La Storia del 3d
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: La Storia del 3d

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    La Storia del 3d

    qui:http://www.digit-life.com/articles2/retro/index.html e' stata pubblicata una recensione completa di foto e bechmark che ci fa vedere l'incremento prestazionale dal 98 a oggi.per gli appassionati e nostalgici e' un bel articolo.
    ps:e' in inglese.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Fa veramente impressione vedere gli incrementi di prestazioni che si sono susseguiti negli ultimi anni, così come rempie di nostalgia rivedere le vecchie schede che una volta equipaggiavano i nostri pc. Io ho iniziato cn una Voodoo2 con 8 mega, veramente ottima, in pratica tutti i vd erano ottimizzati per lei, per poi passare a una Matrox G400, con cui potevo finalmente giocare a 1024x768 a 32 bit. é venuto poi la Geforce 2 GTS, sostuita degnaente l'anno scorso da una Gf4 Ti 4400. E già penso alla prossima...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    la gts quanta memoria aveva??

  4. #4
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405
    64 o 32
    non ne aveva poca!
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Per me la mia prima scheda video è stata la Intel 740 AGP, che adesso ho qui vicino a me; l'avevo cambiata prontamente con una Voodoo 2 che poi è stata l'ultima scheda video per il P2 a 400 mhz. Poi sono passato al portatile che aveva la Ati Radeon mobility-p una schedina che con Celeron 1200 mi fà fare 1500 punti al benchmark (lo uso ancora il portatile) e che mi fa girare ancora praticamente tutti i giochi (non ho provato solo i miei ultimissimi acquisti parecchio pesanti: Unreal II e Splinter Cell) ed infine sono passato a quest'ultima che però non vedo l'ora di cambiare.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Per me la mia prima scheda video è stata la Intel 740 AGP, che adesso ho qui vicino a me; l'avevo cambiata prontamente con una Voodoo 2 che poi è stata l'ultima scheda video per il P2 a 400 mhz. Poi sono passato al portatile che aveva la Ati Radeon mobility-p una schedina che con Celeron 1200 mi fà fare 1500 punti al benchmark (lo uso ancora il portatile) e che mi fa girare ancora praticamente tutti i giochi (non ho provato solo i miei ultimissimi acquisti parecchio pesanti: Unreal II e Splinter Cell) ed infine sono passato a quest'ultima che però non vedo l'ora di cambiare.
    regalamela...

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Manolo
    regalamela...
    Sì per 200€...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Sì per 200€...
    strozzino!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    qualcuno riconosce le proprie schede in quella rece??

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Manolo
    la gts quanta memoria aveva??
    32 mega DDR a 333MHz.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    32 mega DDR a 333MHz.
    l'hai cambiata per problemi o perche' volevi smplicemente qualcosa di piu' potente??

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Morrowind scattava a 1024x768 con massimo dettaglio. Così, visto che mi avanzavano 300€, ho ritenuto doveroso adeguarmi all'avanzare della tecnologia. E, in effetti, sono stati soldi ben spesi, viste le prestazioni che ho ottenuto dalla scheda nuova.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Lex
    Morrowind scattava a 1024x768 con massimo dettaglio. Così, visto che mi avanzavano 300€, ho ritenuto doveroso adeguarmi all'avanzare della tecnologia. E, in effetti, sono stati soldi ben spesi, viste le prestazioni che ho ottenuto dalla scheda nuova.
    Lex che scheda hai adesso??
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Morrowind scattava a 1024x768 con massimo dettaglio. Così, visto che mi avanzavano 300€, ho ritenuto doveroso adeguarmi all'avanzare della tecnologia. E, in effetti, sono stati soldi ben spesi, viste le prestazioni che ho ottenuto dalla scheda nuova.
    lex,se quello vuol dire girare male.....

  15. #15
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    C'è la mia vecchia G200 che ho distrutto e la mia Kyro II a 64MB RAM
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •