Canzoni storiche [Techno]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Canzoni storiche [Techno]

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Canzoni storiche [Techno]

    Quali sono le canzoni techno che non dimenticherete mai e che secondo voi hanno segnato un passo di storia di questo genere?

    Per quanto mi riguarda, non dimenticherò mai Let's talk about a man di Prezioso

  2. #2
    falk
    Ospite
    Va bene che in questo periodo xmax non c'è, ma qualcuno potrebbe anche postare. Altrimenti lo ripesco quando ci sarà più gente.

  3. #3
    falk
    Ospite
    Chissà se stavolta qualcuno si degnerà di rispondere

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Mi degno iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio di rispondere. Ho voluto fare lo sborooooone e mo rispondo

    Penso che non dimenticherò mai L'Amour Toujours del grande Gigi D'Agostino ma in definitiva mi piacciono anche Bla Bla Bla (quella che mi ha fatto amare la dance e GG D'AG) e The Riddle e quasi tutta Hit Mania Dance Estate 2000 con capolavori come Bum Bum di Mabel o Komodo di Picotto o anche Travel Without A Move di Budget... ma anche molte altre, sempre nello stesso CD.

  5. #5
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Ehm... Scusa se rispondo adesso!
    Cmq la canzone che non dimenticherò facilmente è: Bla bla bla - Gigi Dagostino. Ma solo perchè la sentivo e la sento ancora adesso nelle giostre!!! Specialmente su Calci in culo! (non so se la conoscete)
    Canzone Techno preferita?! Al momento non mi viene nessuna! Anche perchè non sono molto acculturato nel settore della Techno! (purtroppo) 8(

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Ragazzi ma le canzoni che avete scritto non sono techno!sono successi commerciali! Per quanto riguarda la dance commerciale degli utimi 10 anni,tra i pezzi mitici ricordo con piacerelack box Ride on time(1990),Snap Rythm is a dancer(1992),Robert Miles Children(1996),Eiffel65 Blue(1999),Gigi D'Agostino L'Amour toujours(2000). Una canzone storica techno e' James Brown is dead (anno 1992)

  7. #7
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Inviato da djalx
    Ragazzi ma le canzoni che avete scritto non sono techno!sono successi commerciali!
    Ecco... lo dicevo io che non sono molto "acculturato" nel campo della musica Techno! 8(

  8. #8
    falk
    Ospite
    Naturalmente anche Bla bla bla (splendida), The Riddle e tante altre. Quando mi vengono su le scrivo.

    Ah si, Genik di Molella

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    infatti ste song nn sono vera techno.
    adesso nn mi viene in mente niente cmq

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •