• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SHOGO help!!!

Cambio titolo

SHOGO help!!!

Ho appena comprato Shogo in versione economica, e visto che si tratta anche di uno dei giochi in passato allegati a GMC vorrei chiedervi di un problema:

Il gioco non mi funziona a dovere, anzi per dirla tutta la schermata di gioco viene riprodotta solo in un quarto di schermo, come se fosse stata "rimpicciolita"!
    L'unico modo che ho trovato per far tornare lo schermo di gioco a grandezza reale, Ŕ stato abbassando la risoluzione fino a 640*480, con profonditÓ a 16bit e disabilitando le direct3d, giocando quindi via software...
    ...ma giocare in quello stato Ŕ qualcosa di penoso...

SarÓ mica un'incompatibilitÓ con la mia scheda grafica a creare il problema?
    A voi Ŕ giÓ successa una cosa del genere?E come l'avete risolta?

Aiuto vi prego, sono Disperato!!!

Le mie specifiche tecniche sono Athlon1800+ con Geforce4Ti64Mb, 256 Mb Ram, Soundblaster Live!
    RNA MembeR

Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matera

Re: SHOGO help!!!

Inviato da Outlander999
    Ho appena comprato Shogo in versione economica, e visto che si tratta anche di uno dei giochi in passato allegati a GMC vorrei chiedervi di un problema:

Il gioco non mi funziona a dovere, anzi per dirla tutta la schermata di gioco viene riprodotta solo in un quarto di schermo, come se fosse stata "rimpicciolita"!
    L'unico modo che ho trovato per far tornare lo schermo di gioco a grandezza reale, Ŕ stato abbassando la risoluzione fino a 640*480, con profonditÓ a 16bit e disabilitando le direct3d, giocando quindi via software...
    ...ma giocare in quello stato Ŕ qualcosa di penoso...

SarÓ mica un'incompatibilitÓ con la mia scheda grafica a creare il problema?
    A voi Ŕ giÓ successa una cosa del genere?E come l'avete risolta?

Aiuto vi prego, sono Disperato!!!

Le mie specifiche tecniche sono Athlon1800+ con Geforce4Ti64Mb, 256 Mb Ram, Soundblaster Live!
    Se non mi sbaglio ci dovrebbe essere una opzione che si chiama Pixel Doubling o qualcosa del genere nelle opzioni video (non mi ricordo dove) cercala e disattivala. Fammi sapere
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

Utente
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    bologna, italy
    ma ti sei scaricato e installato la mega-super-iper-giga-patch-che-ci-mette-un'ora-a-scaricarsi?
    M4FAKK2 + M4Serious +M4Rune + M4Quake = Mad4Mod!
    I AM M4Quake !
    My email: [email protected]
    My ICQ: 44382442
    My home page: the Q2crew

Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matera
    Inviato da [m4d]Ronin
    ma ti sei scaricato e installato la mega-super-iper-giga-patch-che-ci-mette-un'ora-a-scaricarsi?
    no, perchŔ non mi Ŕ piaciuto un granche in MP, l'ho finito solo in single
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

Inviato da [m4d]Ronin
    Eh???

Ronin, mi indicheresti il sito dove trovarla?
    Grazie
    RNA MembeR