• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema MP Ut2003

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-03

Infelice Problema MP Ut2003

Salve a tutti, sono un n00b del forum ma nn del multiplayer e mi piangono gli occhi a vedere che nn riesco a giocare x qualche oscuro motivo online ad Unreal Tournament 2003 8(
    Ho giocato moltissimo (rigorosamente online) con Rainbow Six, Quake 3 Arena, Rogue Spear, anche Ghost Recon e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, ma con ut2003 quando lancio un server da ASE mi d sempre un "Errore Critico"
    Potrebbe dipendere dal fatto che non ho installato patch di alcun tipo (ne' 2166, 2199 o altro, niente di niente, solo gioco allo stato puro)?
    Visto che questo forum ha una certa fama (soprattutto grazie a gmc ) ho pensato di rivolgermi a voi.

Un'ultima cosa: il topic l'ho messo qui, se dovete spostarlo fate pure ma avvisatemi prima senno' poi nn lo trovo piu'

dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    La prima domanda che viene in mente : il gioco originale?
    La tua firma stata cancellata perch superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Piacenza

Re: Problema MP Ut2003

Inviato da Justizia
    Potrebbe dipendere dal fatto che non ho installato patch di alcun tipo
    Senza potrebbe
    Metti la 2199.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic [email protected]|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Torino

Re: Problema MP Ut2003

Inviato da Justizia

Visto che questo forum ha una certa fama (soprattutto grazie a gmc ) ho pensato di rivolgermi a voi.
    vedo ke conosci gmc, se lo hai comprato pure questo mese installati la patch 2199 ke e nel cd!!
    sleeping all day staying up all night

Utente
    Registrato il
    04-03
    Grazie mille a tutti x l'aiuto, cmq l'ho risolto e' bastato installare le nuove directx mauhahu :9 come sono gheiss m'ero dimenticato di reinstallarle dopo il format ^_^