Qualcuno sarebbe disposto a darmi lezioni a neverwinter night??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Qualcuno sarebbe disposto a darmi lezioni a neverwinter night??

Cambio titolo
  1. #1

    Occhiolino Qualcuno sarebbe disposto a darmi lezioni a neverwinter night??

    Allora, la domanda che vi faccia č un pň difficile da spiegare e altrettanto da capire:
    allora da poco ho ricevto neverwinter nihts. Non so di certo tra il miogliore a giocare a questi generei di giochi. La mia richiesta era, appunto se cera qualcuno che sarebbe stato disposto ad insegnarmi per modo di dire, a giocare al meglio a questo gioco. Nel senso, se mi puň spiegare i migliori modi per fare un combattimento (non come faccio io, scegliendo la spada e colpendo e basta, ci sarŕ pur altre strategie usando magie... ecc. per vincere,) oppure nell'usare gli ogetti ecc.
    Non so se avete capito cosa intendo...
    cmq: io sono il paladino, un elfo mi pare, e specializzzato nel combattimento...
    grazie
    nb ed inoltre se qualcuno mi puň dire che devo fare dopo uscito dalla guardia cittadina (o cosč all'inizione del gioco) dopo che una tipa, appena uscito (finalmente) mi dice qualcosa... in poche parole, un piccolo input per iniziare con il primo obiettivo!!
    Ultima modifica di danielebri; 12-04-2003 alle 23:14:06
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    danielebri tutto dipende dalla tua classe.
    Essendo un paladino, il tuo maggiore obiettivo č quello di fare molti danni visto che fai parte della categoria "guerrieri", almeno fino a quando non potrai lanciare incantesimi divini.
    Per come combattere, devi riuscire a sfruttare i diversi talenti che imparerai nel corso del gioco, quindi dipende tutto da te e dall'allenamento che farai contro i diversi mostri.
    Tieni sempre alcune file risananti nell'inventario; ragni e altri mostri possono darti problemi all'inizio.
    Dopo la tua uscita dall'accademia, dirigiti alla taverna delle lame (credo si chiami cosě), che s trova proprio davanti l'accademia, dopo la discesa; lŕ troverai degli avventurieri disposti a seguirti. Parla con loro e scegli il migliore (essendo paladino ti consiglio il mago, visto che incantesimi servono sempre).
    Cmq, rcorda sempre che essendo un gdr, la cosa che devi SEMPRE fare č PARLARE CON TUTTI I PNG (personagi non giocanti), in questo modo ti verranno assegnate quest e magari riceverai anche qualche bel regalino !
    Se hai alte questioni, parla pure!

  3. #3
    eh!! grazie sei stato mooolto esauriente!!!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    scusa , solo un piccolo input per iniziare il gioco, dato che con gli gdr non sono molto esperto) , dopo avermi preso il mio aiutante, cosa devo fare???
    Per giocare, solo XBOX 360

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da danielebri
    scusa , solo un piccolo input per iniziare il gioco, dato che con gli gdr non sono molto esperto) , dopo avermi preso il mio aiutante, cosa devo fare???
    parlare con TUTTI i png che sono nell'area

  6. #6
    il lago nero dice niente?? o qualcosa del genere???
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #7
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inoltre se posso consigliarti una cosa un pň poco gdr, ti consiglio di provare a fare + combattimenti che puoi, sia per aumentare la tua eseperienza, sia per cercare + oggetti e soldi possibili

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  8. #8
    mi dite cosa fare all'inizio del gioco?? cioč per prima cosa. per fare la misisone dove vado e cosa faccio???
    Per giocare, solo XBOX 360

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da danielebri
    mi dite cosa fare all'inizio del gioco?? cioč per prima cosa. per fare la misisone dove vado e cosa faccio???
    Parla con le singole persone, saranno loro stesse a dirti dove andare e cosa fare!

  10. #10
    E GLI ANIMALI CHE DEVO TROVARE??? CHE MI HA DETTO IL PERSONAGGIO PRINCIPALE??? INSOMMA, LE MISSIONI VERE E PRORPIE NON QUELLE SECONDARIE!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Stanno nello zoo

  12. #12
    e ndo sta sto zoo????? mamma mia non ci capisco piů ninete!!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    a Lagonero credo.....

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Ma perchč non controlli il diario???

  15. #15
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da danielebri
    E GLI ANIMALI CHE DEVO TROVARE??? CHE MI HA DETTO IL PERSONAGGIO PRINCIPALE??? INSOMMA, LE MISSIONI VERE E PRORPIE NON QUELLE SECONDARIE!!!
    Ogniuno sta in una zona diversa della cittŕ, se premi m ti si aprirŕ la mappa e vedrai (se hai esplorato la cittŕ, che ogni portone grande porta ad una zona diversa. Ti basta esplorare e chiedere alla gente per trovare gli animali

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •