Aiuto Eternal Darkness!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Eternal Darkness!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prata di PN
    Messaggi
    329

    Aiuto Eternal Darkness!!!

    Vi prego,ditemi come si fa ad incantare le armi con colori diversi per poter aprire la porta che mi chiede di incantare lo spadone con il colore blu nel capitolo di Karim.
    Aiutatemi al più presto!!!
    Grazie!!!
    Ciauz!!!
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

  2. #2
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    basta evocare l'incantesimo incanta strumento (non mi ricordo pero' quale circolo magico ci vuole provali tutti) di allineamento ulliaoth (quello blu) e scegli l'arma da incantare. Lo stesso vale per tutti gli altri incantamenti
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  3. #3
    Utente L'avatar di thormhur
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5
    sto giocando con michael edwards nel tempio.
    ho trovato un esplosivo e un gladio incantato che puo impugnare soltanto il signore della luce...??? Cosa devo fare adesso?e dov'é il detonatore che serve per attivare l'esplosivo?

  4. #4
    Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Angera (VA)
    Messaggi
    4.636
    Citazione thormhur
    sto giocando con michael edwards nel tempio.
    ho trovato un esplosivo e un gladio incantato che puo impugnare soltanto il signore della luce...??? Cosa devo fare adesso?e dov'é il detonatore che serve per attivare l'esplosivo?
    per il detonatore mi ricordo solo che si trovava nella stanza con i tre piedistalli dove dovrebbe esserci ora un ferabominus, il gladio verrá mandato ad alex dopo che avrai finito, una volta che trovi il detonatore raggiungi il ponte con la fossa e incanti la bomba con un incantesimo a sette punte, láttivi e scappi.

    Wii U ID: hypercube88


    "Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

  5. #5
    Utente L'avatar di thormhur
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5
    Nella stanza con i tre piedistalli c'era l'esplosivo,ho ucciso i ferabominus(con l'incantesimo trovato sull'ultima pergamena''possessione'') e l'ho preso,ma del detonatore nessuna traccia...ora ke ci penso,uscendo dalla stanza dove c'erano da impostare le tre statuette(rossa,verde e blu) c'é un pannello che appare curiosamente spoglio rispetto a tutto il resto del tempio. Puo' darsi che devo fare qualche incantesimo qui? E se si, quale? Ti prego aiuto!


    Le Opinioni sono come le palle, ogniuno ha le sue..

    Clint Eastwood

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •