Help!!!I need somebary help!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help!!!I need somebary help!

Cambio titolo
  1. #1
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Help!!!I need somebary help!

    Ragazzi voglio raccontarvi cosa mi è successo:

    Mi ero registrato il 20 marzo 2003. Circa una settimana fa, ho messo l'adsl sul mio PC. Alcuni problemini con il neo modem e ho dovuto portare il mio PC a formattare e ricompattare. Oggi, dopo una settimana, torno nel forum:scopro che il mio Username, Andry 88, non esiste più, o almeno esiste, perchè potevo leggere i miei messaggi, ma non posso più usarlo. Sono andato su profilo, e risultavo non registrato...allora ho immesso il mio vecchio nick:andry88 e stavo per mettere la password...
    Causa la mia poca memoria, l'ho dimenticata. Vado su :hai dimenticato la password e il PC mi dice immetti il tuo indirizzo e-mail. Ora, dato che ho un nuovo mail con l'adsl quello vecchio, scritto su un foglio, è andato perso. Perciò non sapevo neanche qual'era l'indirizzo mail. Poi però, fortunatamente, l'ho ricordato. Vado su InterFree,dove c'è un messaggio del vostro staff: lei ha chiesto di resettare la sua password. Clicchi quì e sarà reimmesso nel forum col suo vecchio nick (o qualcosa del genere). Vado li, e niente.
    Ripeto tutto mille volte, non ci riesco, allora decido di registrarmi con un altro nick, anche se mi ci rode. Simile a l'altro, ma non lo stesso. Ora, il mio problema non è una lamentela contro il sito, perchè l'ho dimenticata io la password:solo una cosa chiedo, anche se non ci conto che la mia preghiera venga esaudita: potete trasferirmi i miei vecchi dati da Andry88 a Andry1988. Solo i messaggi che avevo mandato, e la mia lista amici. O, almeno, se vedete che fra qualche settimana Andry88 non avrà più mandato un messaggio, lo potete cambiare con il mio nick nuovo:Andry1988. PEr favore...so che dubitate delle mie richieste, ma ditemi che si può fare!!!!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per i messaggi niente da fare, devi tenere presente che il numero dei post non ha alcun significato nel forum e non conferisce alcun privilegio. Per la lista amici non so nemmeno se sia tecnicamente possibile, ti conviene rifarla.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Per i messaggi niente da fare, devi tenere presente che il numero dei post non ha alcun significato nel forum e non conferisce alcun privilegio. Per la lista amici non so nemmeno se sia tecnicamente possibile, ti conviene rifarla.
    quoto,non penso sia applicabile.(

  4. #4
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    ok...
    Non rivoglio i miei messaggi per una questione di privilegio, è solo che io non sono più io...e nessuno più mi riconoscerà.
    Secondo me è comprensibile che mi ci roda un pochino...
    Comunque grazie lo stesso, io c'ho provato!!!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •