Prooooblemone!!!(please help me)(modem)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Prooooblemone!!!(please help me)(modem)

Cambio titolo
  1. #1

    Prooooblemone!!!(please help me)(modem)

    Prooooblemone!!!(please help me)(modem)
    ho ritirato il mio pc oggi, ma quando ho fatto connetti mi va a 9.6kbps, ed ho visto anke il perkè. mi rileva solo il modem standard!, e non mi rileva il mio modem esterno UNION V.90 56K VOICE MODEM, visto ke per arrivare qua ci ho messo una mezzoretta, datemi solo aiuti, e non scrivete niente di stupido , ok? grazie, ah, e poi, mi hanno detto ke lo avevano rovinato dei gioki?!?!??ma è pazzo?? ha detto ke possono essere stati dei gioki originali!, e io ci uso proprio quelli, ed ora mia sorella non vuole ke ci installi + gioki!!(ricordatevi di aiutarmi con il modem, mi dispiacerebbe non poter + tornare sul forum!!)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    non hai driver installati,hai un dischetto con i driver di quel modem??

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Domanda

    Li hai installati i driver vero? Comunque rovinato dai giochi, e ci bisogno di fare battute con dei comici così in giro?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    no ( , il disketto con i driver non li ho, ma quelli ke mi hanno dato il pc dicono di avermelo dato, ma io sono sicuro di no, come posso fare???da internet si possono scaricare? quanto okkupano? perkè io viaggio a 9.6kbs( diadora, vuoi dire ke non è possibile ke siano stati i gioki?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ti rispondo io,ma lui concordera':
    ti hanno detto una cazzata assurda!!!
    ora ti cerco i driver

  6. #6
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405
    controlla su proprieta del modem che la velocità sia impostata sul massimo
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  7. #7
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Panello di controllo-->Opzioni modem e telefono-->(vai sulla scheda)modem-->guarda se c'è quello esterno e a che porta è collegato, altrimenti assicurati di averlo collegato alla giusta porta e vai su aggiungi.
    OK?
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  8. #8
    ma loro mi hanno detto ke il problema sono i gioki, ma non il problema del modem, ma perkè si bloccava il pc, trovati i driver? la velocita + di 9.6 non va (

  9. #9
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Vai dove ti ho detto 2 messaggi + sopra, disabiliti il modem "standard" (interno presumo) e, dopo aver connesso bene quello esterno, lo abiliti. successivamente vai su IE, Opera, Mozilla o quel che usi e configuri la conessione (stai prima ad andare direttamente su propietà di conessione) affinchè le chiamate vadano a comporsi sul tuo modem esterno. ok???
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da The Rock
    ma loro mi hanno detto ke il problema sono i gioki, ma non il problema del modem, ma perkè si bloccava il pc, trovati i driver? la velocita + di 9.6 non va (
    no,nulla sei sicuro che il nome esatto sia quelo che hai scritto?

  11. #11
    sulla scatola e sul modem c'è scritto: Union V.90 56k modem, ora provo a fare come dici cdjs (buona pasqua a tutti )

  12. #12
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    su un'altro pc anche io avevo un modem esterno v.90 e mi andava male sotto win xp, esattamente piano come il tuo... ho risolto drasticamente cambiando il modem con un interno su PCI v.92 e ora va che è uan meraviglia, credo sia colpa della versione




  13. #13

    Infelice

    quindi o prendo un'altro modem o sono spacciato.... :-(

  14. #14
    Inviato da Born to Kill
    su un'altro pc anche io avevo un modem esterno v.90 e mi andava male sotto win xp, esattamente piano come il tuo... ho risolto drasticamente cambiando il modem con un interno su PCI v.92 e ora va che è uan meraviglia, credo sia colpa della versione
    domani ci faccio mettere pure io quello interno , sperema ben

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •