Age of Mythology vs. WarCraft III - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale titolo strategico preferite?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Age of Mythology

    16 41,03%
  • WarCraft III

    21 53,85%
  • altro...

    2 5,13%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Age of Mythology vs. WarCraft III

Cambio titolo
  1. #16
    Nothing To Declare L'avatar di devil2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    2.082
    Sono molto belli entrambi, anche se Empire earth, anche se uscito da un'pò mi piace tanto!

  2. #17
    Mi sa che la maggioranza stia andando a favore di WarIII...

    non nego in effetti che il coinvolgimento di WarIII è impareggiabile per via della storia e dell'ambientazione irresistibile, ma non vi sembra che gli elementi strategici, la varietà delle unità e la gestione delle risorse e degli sviluppi siano stati ridotti all'osso nell'ultimo titolo Blizzard??
    Vaccate Stellari Episodio I

    Papà: IO SONO TUO PADRE!
    Io: No, non è vero, non è possibile!
    Papà: Lo sai che è vero, cerca dentro di te!
    Io: E va bene, tieniti il portafogli!

    http://www.nyconator.da.ru

  3. #18
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da NyconatorZ
    Mi sa che la maggioranza stia andando a favore di WarIII...

    non nego in effetti che il coinvolgimento di WarIII è impareggiabile per via della storia e dell'ambientazione irresistibile, ma non vi sembra che gli elementi strategici, la varietà delle unità e la gestione delle risorse e degli sviluppi siano stati ridotti all'osso nell'ultimo titolo Blizzard??
    secondo me hanno cercato di allargare gli orizzonti e rendere il gioco facile anche per coloro che non avevano mai giocato a uno strategico




  4. #19
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Molti di voi hanno confrontato solo le campagne...
    Io dico che sono due giochi che x quanto appartengano allo stesso genere, sono abbastanza diversi.
    In W3 devi usare una strategia particolare, del tutto diversa da quella di AoM (parlo chiaramente nelle partite in singolo o in multi, non della campagna!).
    Allo stesso modo, la strategia di AoM è del tutto diversa da quella di W3.
    La grafica è magnifica in tutti e due, il sono anche e la longevità infinita.
    Quindi, IMHO, diventa solo una questione di gusti.
    Io voto AoM, x il semplice motivo che sono NATO con AoE, vissuto con AoE2 e questo AoM lo trovo magnifico


  5. #20
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da ShadowAlex
    Molti di voi hanno confrontato solo le campagne...
    Io dico che sono due giochi che x quanto appartengano allo stesso genere, sono abbastanza diversi.
    In W3 devi usare una strategia particolare, del tutto diversa da quella di AoM (parlo chiaramente nelle partite in singolo o in multi, non della campagna!).
    Allo stesso modo, la strategia di AoM è del tutto diversa da quella di W3.
    La grafica è magnifica in tutti e due, il sono anche e la longevità infinita.
    Quindi, IMHO, diventa solo una questione di gusti.
    Io voto AoM, x il semplice motivo che sono NATO con AoE, vissuto con AoE2 e questo AoM lo trovo magnifico
    si ma tutto sommato la tecnica è semplice basta avere un minimo di strategia e piu uomini del tuo avversario e cosi ci sono grosse probabilita di vincere in war3 secondo me ce un bilanciamento migliore




  6. #21
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Preferisco AoM perchè sono un grande appassionato della serie.
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  7. #22
    Warcraft 3 ha un asso: l'editor di mappe che è limitato SOLO dalla fantasia di chi lo usa, lo so per esperienza, per quanto AoM abbia un buon editor non credo che possa almeno EGUAGLIARE quello di warcraft 3

    Warcraft 3 è un colosso, sapevo che gli avrei dato un 10 la prima volta che gmc ne parlò a anni e anni dalla sua uscita, in fondo... bastava guardare l'1 e il 2 per capire che gioco che è... per non parlare degli altri capolaviri della blizzard!

  8. #23
    In sostanza: per me Warcraft III può essere battuto SOLO da DUNE II.
    Un gioco non poi così vecchio, soltanto antico; la magiorparte di voi immagino non lo conosca, in fondo è stato IL PRIMO gioco di strategia, è per questo che in una scala da 1 a 10 si merita un 11 per aver inventato un genere completamente da 0

  9. #24
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    secondo me pareggiano
    warcraft 3 vince per le sequenze fmv e per la grafica,senza dubbio imparagonabili a quelle di aom,ottima anche la storia
    La cosa che mi ha lasciato perplesso è il limite di 90 unità,che limita un po le partite online(chi si ricorda i 200 zerg in starcraft?)per alcuni è un bene ma per me riduce solo la lunghezza di una battaglia online.Aom online è decisamente superiore(secondo me),anche il servizio messo a disposizione per warcraft 3 è ottimo ma migliorabile
    Giocabilità e longevità sono sullo stesso piano,sebbene warcraft3 offre una campagna piu ricca e meglio curata di quella di aom,quest'ultimo risponde conuna varietà incredibile nelle mappe casuali contro il computer.
    L'audio è otttimo ovunque,gli effeti speciali di warcrat3 vengono spazzati via a quelli di aom(siamo seri su questo punto...mai vista la tempesta di sabbia?)
    inj definitiva due capolavori che gmc ha premiato con lo stesso voto!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  10. #25
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    questi due colossi sono però spazzati via da starcraft ed aoe2
    questi giochi hanno una profondità senza pari


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  11. #26
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Inviato da Whenemith
    In sostanza: per me Warcraft III può essere battuto SOLO da DUNE II.
    Un gioco non poi così vecchio, soltanto antico; la magiorparte di voi immagino non lo conosca, in fondo è stato IL PRIMO gioco di strategia, è per questo che in una scala da 1 a 10 si merita un 11 per aver inventato un genere completamente da 0
    Il mitico DUNE II! Col mio giurassico 486.... !!!!

  12. #27
    Credo che a questo punto lo scontro fra i due colossi sia rimandato all'uscita delle rispettive espansioni (Titans e Frozen Throne)...
    Vaccate Stellari Episodio I

    Papà: IO SONO TUO PADRE!
    Io: No, non è vero, non è possibile!
    Papà: Lo sai che è vero, cerca dentro di te!
    Io: E va bene, tieniti il portafogli!

    http://www.nyconator.da.ru

  13. #28
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Meglio AoM!

  14. #29
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291
    il meglio è rise of nations
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  15. #30
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    dipende, di grafica è meglio AoM, però in quanto a divertimento, storia, sistema di gioco e popolazioni è molto meglio warcraft,
    anche se devo dire che gioco molto più a AoM
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •