Driver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Driver

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    16

    Driver

    Salve a tutti!
    So che questo è un gioco MOOOLTO vecchio e sorpassato, ma va sempre bene per riempire i buchi tra un gioco nuovo e l'altro, in fondo è a quello che servono le edizioni economiche, no? Allora, visto che l'ho, mi piacerebbe godere anche dei suoi trucchi. In verità li ho già cercati, e pure trovati. Dicono che bisogna inserire dei codici nella schermata dei "Record", al posto del nome. Ora, la mia speranza è che questo messaggio venga letto da qualcuno che magari ci ha giocato un tempo, e magari ha pure usato i trucchi, perchè così mi dice come diavolo si fa!!! Io vado in "giochi di guida", faccio la mia bella corsetta, per esempio, non so, in "checkpoint", faccio il mio bel record, scrivo il codice al posto del nome... ma non succede un bel niente: niente macchine superveloci, niente invincibilità (sai che goduria devastare decine di auto dei poliziotti del tutto impunemente...). Qual'è la procedura corretta per l'inserimento? Una volta inseriti esplicano i loro effetti anche quando si è "in missione"? Come avete fatto voi? Mi serve ovviamente una risposta il più possibile dettagliata, perchè le sintetiche istruzioni che si trovano sui siti di trucchi le ho già seguite, senza risultato.

    Merci.

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Non usarli, è molto più bello senza trucchi

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    16
    Ti ringrazio per l'acuta osservazione, sulla quale non è peraltro possibile non convenire. Tuttavia mi sento di dire che sia lecito dubitare della sua opportunità. Inoltre, ti prego di considerare che può benissimo darsi il caso in cui i trucchi non servano affatto per progredire più facilmente nel gioco, bensì per scoprirne nuove potenzialità, prima nascoste: pensa ad armi, oggetti, bonus vari. Pensa, ancora, a quei trucchi che modificano alcuni paramentri dei giochi: non so, mi viene in mente quello che faceva ingrossare le teste dei soldati in H&D... o quello che ingigantiva i pedoni in Carmageddon...
    Nel caso specifico, come ho già accennato, i trucchi potrebbero servirmi per fare una bella scorazzata per le varie città disintegrando volanti della polizia a mucchi; oppure - questo è l'effetto di un altro trucco - a far andare la mia macchina molto più veloce, situazione impossibile da creare senza cheats, ma che, almeno per quanto mi riguarda, suscita qualche interesse. Addirittura potrebbero far aumentare la velocità della polizia: una sfida resistere più di qualche secondo in un inseguimento!!!
    Perciò, allargando il discorso ad un contesto più generale, dacchè ho letto affermazioni come la tua in molti messaggi di questo forum, non è sempre vero che "i giochi sono più belli senza trucchi": a volte, invece, possono aggiungere qualche piccolo particolare positivo in più.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •