• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto con il Windows Update

Cambio titolo
    n)0y Ou|2 !F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02

Esclamazione Aiuto con il Windows Update

Raga, ho formattato, e ora stavo cercando di Updatreare Internet Explorer, ma nada, appena fa partire il download mi dice errore e non mi scarica niente dal sito di Windows. Avevo una copia del file di aggiornamento (cio, che scarica l'aggiornamento da un sito) ma anche quello mi da errore.

Aiuto raga, sono disperato, aiutatemi perpaicere!!!

Registrato il
    10-02
    Vi prego, aiutatemi, vi scongiuro, ne ho proprio una necessit urgentissima dai!!!

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Udine
    Eh prendo atto che tu ne abbia bisogno, ma personalmente non mi mai capitato nulla del genere. Prova a specificare pi chiaramente l'errore che ti viene dato.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Scarica IE in file eseguibile, senza passare dal buggatissimo Windows Update (una volta su dieci riesco a scaricare da WA).
    Lo scarichi da qui.

Registrato il
    10-02
    Grazie mille raga, ho risolto, siete troppo grandi

P.S.: non so con quale soluzione, visto che ho scaricato tutto di tutti e poi ha funzionato

Registrato il
    10-02
    Inviato da Lex
    Eh prendo atto che tu ne abbia bisogno, ma personalmente non mi mai capitato nulla del genere. Prova a specificare pi chiaramente l'errore che ti viene dato.
    Ah si, Lex, io ogni volta che vi chiedo qualcosa vi specifico sempre ogni minima virgola di quello che mi serve, per stranamente mi da (anzi, mi dava) solo la X rossa con scritto Errore, lol

MISTERI DI WINZOZ