Non Va Il Dvd! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Non Va Il Dvd!

Cambio titolo
  1. #61
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    Homer, io ho dei problemi con l'e-mail, come postato sopra, quindi pape mi ha mandato un MP chiedendomi i dati al quale ho risposto, ma per quando pensi che arriverà? E come mai tutti questi DVD danneggiati?
    CIAO CIAO
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  2. #62
    Utente L'avatar di GMCHomer
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.545
    Dai tempo alle Poste Italiane e abbi fiducia
    Per i DVD malfunzionanti stiamo ingagando.

  3. #63
    Utente L'avatar di GMCHomer
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.545
    Naturalmente intendevo scrivere Indagando...

  4. #64
    --]-[eLioS-- L'avatar di Squall L.
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    689

    Anche a me!

    Oggi finalmente mi arriva GMC dopo tanti giorni di attesa. Inserisco il DVD nel lettore e... tac....tac.tac.tac..................tac.......tac nn parte!
    Ho un lettore LG precisamente HL-DT-ST-DVD-ROM-GDR-8161b.
    ho provato a tenerlo nel lettore anke x 10 minuti ma nn succede niente! Chi ha aggiornato i driver ha ottenuto risultati???

  5. #65
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Anche a me!

    Inviato da Squall L.
    Oggi finalmente mi arriva GMC dopo tanti giorni di attesa. Inserisco il DVD nel lettore e... tac....tac.tac.tac..................tac.......tac nn parte!
    Ho un lettore LG precisamente HL-DT-ST-DVD-ROM-GDR-8161b.
    ho provato a tenerlo nel lettore anke x 10 minuti ma nn succede niente! Chi ha aggiornato i driver ha ottenuto risultati???
    ok,e' come il mio...

    a me la prima volta me l'ha letto dopo 4 minuti,la seconda nn me l'ha letto proprio...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #66
    Utente L'avatar di GMCHomer
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.545
    Ciao a tutti,
    come molti di voi avranno constatato di persona ricevendo una mail da parte della redazione, siamo al lavoro per sostituire, quando necessario, i DVD che hanno qualche problemino. State tranquilli, risponderemo a tutti e faremo l'impossibile per risolvere il contrattempo e spedirvi quanto prima il DVD in sostituzione. Naturalmente, come ho già avuto modo di scrivere, i ponti "vacanzieri" non aiutano a far viaggiare i pacchi più rapidamente. Per quanto riguarda i problemi con il lettore DVD LG, stiamo indagando con l'ineffabile Pape. Al momento, il nostro prode è in missione speciale, ma quando tornerà cercherà di capire dove si celi l'inghippo.

  7. #67
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da GMCHomer
    Ciao a tutti,
    come molti di voi avranno constatato di persona ricevendo una mail da parte della redazione, siamo al lavoro per sostituire, quando necessario, i DVD che hanno qualche problemino. State tranquilli, risponderemo a tutti e faremo l'impossibile per risolvere il contrattempo e spedirvi quanto prima il DVD in sostituzione. Naturalmente, come ho già avuto modo di scrivere, i ponti "vacanzieri" non aiutano a far viaggiare i pacchi più rapidamente. Per quanto riguarda i problemi con il lettore DVD LG, stiamo indagando con l'ineffabile Pape. Al momento, il nostro prode è in missione speciale, ma quando tornerà cercherà di capire dove si celi l'inghippo.
    mail ricevuta

    so di essere tedioso ma piu' o meno quanto ci mettera' il pacco?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •