Accademie Anti-Demoni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Accademie Anti-Demoni

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Accademie Anti-Demoni

    Vedo che ci sono un sacco di accademie di questo tipo,io mando le mie referenze ma nessuno dice niente,io sono:
    1)conoscitore esperto di usi e costumi dei vampiri e di tutto ciò che li circonda
    2)conosco le invocazione del Necronomicon,il mitico grimorio
    3)conosco come preparare ed evocare i demoni più potenti di tutti:i Grandi Antichi (Chthulu,Dagon,Azatoth,Nyarlathotep,Hastur;Yog Soggoth,Shub Niggurath)
    Queste referenze bastano per avere accesso ad un ruolo importante in qualche accademia,magari come istruttore?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Dirkpitt, abbiamo un problema, Arachorn, vuole usare l'arte demoniaca, per corrompere noi prussiani,
    io conosco Sahsre, è un demone-vampiro, lui distrusse il mio mondo,per ulteriori informazioni vai al topic creazione Gdr, lì ci srà la storia del mio lab
    Chiama anke wellens e Anderton

    Il giorno del giudizio è vicino....

  3. #3
    Wellens
    Ospite

    Re: Accademie Anti-Demoni

    Inviato da dirkpitt
    Vedo che ci sono un sacco di accademie di questo tipo,io mando le mie referenze ma nessuno dice niente,io sono:
    1)conoscitore esperto di usi e costumi dei vampiri e di tutto ciò che li circonda
    2)conosco le invocazione del Necronomicon,il mitico grimorio
    3)conosco come preparare ed evocare i demoni più potenti di tutti:i Grandi Antichi (Chthulu,Dagon,Azatoth,Nyarlathotep,Hastur;Yog Soggoth,Shub Niggurath)
    Queste referenze bastano per avere accesso ad un ruolo importante in qualche accademia,magari come istruttore?
    Se ti interessa la caccia ai demoni iscriviti nella mia accademia, è la più completa per la lotta alle forze del male, soprattutto nella lotta uno contro uno contro Demoni molto potenti che combattono da soli.

    Se vuoi invece combattere contro eserciti invasori vai da Anderton.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •