Ho comprato MOTOGP3 Che figata!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ho comprato MOTOGP3 Che figata!

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773

    Cool Ho comprato MOTOGP3 Che figata!

    Oggi ho coprato MotoGP3 senza fregarmene delle critiche e del fatto che già avevo MotoGP2. Bè, non me ne sono certo pentito. Il gioco infatti è molto bello e decisamente superiore a MotoGP2. La prima cosa che sono cambiate sono le sfide. Le prime 20 sfide consistono in un giro completo contro un altro corridore. Ad esempio nella sfida "Batti Mick Doohan" percorrete con Vale Rossi un intero giro e se batterete Doohan lo sblochìcherete per utilizzarlo nell vs,nell'acrade ecc. Il realismo inoltre è leggermente migliorato ed ora sorpassare non è più uno scherzo. Inutile dire che le statistiche sono aggiornate alla stagione scorsa e quindi ci sono le moto a 4 tempi come la Honda RCV211 di Vale. Giocandoci un pò ho rilevato i seguenti miglioramenti:

    1) Le sfide ora sono 100 delle quali 80 accessibili da subito. Inoltre ora le sfide sono più varie poichè nel circuito bisogna anche ad esempio passare attraverso un percorso delimitato da coni di plastica. Oltre alle immagini ed ai piloti si potranno vincere nuovi caschi e persino filmati.

    2) Le piste sono state aumentate a 15. In aggiunta alle 10 del gioco precedente ora sono disponibili anche i circuiti di Brno, Valencia, Phillip Island, Sepang e Estoril. Ora rimane escluso solo il circuito brasiliano (chissà perchè?)

    3) Ora la modalità vs è stata sostituita dalla modalità "Multiplayer": oltre alle gare singole, udite udite, sarà possibile affrontare un stagione intera (ma nche un serie 3-5-7 gare ecc.) in due giocatori con tutti i piloti della CPU in pista contemporaneamente. Ovviamenete questa modalità rallente leggermente il gioco ma non tanto da diventare frustrante.

    4) Il pilota ora può essere personalizzato ancora di più. Nei menu appare anche la bella ragazza della Namco già vista in Ridge Racer. La grafica dei menu e di gioco ora è più gradevole e ci sono visulai nuove come quella della carena (fighissima).

    Detto questo consiglio l'acquisto a tutti lasciando stare le critiche infondate. Personalmente se uscirà MotoGP4 comprerò anche quello perchè l'unica cosa che mi importa è avere un gioco di moto sempre migliore e sono convinto che la Namco farà sempre di meglio, anche se di poco.

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Ho comprato MOTOGP3 Che figata!

    Inviato da crash88
    Oggi ho coprato MotoGP3 senza fregarmene delle critiche e del fatto che già avevo MotoGP2. Bè, non me ne sono certo pentito. Il gioco infatti è molto bello e decisamente superiore a MotoGP2. La prima cosa che sono cambiate sono le sfide. Le prime 20 sfide consistono in un giro completo contro un altro corridore. Ad esempio nella sfida "Batti Mick Doohan" percorrete con Vale Rossi un intero giro e se batterete Doohan lo sblochìcherete per utilizzarlo nell vs,nell'acrade ecc. Il realismo inoltre è leggermente migliorato ed ora sorpassare non è più uno scherzo. Inutile dire che le statistiche sono aggiornate alla stagione scorsa e quindi ci sono le moto a 4 tempi come la Honda RCV211 di Vale. Giocandoci un pò ho rilevato i seguenti miglioramenti:

    1) Le sfide ora sono 100 delle quali 80 accessibili da subito. Inoltre ora le sfide sono più varie poichè nel circuito bisogna anche ad esempio passare attraverso un percorso delimitato da coni di plastica. Oltre alle immagini ed ai piloti si potranno vincere nuovi caschi e persino filmati.

    2) Le piste sono state aumentate a 15. In aggiunta alle 10 del gioco precedente ora sono disponibili anche i circuiti di Brno, Valencia, Phillip Island, Sepang e Estoril. Ora rimane escluso solo il circuito brasiliano (chissà perchè?)

    3) Ora la modalità vs è stata sostituita dalla modalità "Multiplayer": oltre alle gare singole, udite udite, sarà possibile affrontare un stagione intera (ma nche un serie 3-5-7 gare ecc.) in due giocatori con tutti i piloti della CPU in pista contemporaneamente. Ovviamenete questa modalità rallente leggermente il gioco ma non tanto da diventare frustrante.

    4) Il pilota ora può essere personalizzato ancora di più. Nei menu appare anche la bella ragazza della Namco già vista in Ridge Racer. La grafica dei menu e di gioco ora è più gradevole e ci sono visulai nuove come quella della carena (fighissima).

    Detto questo consiglio l'acquisto a tutti lasciando stare le critiche infondate. Personalmente se uscirà MotoGP4 comprerò anche quello perchè l'unica cosa che mi importa è avere un gioco di moto sempre migliore e sono convinto che la Namco farà sempre di meglio, anche se di poco.
    ma è realistcio o è rimasto ancora arcade come il 2?
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    diciamo che il gioco è ancora comunque abbastanza arcade però non si vedono più certe cose tipo sorpassare in mezzo giro tutti i piloti partendo da ultimo (anche a difficoltà normale) oppure frenate all'ultimo metro

  4. #4
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    a me sinceramente mi fa cacare u pisciolo...non offendetevi, ma è una mia impressione, e continua a ribadire: se avete un pc potente comprate Moto Gp della THQ...

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Inviato da SuperDioSabin
    a me sinceramente mi fa cacare u pisciolo...non offendetevi, ma è una mia impressione, e continua a ribadire: se avete un pc potente comprate Moto Gp della THQ...
    io ce l'ho ma il pc nn è molto potente. e cmq è aggiornato a 2 anni fa. cmq quoto che è meglio di motogp x ps2. quando l'ho comprato (x ps2) credevo fosse lo stesso che x pc invece erea diverso

  6. #6
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Lo prendo di sicuro
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Inviato da gustavo
    Lo prendo di sicuro
    fai bene

  8. #8
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    cmq resta un buon gioco...questo si...però secondo me è troppo arcade, cmq è il meglio che si possa trovare su ps2...per favore nn prendete riding spirits!

  9. #9
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da SuperDioSabin
    per favore nn prendete riding spirits!
    Quoto
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  10. #10
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da gustavo
    Quoto
    riquoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #11
    Sub Zero 155
    Ospite
    Inviato da gustavo
    Lo prendo di sicuro
    A me arriva a giorni!!
    Speriamo presto

  12. #12
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Forse lo prendo ankio...
    mah...boh

  13. #13
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da yojozombo
    Forse lo prendo ankio...
    non ti consiglio poi.........

  14. #14
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Re: Ho comprato MOTOGP3 Che figata!

    Inviato da crash88
    Oggi ho coprato MotoGP3 senza fregarmene delle critiche e del fatto che già avevo MotoGP2. Bè, non me ne sono certo pentito. Il gioco infatti è molto bello e decisamente superiore a MotoGP2. La prima cosa che sono cambiate sono le sfide. Le prime 20 sfide consistono in un giro completo contro un altro corridore. Ad esempio nella sfida "Batti Mick Doohan" percorrete con Vale Rossi un intero giro e se batterete Doohan lo sblochìcherete per utilizzarlo nell vs,nell'acrade ecc. Il realismo inoltre è leggermente migliorato ed ora sorpassare non è più uno scherzo. Inutile dire che le statistiche sono aggiornate alla stagione scorsa e quindi ci sono le moto a 4 tempi come la Honda RCV211 di Vale. Giocandoci un pò ho rilevato i seguenti miglioramenti:

    1) Le sfide ora sono 100 delle quali 80 accessibili da subito. Inoltre ora le sfide sono più varie poichè nel circuito bisogna anche ad esempio passare attraverso un percorso delimitato da coni di plastica. Oltre alle immagini ed ai piloti si potranno vincere nuovi caschi e persino filmati.

    2) Le piste sono state aumentate a 15. In aggiunta alle 10 del gioco precedente ora sono disponibili anche i circuiti di Brno, Valencia, Phillip Island, Sepang e Estoril. Ora rimane escluso solo il circuito brasiliano (chissà perchè?)

    3) Ora la modalità vs è stata sostituita dalla modalità "Multiplayer": oltre alle gare singole, udite udite, sarà possibile affrontare un stagione intera (ma nche un serie 3-5-7 gare ecc.) in due giocatori con tutti i piloti della CPU in pista contemporaneamente. Ovviamenete questa modalità rallente leggermente il gioco ma non tanto da diventare frustrante.

    4) Il pilota ora può essere personalizzato ancora di più. Nei menu appare anche la bella ragazza della Namco già vista in Ridge Racer. La grafica dei menu e di gioco ora è più gradevole e ci sono visulai nuove come quella della carena (fighissima).

    Detto questo consiglio l'acquisto a tutti lasciando stare le critiche infondate. Personalmente se uscirà MotoGP4 comprerò anche quello perchè l'unica cosa che mi importa è avere un gioco di moto sempre migliore e sono convinto che la Namco farà sempre di meglio, anche se di poco.
    Sapevo in fondo in fondo ke nn sarebbe stato un fallimento!!
    Xciò credo di farmi un pensiero (prima o poi )

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Che culo!Io non lo trovo.....ma quando è uscito?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •