Ho comprato l'SP!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ho comprato l'SP!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Sorrisone Ho comprato l'SP!!!!

    Ebbene si... l'ho comprato sono molto contento dell'acquisto oltre all'illuminazione, e alla batteria al litio...

    Il colore è silver.. nero non c'era ma va bene lo stesso, come giochi ne comprerò un la prox settimana voi che gioco mi consigliate???

    Nel frattempo mi sto rigiocando tutti i titoli del vecchio GB.
    Ho inserito anche un pellicola slavaschermo, in modo che il vetro nn si rovini

    Ha dimenticavo nella confezione ho trovato un buono sconto x il GC da 50€...io il cubo già ce l'ho x caso gli interessa a qualcuno???
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    indubbiamente a me :°
    è anche la mia festa dopodomani :°°°°

    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  3. #3
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: Ho comprato l'SP!!!!

    Inviato da Capitan-Veleno
    Ebbene si... l'ho comprato sono molto contento dell'acquisto oltre all'illuminazione, e alla batteria al litio...

    Il colore è silver.. nero non c'era ma va bene lo stesso, come giochi ne comprerò un la prox settimana voi che gioco mi consigliate???

    Nel frattempo mi sto rigiocando tutti i titoli del vecchio GB.
    Ho inserito anche un pellicola slavaschermo, in modo che il vetro nn si rovini

    Ha dimenticavo nella confezione ho trovato un buono sconto x il GC da 50€...io il cubo già ce l'ho x caso gli interessa a qualcuno???
    A ME A ME A ME A ME Ti prego dammela fratello .. Dio te ne sara' grato .. e sarai una buona persona .. io te ne saro' grato a vita ..

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Tony ma tu nn ce l'hai il cubo?

    VABBè STICA(),Cmq ottima scelta anche io me lo sono comprato un po'di giorni fa!
    NN vedo l'ora arivino pokèmon ruby e shappire

  5. #5
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    tony, tony, tony... ma te il game cube già ce l'hai, perchè devi osteggiare un futuro acquirente quale me :°

    vergogna :°
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  6. #6
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da ReNero
    tony, tony, tony... ma te il game cube già ce l'hai, perchè devi osteggiare un futuro acquirente quale me :°

    vergogna :°
    Lo vuoi il mio di gc ? Te lo vendo io , mi prendo il suo sconto e siamo contenti tutti

  7. #7
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    me fido de te quanto me posso fidà de berlusconi (e ho detto tutto)

    a parte gli scherzi ... no :°
    i need the bonus :°

    dovrò elemosinare ai negozi altrimenti... è la mia festa dopodomani, siate buoni :°)
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  8. #8
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da ReNero
    me fido de te quanto me posso fidà de berlusconi (e ho detto tutto)

    a parte gli scherzi ... no :°
    i need the bonus :°

    dovrò elemosinare ai negozi altrimenti... è la mia festa dopodomani, siate buoni :°)
    E Allora sUxa .. me lo prendo io .. capitan , me lo dai a me vero ??

  9. #9
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    A me non è uscito niente quando ho comprato il gbasp (

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  10. #10
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Tony ma se hai già il GC xke te lo devo dare a te sta sconto??

    Cmq io nn so che farmene xke ripeto ho già il GC, lo volete si o no questo sconto se no poi a fine maggio scade??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  11. #11
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Messaggio privato per il Capitano...
    leggi e rispondi Capitano, mio Capitano!
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •