mi hanno ammazzato il gatto - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 81

Discussione: mi hanno ammazzato il gatto

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    non sopporto certe cose. ne ora, ne mai.

  2. #47
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Gentildonnaubriaca
    povera bestiolina...ma certo tu con un nick del genere non dovresti farti nessuno scrupolo....?
    non vuol dire che io non abbia un cuore o degli affetti...




  3. #48
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    condoglianze in ritardo......8(

  4. #49
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: mi hanno ammazzato il gatto

    Inviato da Born to Kill
    Ieri sera il mio gatto (arancione con pelo lungo) è tornato bastonato pesantemente e oggi verso le due è morto tra atroci sofferenze. era un gatto intelligentissimo, e mentre stavo lì a cercare di curarlo mi stringeva il dito con le unghie quasi mi volesse salutare... aveva 11 mesi (era nato il 28 aprile).
    Sono molto triste in questo momento. e anche parecchio incazzato e non riesco a spiegarmi come sia possibile che ci sia gente che ammazza di botte dei gatti solo perchè gli passano in giardino o gli fanno abbaiare il cane.
    se trovo chi è stato comunque sarò ben felice di abbassarmi per cinque minuti al suo livello e regalargli la più atroce delle sofferenze.
    Mi dispiace.

  5. #50
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Camminavo per la strada con il fratello di un mio amico (20 anni) che mi accompagnava dal suo fratello che era mio amico, no?
    No, non voglio scherzare, davvero, era per chiarire con chi stavo perchè passavo da quella parte, ok?8(
    Vedo un bel bisteccone per terra e un cane che gl gironzolava attorno, la bistecca era bella grossa, ma io, stupido, non potevo capire che dentro c'era qualcosa...8(
    così penso "ecco, quel bel cagnolone si è guadagnato la giornata, meglio per lui!" ma nn avevo notato la strana miccetta, di quelle che nn fanno fiamma, nn so cosa sono. Ecco perchè il cane nn l'addentava per tutto quel tempo, ma proprio all'ultimo è ceduto alla tentazione e vi si è accanito, IL BOTTO NN VI DICO ( (
    Mi giro e non guardo sotto i consigli del fratello del mio amico, insomma, questo povero cane non ha più la mandibola...


    MA QUESTE SONO BOMBE ALTRO CHE PETARDI PARLATE ANCORA DI PETARDI, EH? EEEEHHHH?????!


    buhuuu(

  6. #51
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Afterburner
    Camminavo per la strada con il fratello di un mio amico (20 anni) che mi accompagnava dal suo fratello che era mio amico, no?
    No, non voglio scherzare, davvero, era per chiarire con chi stavo perchè passavo da quella parte, ok?8(
    Vedo un bel bisteccone per terra e un cane che gl gironzolava attorno, la bistecca era bella grossa, ma io, stupido, non potevo capire che dentro c'era qualcosa...8(
    così penso "ecco, quel bel cagnolone si è guadagnato la giornata, meglio per lui!" ma nn avevo notato la strana miccetta, di quelle che nn fanno fiamma, nn so cosa sono. Ecco perchè il cane nn l'addentava per tutto quel tempo, ma proprio all'ultimo è ceduto alla tentazione e vi si è accanito, IL BOTTO NN VI DICO ( (
    Mi giro e non guardo sotto i consigli del fratello del mio amico, insomma, questo povero cane non ha più la mandibola...


    MA QUESTE SONO BOMBE ALTRO CHE PETARDI PARLATE ANCORA DI PETARDI, EH? EEEEHHHH?????!


    buhuuu(
    Ma come si fa a divertirsi in questo modo?
    Come caxxo si fa?
    Vorrei tanto che quello che messo questo "petardo" nella bistecca del cane se ne beccasse uno nel cul0!!

  7. #52
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    beifiglidiputtana.
    se scopri che è stato una bella molotov in casa e tanti saluti.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  8. #53
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    che tristezza.....gente cosi malata di testa........

  9. #54
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Mi spiace tanto.....anch'io ho un gatto... e anche al mio....a volte gli tiravano calci..poi abbiamo capito ki era....e lo abbiamo caXXiato per bene!!! non si è permesso più....non so cosa si prova di bello nel picchiare un gatto..indifeso????
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  10. #55
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    in momenti come questi mi viene voglia di fare Giustizia da solo.

  11. #56
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Quel povero cane è morto 1 anno dopo l'avvenimento, il padrone lo nutriva con un tubicino in gola, senza la mandibola nn poteva mesticare... (
    Era tanto triste e dopo 1 anno nn ha più voluto mangiare ed è morto8( (

    Quei teppisti bastardl!!!!!

    Io ho un bel micetto di 11 mesi, un Norvegese delle Foreste, bello, sofficie come un cuscino e gli voglio tanto bene, era rimasto intrappolato in una finestra a vasistas per 3 ore mentre noi nn eravamo a casa, quando siamo tornati lo abbiamo liberato e camminava solo con le zampe ancteriori, pensavamo che si fosse rotto la spina dorsale, ecco: Io nn so se ci è andato da solo o se ce lo hanno messo su quella finestar!!

  12. #57
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    Io per farla pagare ad un mio ex-amico che maltrattava gli animali l'ho picchiato.

    Noi umani siamo solo un virus su questa terra, siamo una razza anomala che non riesce a vivere in armonia con la natura, basta vedere tutte le guerre che facciamo, gli atti di vandalismo, il piacere per il denaro, il parlare dietro le spalle degli altri.....

    .....se un Dio esiste non doveva darci la capacita' di agire che abbiamo...

  13. #58
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    l'ultima volta che e' successa una cosa del genere mi e' toccato andare insieme a mio cugino ad andare a prendere il gatto sepolto di fronte al giardno de questo che l'aveva ammazzato
    hip hop 4 life.

  14. #59
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    condoglianze....8(

    Ho pensato che possa succedere una cosa così al mio gatto e ho pianto... 8( Anche se lo prendo per il culo dalla mattina alla sera gli voglio un mondo di bene...

    Ti auguro di trovarle queste persone e di massacrarle, con tutta la rabbia che hai dentro...8( !
    Ultima modifica di Gidan24; 20-04-2003 alle 21:50:47

  15. #60
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Condoglianze.


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •