Poster di PSM? Troppo Hard!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Poster di PSM? Troppo Hard!

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760

    Poster di PSM? Troppo Hard!

    Oggi ho comprato il nuovo PSM speranzoso in un bel poster di FFX-2. Sì il poster c'è ma è scandaloso: l'attrazione principale sono le tette di Yuna e di Rikku a tal punto che PSM ha spogliato Yuna ulteriormente (non mi risulta che nel gioco il petto sia così scoperto). Non nego che sia molto sexy ma un ragazzino di 14/16 anni (la fascia media dei compratori,presumo) non può appendere un poster del genere nella sua camera, così come quello di Lara Croft.Uffa ora chissà quanto dovrò aspettare x un altro poster di FFX (forse non arriverà mai).

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi sa che sarai l'unico a lamentarti del poster, sai.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Inviato da Lex
    Mi sa che sarai l'unico a lamentarti del poster, sai.
    almeno comprendi il mio disappunto? Se appendo quel poster i miei genitori mi danno del maniaco (ho solo 14 anni)

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Crash88, i personaggi in FFX-2 sono abbastanza sexy. Detto questo, però, il tuo parere mi interessa. E mi interessa capire se ci sono pareri analoghi di altri lettori.

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Inviato da gorman
    Crash88, i personaggi in FFX-2 sono abbastanza sexy. Detto questo, però, il tuo parere mi interessa. E mi interessa capire se ci sono pareri analoghi di altri lettori.
    mi fa piacere che qualcuno la pensi come me. cmq non credo che in ffx-2 Yuna tenga il petto così scoperto senza nemmeno il reggiseno. almeno dalle immagini delle anteprime non sembrava così.

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da gorman
    E mi interessa capire se ci sono pareri analoghi di altri lettori.


    Facciamo a gara che non ne trovi altri?

    Rispetto l'opinione di crash88, ci mancherebbe altro, ma se trovo un poster in PSM abbastanza hard, diciamo che non mi lamento

  7. #7
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Inviato da gorman
    Crash88, i personaggi in FFX-2 sono abbastanza sexy. Detto questo, però, il tuo parere mi interessa. E mi interessa capire se ci sono pareri analoghi di altri lettori.
    io ho sempre odiato questi generi di poster... x me nn è giusto volgarizzare l'immagine di un videogioco... un personaggio si dovrebbe rappresentare così com'è, senza aggiungergli 5 taglie di reggiseno in +!!!

  8. #8
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Marko


    Facciamo a gara che non ne trovi altri?

    Rispetto l'opinione di crash88, ci mancherebbe altro, ma se trovo un poster in PSM abbastanza hard, diciamo che non mi lamento
    quoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: Poster di PSM? Troppo Hard!

    Inviato da crash88
    un ragazzino di 14/16 anni (la fascia media dei compratori,presumo) non può appendere un poster del genere nella sua camera.
    Mi sembra che certi genitori siano un pò prevenuti... dopo tutto per TV si vedono abitualmente delle grosse tette e donne molto meno vestite, non vedo che male ci sia in quel poster, che tra l'altro mi sembra abbastanza "tranquillo".
    ( e cmq mio figlio sarebbe libero di appendere in camere calendari da "officina" senza problemi).

    Prova ad appenderlo con aria indifferente, facendo finta di nulla, poi vedi cosa succede... secondo me forse ti diranno qualcosa subito, poi ci faranno l'abitudine.

  10. #10
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Alcuni si,sono un po' troppo sexy come quello del numero di natale di PSM con Lara Croft,comunque dai sono parecchio belli!
    Io non mi lamento anche se ho fra poco 13 anni

  11. #11
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400

    Re: Poster di PSM? Troppo Hard!

    Inviato da crash88
    Oggi ho comprato il nuovo PSM speranzoso in un bel poster di FFX-2. Sì il poster c'è ma è scandaloso: l'attrazione principale sono le tette di Yuna e di Rikku a tal punto che PSM ha spogliato Yuna ulteriormente (non mi risulta che nel gioco il petto sia così scoperto). Non nego che sia molto sexy ma un ragazzino di 14/16 anni (la fascia media dei compratori,presumo) non può appendere un poster del genere nella sua camera, così come quello di Lara Croft.Uffa ora chissà quanto dovrò aspettare x un altro poster di FFX (forse non arriverà mai).
    Lol,io ho 11 anni e in camera ho quello di Vice City,qll di natale e questo....il mio nn mi dice niente
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  12. #12
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Ankio ho 14 anni ed ho lo stesso problema di Crash...
    mah...boh

  13. #13
    falk
    Ospite
    Io non ho di questi problemi (fra poco ho 16 anni ) comunque posso capire che per Crash e per altri quattordicenni possa essere un problema.






    PS: continuate a metterli però

  14. #14
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da falk
    Io non ho di questi problemi (fra poco ho 16 anni ) comunque posso capire che per Crash e per altri quattordicenni possa essere un problema.






    PS: continuate a metterli però
    quoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  15. #15
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Piccola precisazione: "Quando parlate a Crash88, specificatelo "

    Andiamo avanti, allora...

    Questo discorso è deludente (nonchè avvilente...). Ci scandalizziamo se sui giochi ci sono dei tagli pesantissimi da parte della censura (vedi BMX XXX) e poi ci andiamo a lamentare di un semplice poster...

    Non vedo cosa mai potrebbero dirti i tuoi genitori (caso mai, secondo me, si preoccuperebbero del discorso contrario...).

    Se per un poster dedicato ad un personaggio di un videogioco ti prendono per maniaco, allora io dovrei essere già sulla sedia elettrica...

    Non posso dire niente sul nuovo poster, perchè qui PSM ancora non è uscito, ma nominare addirittura quello dedicato a Lara Croft!!! E' una semplice ragazza in costume!

    Dai ragazzi...

    Crash!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •