Carmack ci racconta di Doom III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Carmack ci racconta di Doom III

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Carmack ci racconta di Doom III

    http://www.wired.com/wired/archive/11.05/doom.html

    Un interessante articolo presente sull'ultimo Wired e già postato sul sito della rivista. Come volevasi dimostrare, cadono i miti relativi all'esclusiva Xbox, ambiguità creatasi probabilmente a causa di una sbagliata intepretazione di questo pezzo.

    Pape

  2. #2
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Carmack ci racconta di Doom III

    Inviato da pape
    http://www.wired.com/wired/archive/11.05/doom.html

    Un interessante articolo presente sull'ultimo Wired e già postato sul sito della rivista. Come volevasi dimostrare, cadono i miti relativi all'esclusiva Xbox, ambiguità creatasi probabilmente a causa di una sbagliata intepretazione di questo pezzo.

    Pape
    scusami pape,dimmi se ho capito bene cosa dice John Carmack in questo pezzo qui

    In the meantime, there's business to attend to. The graphics advances Carmack is pioneering with Doom III are already attracting attention from the software developers who license id's code. Carmack's engines are the gold standard of the industry; the engine for Quake III fetches a $250,000 flat fee plus a royalty from the licenser. License deals now account for 20 percent of id's revenue, according to CEO Todd Hollenshead. That means game sales still bring in most of the money - but competition there is growing. In the past three years, shooters like Halo and Unreal Tournament have eaten into Quake III Arena's market share. But id could pocket some cash from Microsoft.Redmond keeps calling, trying to convince the company to release a version of Doom III for the Xbox: "We're being offered a pretty significant amount of money to sit on it until an Xbox port is done," says Carmack. id hasn't announced a decision yet.

    se ho capito bene la parte che ho sottolineato in neretto,John Carmack ha dichiarato che la ms li ha contattati parecchie volte per far si che la id facesse un porting dalla versione PC di Doom 3 su xb,offrendogli un grosso quantitativo di dollari,ma che loro a tutt'oggi(quelli di ID) non gli anno dato nessuna risposta,ho capito bene?perche se cosi fosse......

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Carmack ci racconta di Doom III

    Inviato da spike spiegel


    se ho capito bene la parte che ho sottolineato in neretto,John Carmack ha dichiarato che la ms li ha contattati parecchie volte per far si che la id facesse un porting dalla versione PC di Doom 3 su xb,offrendogli un grosso quantitativo di dollari,ma che loro a tutt'oggi(quelli di ID) non gli anno dato nessuna risposta,ho capito bene?perche se cosi fosse......
    Carmack dice che che MS gli sta offrendo grosse quantità di denaro per non lanciare la versione PC sino a che non sarà pronto un porting per Xbox. id per ora non ha ancora dato una risposta all'argomento.

    Pape

  4. #4
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Re: Carmack ci racconta di Doom III

    Inviato da pape
    Carmack dice che che MS gli sta offrendo grosse quantità di denaro per non lanciare la versione PC sino a che non sarà pronto un porting per Xbox. id per ora non ha ancora dato una risposta all'argomento.

    Pape
    ha,avevo capito male io,ti ringrazio della precisazione .

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Cmq doom 3 è sicuro al mille x mille su pc...come è giusto che sia.Speriamo che su xbox sia effettivamente valida come versione,anche perchè se cosi dovesse essere,giocarselo con un maxischermo e home teather penso che sia un'esperienza irripetibile

  6. #6
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Re: Re: Re: Re: Carmack ci racconta di Doom III

    Inviato da spike spiegel
    ha,avevo capito male io,ti ringrazio della precisazione .
    eh,avevi già il sangue ke ribolliva nelle vene dall'eccitazione

  7. #7
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Re: Re: Carmack ci racconta di Doom III

    Inviato da pape
    Carmack dice che che MS gli sta offrendo grosse quantità di denaro per non lanciare la versione PC sino a che non sarà pronto un porting per Xbox. id per ora non ha ancora dato una risposta all'argomento.

    Pape
    Altro esempio di come non si fa concorrenza onesta
    Capisco e sono d'accordo sul fatto che la M$ cerchi l'esclusiva per quanto riguardi l'ambito console, ma che fermi l'uscita di un gioco ritardato da alcuni anni no!

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Re: Re: Re: Carmack ci racconta di Doom III

    Inviato da IRONMILLS
    eh,avevi già il sangue ke ribolliva nelle vene dall'eccitazione
    e si,devo proprio ammetterlo,non ti nascondo che non sei andato tanto lontano dalla verita .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •