internet free
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: internet free

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    internet free

    vorrei aprire un topic riguardo internet............
    vi ricordate che fino a qualche anno fa tutto quello (quasi)che si trovava su internet era liberamente scaricabile..... erano gli anni d'oro dell' information Technology Boom..... oggi più della metà dei siti sulla rete richiedono registrazioni (gratuite o a pagamento, comunque la privacy è sempre la privacy...... e mi scoccia molto continuare a registrarmi, quindi se è possibile lo evito....) oppure viene richiesto di scaricare i famosi programmini (dialer) che dirottano le chiamate sugli 899, oppure alle isole Fiji - alla faccia della bolletta. qualsiasi cosa come wallpaper, screensaver, trailer, salvataggi, mp3, tesine ed appunti per la scuola sono accessibili solo spendendo cifre astronomiche..... bisogna tuttavia ammettere che Internet ha fatto notevoli passi in avanti, ma ormai anche i siti amatoriali (molti dei quali offrono materiali soggetti a copyright altrui....)richiedono di essere pagati.... con una semplice telefonata che si aggira sui 2 € al minuto......... + naturalmente lo scatto alla risposta......
    veramente scandaloso.........
    posso capire che le case software e web designer vogliano proteggere il proprio business.... ma la questine sta raggiungendo il culmine..... fra un po' mi toccherà pagare per controllare la mia casella di posta elettronica o navigare sui siti ufficiali delle più note rock band......

    che ne dite?

    grazie a tutti
    Ultima modifica di IL_MORUZ; 18-04-2003 alle 10:59:34

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    Re: internet free

    Inviato da IL_MORUZ
    vorrei aprire un topic riguardo internet............
    vi ricordate che fino a qulache anno fa tutto quello (quasi)che si trovava su internet era liberamente scaricabile..... erano gli anni d'oro dell' information Technology Boom..... oggi più della metà dei siti sulla rete richiedono registrazioni (gratuite o a pagamento, comunque la privacy è sempre la privacy...... e mi scoccia molto continuare a registrarmi, quindi se è possibile lo evito....) oppure viene richiesto di scaricare i famosi programmini (dialer) che dirottano la chiamate sugli 899, oppure alle isole Fiji - alla faccia della bolletta. qualsiasi cosa come wallpaper, screensaver, trailer, salvataggi, mp3, tesine ed appunti per la scuola sono accessibili solo spendendo cifre astronomiche..... bisogna tuttavia ammettee che Internet ha fatto notevoli passi in avanti, ma ormai anche i siti amatoriali (molti dei quali offrono materiali soggetti a copyright altrui....)richiedono di essere pagati.... con una semplice telefonata che si aggira sui 2 € al minuto......... + naturalmente lo scatto alla risposta......
    veramente scandaloso.........
    posso capire che le case software e web designer vogliano proteggere il proprio business.... ma la questine sta raggiungendo il culmine..... fra un po' mi toccherà pagare che controllare la mia casella di posta elettronica o navigare sui siti ufficiali delle più note rock band......

    che ne dite?

    grazie a tutti
    quoto tutto quello che hai detto
    internet sta diventando un vergogna, tra un po ti faranno pagare anche l'aria che respiri vicino al monitor
    ciao
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    e' veramente una vergogna,pero' se c'e' il copyright su alcune cose cose con cordo il pagamento,ma per dei banalissimi wallpaper no.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    ragazzi, vi eravate abituati troppo bene. Internet non è il paese dei balocchi ma è popolata da aziende che intendono fare profitti. Bisogna prendere atto che non è realistico pretendere di avere tutto a disposizione gratis.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Guarda,me ne sono accorto pure io...

  6. #6
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    purtroppo è così e non lo si viene a sapere ora....

    esistono programmi come win mx che scambiano roba illegale, ma almeno lì trovi quel che cerchi scambiando cn qualkosa che tu hai....

  7. #7
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061

    Re: internet free

    Inviato da IL_MORUZ
    vorrei aprire un topic riguardo internet............
    vi ricordate che fino a qualche anno fa tutto quello (quasi)che si trovava su internet era liberamente scaricabile..... erano gli anni d'oro dell' information Technology Boom..... oggi più della metà dei siti sulla rete richiedono registrazioni (gratuite o a pagamento, comunque la privacy è sempre la privacy...... e mi scoccia molto continuare a registrarmi, quindi se è possibile lo evito....) oppure viene richiesto di scaricare i famosi programmini (dialer) che dirottano le chiamate sugli 899, oppure alle isole Fiji - alla faccia della bolletta. qualsiasi cosa come wallpaper, screensaver, trailer, salvataggi, mp3, tesine ed appunti per la scuola sono accessibili solo spendendo cifre astronomiche..... bisogna tuttavia ammettere che Internet ha fatto notevoli passi in avanti, ma ormai anche i siti amatoriali (molti dei quali offrono materiali soggetti a copyright altrui....)richiedono di essere pagati.... con una semplice telefonata che si aggira sui 2 € al minuto......... + naturalmente lo scatto alla risposta......
    veramente scandaloso.........
    posso capire che le case software e web designer vogliano proteggere il proprio business.... ma la questine sta raggiungendo il culmine..... fra un po' mi toccherà pagare per controllare la mia casella di posta elettronica o navigare sui siti ufficiali delle più note rock band......

    che ne dite?

    grazie a tutti

    sn d'accordo!8(

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  8. #8
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Inviato da Manolo
    e' veramente una vergogna,pero' se c'e' il copyright su alcune cose cose con cordo il pagamento,ma per dei banalissimi wallpaper no.
    Ma se i wallpaper contengono immagini coperte da copyright è giusto che si debba pagare!
    Poi nessuno ci obbliga a scaricare i dialer!
    Anche se le condizioni sono inivisibili!!
    Una rivista ha pubblicato un'articolo sui dialer e come evitarli dicendo che il costo viene indicato alla fine delle indicazioni scritto con caratteri piccolissimi e poi il bello è che sul cd allegato c'è proprio un dialer per loghi suonerie e altre ca##ate e le condizioni le devi ricercare con la lente d'ingrandimento!)
    Bella rivista!!!

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da livio749
    purtroppo è così e non lo si viene a sapere ora....

    esistono programmi come win mx che scambiano roba illegale, ma almeno lì trovi quel che cerchi scambiando cn qualkosa che tu hai....
    Sono, appunto, illegali, e meno se ne accenna nel forum meglio è.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Inviato da Lex
    Sono, appunto, illegali, e meno se ne accenna nel forum meglio è.
    Ma winmx e tutti i programmi di P2P sono nati per scambiare file ma sono stati gli utenti a farne un cattivo uso!
    infatti si può anche usare per cercare musica amatoriale o comunque materiale non coperto da copyright o messo a disposizione dagli autori!

  11. #11
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da TheBeast1981
    Ma winmx e tutti i programmi di P2P sono nati per scambiare file ma sono stati gli utenti a farne un cattivo uso!
    infatti si può anche usare per cercare musica amatoriale o comunque materiale non coperto da copyright o messo a disposizione dagli autori!
    quoto

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il solo fatto che questi programmi non abbiano alcun sistema per controllare lo scambio di materiale protetto fa ben capire quali fossero le reali intenzioni dei loro autori, secondo me.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    lo sò, in internet mi divertivo d + 2 anni fà con il 56 kakka.....

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    quoto tutto ps il sito degli ironmaiden però è tutto gratuito ci stanno tutti video e canzoni www.ironmaiden.com

  15. #15
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    finchè ci staranno persone (chiamiamoli pure "pirati") che mettono a disposizione software gratuiti... non c'è da preoccuparsi.

    internet non lo vedo molto come "in mano alle aziende", ma ormai che un sito possono farlo tutti e metterci quello che vogliono, internet sta diventando di tutti.

    Purtroppo questo è un bene, ma llo stesso tempo un male...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •