X-men
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: X-men

Cambio titolo
  1. #1
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867

    X-men

    Ciao,volevo sepere come x-men il film:vale la pena di vederlo,è necessario vederlo per capire il secondo(quello lo vedro di sicuro gli effetti speciali sono troppo fichi),è molto differente dal fumetto o dal cartone?

    grazie in anticipo
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma tu scegli di vedere un film in base agli effetti speciali? (
    Comunque è ben fatto, i personaggi abbastanza fedeli alla loro controparte fumettistica, sicuramente non sarà necessario averlo visto per "capire" il seguito (anche se così ti perdi Wolverine che entra nel gruppo). Nulla di profondo o particolarmente elaborato, alcuni dialoghi sono proprio da dimenticare ma tutto si fa perdonare con le ottime scene d'azione ed un villain come Magneto (anche se avrei preferito ci fosse più introspezione, un personaggino del genere non si può buttare via così).

    Il sequel è l'adattamento cinematografico di quel capolavoro di graphic novel che risponde al nome di "Dio ama, l'uomo uccide", scritta da Claremont nei dorati anni '80, se le premesse saranno mantenute allora lo spettacolo sarà garantito (e non mi riferisco certo agli effetti speciali, tzk).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Ottimo cast, molto in parte nei vari personaggi, e meno tamarrate e cadute di stile che in altri film ispirati ai supereroi.

    Certo, non c'e moltissima azione e la storia ci mette un po' a partire: ma dopotutto essendo il capitolo introduttivo bisognava dar tempo per presentare tutti i personaggi.

    A me non e' dispiaciuto, ma Spiderman e' meglio (e Batman Returns di Tim Burton e' proprio un altro pianeta)

  4. #4
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da El Gugliauser
    Ottimo cast, molto in parte nei vari personaggi, e meno tamarrate e cadute di stile che in altri film ispirati ai supereroi.

    Certo, non c'e moltissima azione e la storia ci mette un po' a partire: ma dopotutto essendo il capitolo introduttivo bisognava dar tempo per presentare tutti i personaggi.

    A me non e' dispiaciuto, ma Spiderman e' meglio (e Batman Returns di Tim Burton e' proprio un altro pianeta)
    Che altro dire... queste sono parole sante!



  5. #5
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    grazie,comunque non conoscendo la storia ne i personaggi ne nientaltro è chiaro che cio che mi ha colpito di x-men2 sono gli effetti speciali ma anche per questo volevo vedere il primo capitolo
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  6. #6
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da gardos
    grazie,comunque non conoscendo la storia ne i personaggi ne nientaltro è chiaro che cio che mi ha colpito di x-men2 sono gli effetti speciali ma anche per questo volevo vedere il primo capitolo
    Beh, allora avrai capito: guardalo, xché ne vale la pena se ti piace il genere.



  7. #7
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Nn è male ma è abastanza una stronzata xkè nn ci sn tutti gli X-Men....

  8. #8
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Ager_Screamer
    Nn è male ma è abastanza una stronzata xkè nn ci sn tutti gli X-Men....
    E cosa avrebbero dovuto fare? Una pellicola della durata di 2 giorni? Ci sono quelli + importanti... a parte Bestia e Gambit.



  9. #9
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Io l'ho noleggiato oggi e mi è piaciuto.

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da Evil Theater 27
    E cosa avrebbero dovuto fare? Una pellicola della durata di 2 giorni? Ci sono quelli + importanti... a parte Bestia e Gambit.
    Ci sono anche loro, solo che compaiono brevemente in piccoli cammeo (come Shadowcat o Ice Man nel primo film).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da Atlas
    Ci sono anche loro, solo che compaiono brevemente in piccoli cammeo (come Shadowcat o Ice Man nel primo film).
    Ma stai parlando del 2° film? Perchè io nel primo Bestia e Gambit non li ho visti... mentre Ice Man e Shadowcat sì... e anche Pyro c'era.



  12. #12
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Bestia e Gambit figurano fra i crediti del secondo film, sono interpretati da stunt quindi non avranno alcun ruolo di rilievo ma sicuramente faranno una comparsata riconoscibile.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  13. #13
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    l'ho visto ieri raa magnifico
    Conroe e6400 - ati x1900xt - 1 gb ddr2 667 - olidata 250gb- asrock 945 g.

  14. #14
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    l'ho visto anche io ieri sera, stupendo

  15. #15
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Atlas
    Bestia e Gambit figurano fra i crediti del secondo film, sono interpretati da stunt quindi non avranno alcun ruolo di rilievo ma sicuramente faranno una comparsata riconoscibile.
    No.....
    xché.....(
    almeno gambit.....
    eppure io anche vedendo il film attentamente come faccio sempre nn li ho notati, passi nn aver notato gambit, ma beast si sarebbe dovuto riconoscere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •