Mi togliete qualche dubbio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mi togliete qualche dubbio?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    Sorrisone Mi togliete qualche dubbio?

    Allora Raga, mia madre cambia idea ogni 5 minuti e adesso mi trovo costretto a prendere lo Zelda Pak con il cubo color argento ( ), a proposito, sapete oggi sono andato all'Auchan e ho visto il Metroid Pak a 235€!!! LADRI!!! Comunque dicevo, ho qualche dubbio potreste aiutarmi? Io ho uno speciale cavo video non originale per il Nintendo 64, lo posso utilizzare anche sul cubetto o i cavi delle due console non sono compatibili? Hanno lo stesso attacco di dietro, però non so. Poi, la memory sarà compresa nello Zelda Pak? Se non è compresa mi toccherà comprarla a parte, mi potete dire quanto costa quella da 251 blocchi? Terzo ed ultimo punto, i giochi. Come ho detto prenderò lo Zelda Pak con il miglior gioco di tutti i tempi incluso, poi ho pensato di prendere i seguenti giochi (in ordine di come li acquisterò):
    1) Super Smash Bros Melee+joypad (così avrò un gioco con cui sfidare il mio vicino di casa, visto che passiamo pomeriggi interi a sfidarci ai videogame)
    2) Resident Evil (l'unico che non ho giocato sulla Play è proprio questo qua e non vedo occasione più ghiotta di questa)
    3) Super Mario Sunshine (Mario è sempre Mario)
    4) Metroid Prime (ne ho sentito parlare benissimo ovunque e mi sono incuriosito)
    Poi via via prenderò tutti quelli che usciranno o altri giochi che mi son perso (vedi Resident Evil 0). Che ne dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di Brute Force
    Registrato il
    04-03
    Località
    Tallon IV
    Messaggi
    72
    Il GC Platinum è stupendo, e Zelda pure. Per le altre domande lascio la parola ai Ninteniani.


    Posseggo PS2 e XBox...Modero SpazioGames

  3. #3
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Prendi assolutamente lo Zelda Pack, è convenientissimo !
    GC color platino(TROPPPPPPO BELLLLLO), Joypad(naturalmente, senò come giochi) e soprattutto tre giochi in uno ! Non giochi qualsiasi, qui si parla di Zelda ! I due giochi definiti come i giochi del secolo: il nuovo WW e il vecchio OOT, + la versione più difficile di OOT, che si chiama Master Quest !
    La memory te la compri separatamente. Per quella da 59 blocchi costa 20 euro, quella da 251 credo 30 euro.
    Ma in fondo sono 220 o 230 euro per tutto quel ben di Myamoto !!!
    Non pensarci due volte e compratelo ............

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Sav
    Prendi assolutamente lo Zelda Pack, è convenientissimo !
    GC color platino(TROPPPPPPO BELLLLLO), Joypad(naturalmente, senò come giochi) e soprattutto tre giochi in uno ! Non giochi qualsiasi, qui si parla di Zelda ! I due giochi definiti come i giochi del secolo: il nuovo WW e il vecchio OOT, + la versione più difficile di OOT, che si chiama Master Quest !
    La memory te la compri separatamente. Per quella da 59 blocchi costa 20 euro, quella da 251 credo 30 euro.
    Ma in fondo sono 220 o 230 euro per tutto quel ben di Myamoto !!!
    Non pensarci due volte e compratelo ............
    Guarda che lo prendo al 1000%, solo che lo avrei preferito nero per accoppiarlo alla Play2. Comunque grazie per l'aiuto. Sui giochi che ne dite? Faccio bene a prendere quelli o ce ne sono altri?

  5. #5
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da Ifrid
    Guarda che lo prendo al 1000%, solo che lo avrei preferito nero per accoppiarlo alla Play2. Comunque grazie per l'aiuto. Sui giochi che ne dite? Faccio bene a prendere quelli o ce ne sono altri?
    SE ti devi prendere un RE, ti consiglio di prendere prima RE0
    Riguardo ad altri giochi penso che questi ti basteranno per mooooooooooooooooolro tempo (soprattutto ssbm )

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  6. #6
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Il cavo lo puoi usare tranquillamente col cubo
    La memoty da 59 costa 20€, quella da 259 costa 29€
    I giochi che hai detto non li devi perdere in puù ti consiglio se conosci l'inglese Animal crossing
    _

  7. #7
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Inviato da Ifrid
    Guarda che lo prendo al 1000%, solo che lo avrei preferito nero per accoppiarlo alla Play2. Comunque grazie per l'aiuto. Sui giochi che ne dite? Faccio bene a prendere quelli o ce ne sono altri?
    Si prendi tutti i giochi ! Ne vale la pena ! Cmq anche io sn di catania e concordo con te che sono dei ladri quelli dell Auchan...e poi il cubo è sempre spento
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Cyber Link
    Si prendi tutti i giochi ! Ne vale la pena ! Cmq anche io sn di catania e concordo con te che sono dei ladri quelli dell Auchan...e poi il cubo è sempre spento
    Sul fatto che sono dei ladri non c'è dubbio, per il fatto del cubo non lo so, io vado di solito in quella di Misterbianco (mi viene più comodo ) e li neanche c'è il cubo, mettono solo la X e la Play.8(
    Se mettesserò il cubo mi trasferirei lì e giocherei dalla mattina alla sera...

  9. #9
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    argento comunque è bellissimo!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da Ingegner Cane
    argento comunque è bellissimo!
    Non so, voglio prima vederlo. Comunque Nintendo mi ha sempre stupito e credo lo farà anche stavolta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •