Blind Guardian
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Blind Guardian

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Blind Guardian

    WE gente... ho sentito i bling guardian di sfuggita e mi piacciono... cosa mi consiigliate da ascoltare???? Frutto del buio la conosco bene, è bellissima...

















    kelvan answer
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Leogorn
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    180
    Non l'ho ma ascoltato sto gruppo.
    Presidente del Medal Of Honor fan club
    Membro del Kingdom hearts fan club

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    be ti posso dire che ho tutti i loro cd(live compreso)e frutto del buio ed il loro ultimo album(la voce di Kursch se ne sta andando presa dall'alcol e da nn so cos'altro) nn e' che sia dei migliori,ti consiglio di sentire come album Imaginations from the other side e come canzone Banish from the sanctuary(ma ce ne sarebbero...),trovi i loro cd ad un prezzo basso e nn te ne pentirai assolutamente.

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    FbeShox non starei a sentire queste stupide voci....

    Lydser sono stato al concerto di Milano e ti posso assicurare che Hansi ha cantato meglio rispetto agli ultimi anni in cui si sono presentati al Gods......praticamente ha spaccato....quindi evitiamo accuse inutili.
    Riguardo agli album, i miei consigli sono sempre quelli:
    Somewhere Far Beyond
    e il capolavoro
    Nightfall In Middle-Earth

    Banish From Sanctuary, la song che ti ha consigliato Lydser, è veramente bella. Fa parte di Follow The Blind, il secondo più vecchio e il secondo più duro

    cmq non aspettarti troppe canzoni come Frutto del buio/Harvest Of Sorrow, ce ne sono molto poche lente, ma quelle che ci sono, sono capolavori

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    grazie kelvan... (grazie anche a lydser)
    cmq per le canzoni lente lo avevo immaginato!!!! non venivo mica a chiedere dei blind guardian se cercavo canzoni lente!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Kelvan


    Lydser sono stato al concerto di Milano e ti posso assicurare che Hansi ha cantato meglio rispetto agli ultimi anni in cui si sono presentati al Gods......praticamente ha spaccato....quindi evitiamo accuse inutili.
    nn erano stupide voci ma dati di fatto,se poi Hansi si e' ripreso per me e' una gioia immensa in quanto personalmente e' il mio cantante preferito,quindi figurati se lo calunnierei,detto questo e' una fortuna che canzoni come frutto del buio o ballad melanconiche siano eventi rari(Past and future secret a parte)della carriera dei Guardian.

  7. #7
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Kelvan
    FbeShox non starei a sentire queste stupide voci....

    Lydser sono stato al concerto di Milano e ti posso assicurare che Hansi ha cantato meglio rispetto agli ultimi anni in cui si sono presentati al Gods......praticamente ha spaccato....quindi evitiamo accuse inutili.
    Riguardo agli album, i miei consigli sono sempre quelli:
    Somewhere Far Beyond
    e il capolavoro
    Nightfall In Middle-Earth

    Banish From Sanctuary, la song che ti ha consigliato Lydser, è veramente bella. Fa parte di Follow The Blind, il secondo più vecchio e il secondo più duro

    cmq non aspettarti troppe canzoni come Frutto del buio/Harvest Of Sorrow, ce ne sono molto poche lente, ma quelle che ci sono, sono capolavori

    kel io consiglierei anke immaginations .....
    e poi Nightfall non è un album semplicissimo ..... ( e sarebbe bene anke leggere il libro ... )

    X il creatore del post : se vuoi capire xchè sono per me dei geni e degli dei bisogna leggere i testi ... capirli ... ( e di nightfall senza il libro del maestro ( tolkien ) non ci capiresti molto ) .... non fermarti alla musica ...... vai oltre ......

    blind my eyes ... hail and kill defenders

    ps: comunque qouto con kel su tutto come sempre

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    tolkien???? quello del signore degli anelli?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da FbeShox
    tolkien???? quello del signore degli anelli?
    si , quello del lord of the rings , quello del simmarillion ( questo ) , quello dei racconti perduti , dello hobbit , di tom bombadil , dei racconti ritrovati , e chi più ne ha più ne metta ....

    hail and kill defenders

  10. #10
    Hail Shaytan! L'avatar di Damien7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.924
    ... Ha già detto tutto Kelvan... cosa posso aggiungere?...
    Ecco: forse l'avrai già ascoltata (dato che hai l'ultimo album) ma una delle canzoni più belle della loro carriera è il capolavoro "And then there Was Silence". Di album anch'io ti consiglio Nightfall In Middle Earth (che secondo me è coinvolgente fin dal primo ascolto), Somewhere Far Beyond e Tales From The Twilight World.

    Hail & Kill!


    <gambs666> Damien gli Slipknot sono più metal dei vari Iron Merden

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    grazie a tutti!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da FbeShox
    grazie a tutti!
    prego ... se si parla di blind è un OBBLIGO rispondere ...

    hail and kill defenders

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Evicaro
    prego ... se si parla di blind è un OBBLIGO rispondere ...

    hail and kill defenders
    Soprattutto per noi power metallers

  14. #14
    Evicaro
    Ospite
    Inviato da Kelvan
    Soprattutto per noi power metallers

    certo fratello kel

    hail and kill power metallers !!!!

  15. #15
    metallaro esaltato L'avatar di Belthazor
    Registrato il
    04-03
    Località
    Melzo (MI)
    Messaggi
    105
    secondo me se provi imaginations o nightfall vai sul sicuro. l'ultimo è forse un po' troppo programmato: ogni inserimento stumentale e tutte le note sono ben studiate, ma lo sento ancora come "freddo"(passatemi il termine). e quoto per il fatto che senza aver letto il silmarillion nightfall si capisce di meno... cmq un grande album!!
    Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere -Gatsu, Berserk-

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •