Critica per PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Critica per PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Liquidus S.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gattinara (Vercelli)
    Messaggi
    167

    Occhiolino Critica per PSM

    Non offendetevi, è solo un mio parere.
    Ecco la critica: Come fate notere dalla recensione di Kingdom Hearts e stato convertito male e fate capire di non comprarlo. Poi cosa fate? Gli dedicate la copertina, gli adesivi, 9 pagine di soluzione.
    Secondo me dovevate fare una recensione anonima, cioè non gagar.lo nemmeno, così se Square prende in mano un giornale europeo vede che non gli è stata dedicata attenzione.
    Però e anche vero che potete ragionare il contrario, cioè dedicarli tanto spazio così Square vede gli dedicate tanta attenzione, così magari pensa di fare conversini decenti.
    Ripeto non prendetevela

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Un punto di vista interessante... però KH era un gioco molto atteso, una mega produzione... liquidarlo in poco spazio non sarebbe stato, a mio modesto avviso, corretto nei confronti dei lettori, che giustamente vogliono sapere tutto il possibile riguardo al nuovo gioco di Square. Penso che la nostra valutazione e i nostri commenti siano sufficienti per dare un segnale a Square (ovviamente nel nostro piccolo e con tutta la modestia del mondo )

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Speriamo che FFX-2 venga cinvertito come si deve.............
    _

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Metal2001
    Speriamo che FFX-2 venga cinvertito come si deve.............
    Francamente ne dubito, ma non si sa mai..magari accade un miracolo

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Liquid, quando abbiamo deciso di dedicare la copertina a Kingdom Hearts (mentre intanto ci si giocava e nascevano le prime perplessità sull'effettiva validità del gioco) ci sono venuti i tuoi stessi dubbi, uno per uno

    Alla fine, come ha detto Gorman, ci sembrava giusto dare quanto più spazio possibile ad un gioco che ha generato sicuramente una grossa aspettativa, stimolando quindi la curiosità di molti lettori.

    Pensa all'Italia che perde i mondiali perché gioca male. Sui quotidiani sportivi la notizia passerebbe in secondo piano? No, anzi. I titoloni sarebbero tutti per la nazionale e nei giornali troverebbero spazio pagine e pagine di critiche e commenti.

    u

  6. #6
    Vedi, Liqudus, io non credo ke nn fare la rec di KH sarebbe stato giusto, anke se SS c ha riservato un brutto trattamento, KH è comunque un bel gioko, penalizzato dalla brutta conversione...dico bene redazza?
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    [MOVE] TaKeHiKo InOuE [/MOVE]
    [MOVE] YoShIhIrO ToGaShI [/MOVE]
    [MOVE] KeNtArO MiUrA [/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •