gorman
    E' stato paragonato lo stile della grafica.

    E assegnare un voto sarebbe stato un esercizio fine a se stesso, visto che si trattava di un prodotto un po' fuori dagli schemi.

    Ma non ho capito... se PSM parla di qualcosa, ma non assegna un voto, significa che sta cercando di affossare PSone?

    Dunque, noi vorremmo sentire i pareri dei redattori e le loro impressioni, poi PSM parla poco della vecchia psone. Nation è una rivista totalmente ps2, va bene! Ma PSM potrebbe recensire un pes2 o un THS4 ( psone ovviamente ) !!!!!

  7. #7
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    un gioco sul grande fratello...che ca****a!non sanno più cosa inventarsi.

  8. #8
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da gorman
    Ma non ho capito... se PSM parla di qualcosa, ma non assegna un voto, significa che sta cercando di affossare PSone?
    ROTFL, me lo chiedo anch'io.

    Dai, ragazzi, adoriamo le polemiche, però - ahahahah - un minimo di serenità ogni tanto su argomenti divertenti come il Grande Fratello, suvvia!

    Comunque, discutiamo anche di questo.
    Unknown, c'è un articolo di una pagina su quel gioco, nel quale - tra le altre cose - c'è scritto che è un po' un gioco di ruolo in cui i personaggi agiscono a turni, che è possibile piazzare nella Casa personaggi prelevati da tutte e tre le edizioni del GF, che l'obiettivo del gioco (proprio come nella trasmissione televisiva) è quello di rimanere al centro del gradimento del pubblico ed evitare di essere nominati e quindi eliminati. C'è anche scritto (pur non essendo una recensione) che ci si diverte per un po', ma poi "s'è rrooootto".

    Cioè, secondo me dire "non ci ho capito niente dopo averlo letto" è un po' auto-offensivo, dai.

    Per quanto riguarda la grafica che, cito dall'articolo, "ricorda molto The Day of the Tentacle", ROTFL, ma andiamo! Basta con sta religione, dai! "Non si tocca DOTT, è un capolavoro!"
    AHAHAHAHAHAAH, ma che c'entra? La grafica (ovvero l'aspetto estetico) del Grande Fratello per PSone ricorda molto DOTT. Punto. È un'osservazione, non c'è nessun paragone del tipo "Questo gioco è meglio di DOTT o vale almeno la metà di DOTT." La grafica ti fa venire in mente DOTT, come contestare una cosa del genere? È successo ad Alegalli, che ci giocava e mi diceva "Oh, guarda, sembra un po' lo stile grafico di DOTT".
    Sono associazioni di idee, non classifiche di valori.

    u

  9. #9
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    grande!

    Inviato da Ualone
    ROTFL, me lo chiedo anch'io.

    Dai, ragazzi, adoriamo le polemiche, però - ahahahah - un minimo di serenità ogni tanto su argomenti divertenti come il Grande Fratello, suvvia!

    Comunque, discutiamo anche di questo.
    Unknown, c'è un articolo di una pagina su quel gioco, nel quale - tra le altre cose - c'è scritto che è un po' un gioco di ruolo in cui i personaggi agiscono a turni, che è possibile piazzare nella Casa personaggi prelevati da tutte e tre le edizioni del GF, che l'obiettivo del gioco (proprio come nella trasmissione televisiva) è quello di rimanere al centro del gradimento del pubblico ed evitare di essere nominati e quindi eliminati. C'è anche scritto (pur non essendo una recensione) che ci si diverte per un po', ma poi "s'è rrooootto".

    Cioè, secondo me dire "non ci ho capito niente dopo averlo letto" è un po' auto-offensivo, dai.

    Per quanto riguarda la grafica che, cito dall'articolo, "ricorda molto The Day of the Tentacle", ROTFL, ma andiamo! Basta con sta religione, dai! "Non si tocca DOTT, è un capolavoro!"
    AHAHAHAHAHAAH, ma che c'entra? La grafica (ovvero l'aspetto estetico) del Grande Fratello per PSone ricorda molto DOTT. Punto. È un'osservazione, non c'è nessun paragone del tipo "Questo gioco è meglio di DOTT o vale almeno la metà di DOTT." La grafica ti fa venire in mente DOTT, come contestare una cosa del genere? È successo ad Alegalli, che ci giocava e mi diceva "Oh, guarda, sembra un po' lo stile grafico di DOTT".
    Sono associazioni di idee, non classifiche di valori.

    u
    Bel discorso Ualo....associazioni di idee...classifiche di valori...Hai mai pensato di entrare in politica? SUPERROTFL

  10. #10
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Nello speciale di Verissimo si vedevano distintamente appesi alle pareti degli studi Trecision i poster di Vice City e Silent Hill3 di PSM.

    Anche loro sono fun della mitica.
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  11. #11
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da stromm
    Nello speciale di Verissimo si vedevano distintamente appesi alle pareti degli studi Trecision i poster di Vice City e Silent Hill3 di PSM.

    Anche loro sono fun della mitica.
    AHAHAHAHAH, spettacolo!
    Non ho visto lo speciale di Verissimo, ma sta cosa è veramente una figata!

    u

  12. #12
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: grande!

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Bel discorso Ualo....associazioni di idee...classifiche di valori...Hai mai pensato di entrare in politica? SUPERROTFL
    LOL
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  13. #13
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    OCCHEI......Ualo e Gorman hanno salvato la situation.........comunque penso che lo comprerò quel gioco (ah già non è un gioco).....almeno posso dire di aver un gioco Italiano al 100%!!!!!



    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  14. #14
    Utente L'avatar di Caleb Ankister
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pompei e dintorni
    Messaggi
    296
    Inviato da Unknown
    [...]...almeno posso dire di aver un gioco Italiano al 100%!!!!!


    Beh compra Hollywood Monsters se vuoi un gioco italiano...


    Caleb

  15. #15
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Mamma mia, ho visto la pubb sul sito ufficiale del GF..... ma che ridicoli! Potevano farne pure a meno.... lo vendono persino nelle edicole!!!!8( ! (

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •