• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: CLANS---Ne hai? Sponsorizzali qua!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SkeeL
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    San Gillio (TO)

Messaggio CLANS---Ne hai? Sponsorizzali qua!

BuonSalve...allora, ho pensato, anche se Ŕ strano, che poteva essere utile un nuov argomento che tratti i Clans...o Gilde...o Gruppi o come C*V*L* li volete chiamare. Dunque scrivete qui il vostro Clan, se ne avete, o parlate con gli altri utenti ed organizzatevi nel crearne uno! Oppure discutete dell'argomento Clans, semplicemente! Ogni volta che si presenterÓ un nuovo Clan, editer˛ il mio messaggio in modo che compaia nella Lista Clans & Lista Gilde. Dovrete spiegare qualcosa del Clan, dire in che gioco/chi si estende e magari metterci uno stemma. Vi prego di non postare cavolate, ma cose serie. A questo proposito io credo che perchŔ un clan nasca possono esistere 2 modi:
    -Trovarsi in un gioco e fondarlo;
    -Trovarsi in una comunitÓ e fondarlo scegliendo il gioco sui cui estendersi.
    Ora, la parola a voi!
    -Accanito cittadino Prussiano;
    -Comandante della Berseker Force.

Utente L'avatar di SkeeL
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    San Gillio (TO)

Esclamazione Dimenticavo...

Ah, quasi dimenticavo! Se all'interno della Prussia c'Ŕ qualcuno che desidera sponsorizzare i Clans, qui Ŕ possibile prendere accordi! Ve lo dico perchŔ da poco sono stato a SMAUILP, e la cosa mi ha invogliato molto.

A parte, speravo di poter creare con voi un clan. Un'idea giÓ ce l'avrei, ma...mancano i membri!
    -Accanito cittadino Prussiano;
    -Comandante della Berseker Force.