• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Un po' di indifferenza

Cambio titolo
    Utente L'avatar di V Ronin
    Registrato il
    03-03

Infelice Un po' di indifferenza

Mi rattrista vedere ke alcuni mod (cito quelli x half life) come couter strike e natural selection sommergono mod come Vampire Slayer di cui io sono appassionato ma nn trovo quasi nessun giocatore questo mi fa riflettere sull' egemonia dei "famosi"8(
    [move] I miei giochi preferiti: 1)Blood Omen 2 2)KOTOR 3)Age of Empires 2 4)Unreal Turnament 2003 5)Rayman 3 6)Diablo 2 7)Baldurs Gate 2 8)Harry Potter 2 9)Dangeon Sige 10)Vampire Slayer Mod 11)Taz Wanted 12)Future cop L.A.P.D. 12)Command and conquer generals 13)GTA 3 14)Sniper 15)FIFA 2003 e il mitico Rainbow six[/move]
    -Ho capito cosa intendevi dire--a che riguardo- -il crimine morale più grave dell' omicidio è il tradimento-(la figlia del colonnello)
    SCIAO BELLI

Utentente
    Registrato il
    10-02

Re: Un po' di indifferenza

Inviato da V Ronin
    Mi rattrista vedere ke alcuni mod (cito quelli x half life) come couter strike e natural selection sommergono mod come Vampire Slayer di cui io sono appassionato ma nn trovo quasi nessun giocatore questo mi fa riflettere sull' egemonia dei "famosi"8(
    Se sono più giocati non è certo solo grazie alla loro "famosità".

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    IO cerco di giocare un po' tutti i mod. Infatti fino a poco fa stavo giocando al mod wormshl. E' troppo lolloso, praticamente è come se stessi giocando a Worms. Dovete provarlo.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Un po' di indifferenza

Inviato da falk
    Se sono più giocati non è certo solo grazie alla loro "famosità".
    Già, CS batte tutti

Utentente
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Un po' di indifferenza

Inviato da Marko
    Già, CS batte tutti
    Dovevo restare zitto

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Bisark
    IO cerco di giocare un po' tutti i mod. Infatti fino a poco fa stavo giocando al mod wormshl. E' troppo lolloso, praticamente è come se stessi giocando a Worms. Dovete provarlo.
    Dove lo prendo? DOVE LO PRENDO? Dimmelo! DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Io siTo uffiGiale è questo http://www.worMshl.com/ , anche se io l'ho scaricato da un altro sito ce non si può dire
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!