!A tutti i redattori di GMC con amore!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: !A tutti i redattori di GMC con amore!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di |Dark_Wolf|
    Registrato il
    04-03
    Località
    ^_^
    Messaggi
    125

    Sorrisone !A tutti i redattori di GMC con amore!

    Carissimi redattori di GMC,

    E' da ben 2 anni che segue assiduamente la vostra rivista, e cerco di comprarla con la mia paghetta settimanale ogni volta che esce (sempre che ci arrivo ). Mi è sempre piaciuta questa rivista perchè è molto aperta alle esigenze del pubblico e presenta una grafica che congiunge uno stile essenziale alla grande accuratezza dei contenuti.
    Mi è sorto però, da un bel pò di tempo, un grande dubbio: cosa si deve fare, per entrare a far parte, anche seppur per pochi righi, della pagina dedicata al forum di GMC? Si deve essere furbi, ragionevoli, assidui, oppure si deve semplicemente fare una richiesta o una domanda che riesca a catturare la vostra attenzione? A voi la risposta...
    Ubi Oculus vigilat, animus prosperat. | Sine pecunia nihil facio. | Quid mortem reclamit, nequam homine?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Intanto un grazie di cuore per la fedeltà con cui ci segui. Per entrare nelle pagine del forum... non serve nulla di particolare. Un argomento interessante che trovi il riscontro di altri utenti può bastare.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    Utente L'avatar di Caleb Ankister
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pompei e dintorni
    Messaggi
    296
    Dark Wolf, mi piace come scrivi; volevo farti i miei sentiti complimenti. Bravo!

    Detta cosi' sembrerebbe una stupidaggine ma, ti prego, accetta i miei complimenti.


    Caleb

  4. #4
    Utente L'avatar di |Dark_Wolf|
    Registrato il
    04-03
    Località
    ^_^
    Messaggi
    125
    ^_^ Ammazza, quanti complimenti! Li accetto in onore dei Templari.

    P.S.: Grazie x la risposta, Gorman.
    Ubi Oculus vigilat, animus prosperat. | Sine pecunia nihil facio. | Quid mortem reclamit, nequam homine?

  5. #5
    Utente L'avatar di |Dark_Wolf|
    Registrato il
    04-03
    Località
    ^_^
    Messaggi
    125
    A proposito: ho notato che tutti quelli (o quasi tutti ) che vanno nella rivista hanno un macello di messaggi...
    Ubi Oculus vigilat, animus prosperat. | Sine pecunia nihil facio. | Quid mortem reclamit, nequam homine?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •