PSM...troppo larga di voti! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: PSM...troppo larga di voti!

Cambio titolo
  1. #46
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    cmq nonostante i giudizi su questo voto, io avevo aperto da discussione sui 360° proprio perché credo che non ci sia abbastanza proporzionalità tra i voti, tutto qui!...poi avete generalizzato!
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  2. #47
    Inviato da gogeta87
    cmq nonostante i giudizi su questo voto, io avevo aperto da discussione sui 360° proprio perché credo che non ci sia abbastanza proporzionalità tra i voti, tutto qui!...poi avete generalizzato!
    credo che si sia finiti sul particolare proprio per cercare di argomentare tutto il resto! in fin dei conti come si fa a dire che i voti sono troppo alti se non si fanno degli esempi?
    Cmq ora come ora non mi vengono in mente giochi a cui avrei dato un voto inferiore, a parte Tekken 4, che in effetti il 9 non è che se lo meritasse più di tanto! Personalmente gli avrei dato 8.5 o 8, perché manca d'innovazione e le modalità sono troppo poche! Ma un gioco solo è sempre un gioco solo e non credo di poter estendere l'argomento a un campo più vasto!

  3. #48
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    per me invece il Tekken se lo merita tutto il suo voto!!!!!
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  4. #49
    In effetti a molti questo Tekken 4 è piaciuto tantissimo! Non nego che mi sia piaciuto; quando l’ho comprato mi sembrava ci volesse un’infinità a tornare a casa ed accendere la console e una volta acceso non finivo più di giocarci! Purtroppo, una volta passate le prime emozioni, una volta sbloccati tutti gli ending (mi ci sono voluti circa tre o quattro giorni) e completata con Heihachi la modalità arcade a ultra hard (e guarda che non sono per niente un grande esperto, molti miei amici sono assi migliori!) e completato il Tekken Force, mi sono reso conto che il tutto finiva lì! Dico alla Namco: non crederete davvero che ci si possa accontentare di tre personaggi nuovi , nessuna nuova modalità e quei scenari 3D a un solo livello (voglio dire che DoA2, che uscì poco dopo TTT, aveva dei livelli assai migliori, secondo me, anche perché erano veramente a molti più piani, altrimenti il livello in vero 3D a che serve? non mi si dica per sfruttare le pareti durante i combattimenti perché a T4 non mi è ancora successo neppure una volta di essere chiuso al muro! se ne esce subito)! un po’ una delusione! Io c’avrei messo molto ma molto di più, o almeno era quello che mi aspettavo! Se il gioco fosse stato il primo di una serie, sarebbe stato perfetto, ma considerando tutti gli altri capitoli, difficilmente riesco a notarvi altre qualità che non siano prettamente legate alla grafica o alla realizzazione tecnica!

  5. #50
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    hai ragione su certi aspetti...cmq posso dirti che per la questione del muro è meglio così...molto ma molto meglio; ho visto giochi che per liberarsi bisognava fare il clown, invece è meglio così, anzi, è reale!
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  6. #51
    Inviato da gogeta87
    hai ragione su certi aspetti...cmq posso dirti che per la questione del muro è meglio così...molto ma molto meglio; ho visto giochi che per liberarsi bisognava fare il clown, invece è meglio così, anzi, è reale!
    su questo non c’è dubbio, hai sicuramente ragione! Anch’io preferisco che ci si possa liberare subito e che non diventi una di quelle cose che basta incastrarti per ridurti tutta la barra dell’energia, dove la bravura non conta una mazza!
    purtroppo molti adducono come pregio dei livelli 3D proprio questo e non capisco come gli venga in mente!?
    altri dicono che le pareti, le colonne ecc., nei livelli 3D servano bene per sbatterci contro l’avversario e aumentare la quantità di danni, ma a quel punto se bisogna fare lo stage in vero 3D fatelo decentemente che si possa anche passare da un piano ad un altro!
    In Tekken 4 ho avuto spesso l’impressione che i livelli fossero fatti più che per altro per sfoggiare la bravura dei tecnici nel 3D e nel usare il più possibile di effetti di luce, particellari e così via, ad esempio non mi è mai stata chiara la funzione del Laboratorio che dal punto di vista grafico ci mostra tutta la bravura della Namco nel fare la nebbia, ma il livello a che serve? La zona dell’Aeroporto, poi, è sicuramente di grande impatto e mi piace moltissimo, ma alla fin fine l’interazione è nulla! E il discorso si potrebbe ripetere anche per molti altri livelli! Non ve ne è nemmeno uno che si possa rompere qualche vetrata e passare nello stage accanto, oppure cadere di sotto, al massimo si possono rompere le statue, le cabine telefoniche o le colonne, con quell’effetto di rottura che personalmente non mi piace troppo e stona un po’: potevano anche impegnarsi a farli frantumare meglio, in pezzi più piccoli e magari un po’ per volta! Sembra quasi che fossero stati i primi ad inventarsi il fatto che gli oggetti sul campo si rompono e che non sono ancora riusciti a realizzare bene la loro idea! Dal punto di vista tecnico, in poche parole, mi ha dato più d’una delusione e la Namco non creda che continuerò a comprare i giochi della serie soltanto perché si chiamano Tekken, perché la prossima volta ci penserò due volte prima di sborsare una cinquantina di euro!
    Tanto con Heihachi, Kazuya e Yoshimitsu ci posso giocare anche nelle verisoni precedenti, senza questo implemento grafico e la velocità dei 60Hz si nota soltanto in alcuni personaggi (tipo Yoshi), mentre per gli altri non me ne sono accorto in modo così esplicito!!

  7. #52
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    ti do ragione su tutto ma ti assicuro che la conversione ai 60 si nota...e come si nota!...

    hai mai provato a giocare alle versioni pal di t3 e ttt...beh, se ne fuggirai con le kiappe nel kulo!!!
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  8. #53
    beh, su questo non ci sono dubbi, prima di tutto perché spariscono quelle odiosissime barre nere dei 50Hz, per secondo la qualità grafica e soprattutto la velocità cambiano notevolmente!
    Cmq mi riferivo a TTT, che è sì più lento e su questo non ci sono dubbi, ma comunque per il mio stile di combattimento non me ne accorgo quasi! Se poi mi volgio dare in colpi rapidissimi e combo ad alta velocità ovviamente la differenza c'è, ma contro mio fratello sto a meditare un ora , lui fa altrettanto, e il combattimento è tutto basato su una serie di colpi precisi al massimo e di prese a sorpresa!
    per questo dicevo che dipende anche dai personaggi: se uso Yoshimitsu, Hwoarang o Christie/Eddy si vede sicuramente, e poi non è che è tutta questa tragedia nemmeno il gioco a 50Hz!
    è un po' come dire se si gioca T4 nella modalità prograssiva o meno; ho potuto vederla a casa di un mio amico, la cui TV glielo permette, e ti assicuro che la grafica è uno spettacolo per gli occhi, ma non per questo vedo "schifosa" quella dei 60Hz!

  9. #54
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    beato te, sai che non ho avuto ancora l'occasione di vedere la modalità progressiva?
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  10. #55
    Inviato da gogeta87
    beato te, sai che non ho avuto ancora l'occasione di vedere la modalità progressiva?
    beh, più che io è beato il mio amico!
    cmq è qualcosa che vale la pena di vedere, visto che sparisce ogni efetto di scalttatura dovuto al televisore, veramente molto bello (per dare l'idea: è risolto il problema delle cravatte a righe in TV)! Peccato che sono televisori che costano una barcata di soldi e uno non se li compra così senza motivo, tanto per cambiare!

  11. #56
    Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Nicandro G.co
    Messaggi
    1.324
    io ho attaccato ancora la play2 al display dell'orologio a cristalli liquidi, pensa!
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

    Ma adesso è finita...

    ...the Supreme Master of KJ

  12. #57
    Inviato da gogeta87
    io ho attaccato ancora la play2 al display dell'orologio a cristalli liquidi, pensa!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •