• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [GDR] x le accademie, agenzie, polizia, mafia, esercito, sith, jedi ecc. ecc.

Cambio titolo
  1. #1

    [GDR] x le accademie, agenzie, polizia, mafia, esercito, sith, jedi ecc. ecc.

    mettete qui di seguito la storia della vostra accademia, agenzia, associazione se partecipate al GDR.
    chi l'ha fondata, quando, perchè e chi ne è a capo ora, le imprese di maggiore rilevanza e i personaggi illustri che ne hanno fatto parte oltre, ovviamente, il peso che (ritenete) abbia avuto nella storia prussiana (non esagerate troppo però ).
    queste informazioni andranno afinire nel background del gioco di ruolo, quindi mi aspetto che chi partecipa collabori attivamente.
    grazie e buone vacanze

  2. #2
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347

    Storia

    il mio laboratorio anke se ha aperto da poco affonda le sue radici nel 1600, per opera di joshua mc evan, un mio lontano progenitore, lui nacque per metà vampiro, loro lo avrebbero chiamato anomalo, poikè sopportava la sete e la luce del sole.
    un giorno fu contattato da uno scienziato ke lavorava allo studio centrale nel castello del re, in quell'edificio c'era un vampiro, lo stavano studiando, era il primo avvistao o almeno lo era nella città, quel vampiro era Ashret, figlio del re dei vampiri nel mio mondo, quest'ultimo era stato capace di reclutare tra le sue schiere non solo vampiri ma anke alieni che a quel tempo sì che era strano e sconcertante, quel vampiro, Ahret, fu usato come cavia fino al giorno in cui lo scienziato collega di joshua lo colpì con um paletto per metà di argento l'altra metà era in frassino,
    il vampiro morì e Shashre comiciò a dare la caccia a tutti i cacciatiri di vampiri del mondo,
    così scriveva un uomo del1800
    Tutti i notri umomini, sono stati presi e fatti diventare vampiri, non c'è scampo per la nostra città
    Ma ora come noi esseri umani i vampiri hanno seguito il progresso ed anke loro hanno potenziato il Cancer vampirismus permettendo la nascita di vari ceppi, alcuni de quali praticano nosolo il vampirismo, ma anke il cannibalismo.
    Se ora stessi a raccontare l'evoluzione da semplice esseri umani a vampiri non basterebbe un era, ho raccontato solo la storia della caccia ai vampiri.
    Nella prossima bio grafia si parlerà di come Shashre decise di eliminare la minaccia di noi studiosi e cacciatori di vampiri

    Il giorno del giudizio è vicino....

  3. #3
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    La Mafia

    La Mafia è nata nel preciso giorno in cui è stata fondata la Prussia, nell lontano Aprile di 1 anno fa.
    A capo c'era il debole Medioman, e a quell'epoca il nostro guadagno teneva le fondamenta nella prostituzione, e la polizia ci sovrastava.
    Dopo un immigrato siciliano di nome Squall87, arrivò in Prussia, carico di speranza per trovare una vita migliore, e notò che poteva fare soldi aggregandosi alla Mafia. Fondò così la Mafia Siculo-Prussiana, che soppianto facilmente la Mafia Prussiana, sconfiggendo Medioman e i suoi picciotti.
    Possiamo dire che la Mafia E' Squall87, ha cominciato da solo il suo cammino, infatti all'inizo era da solo, e chiedeva pizzi a tutti i negozi prussiani, alcuni lo pagavano altri no, e chi nn lo pagava si faceva difendere dalla polizia, comandata dal celbre fabry20, con rsjabber Nightanatois ecc...
    la Mafia seppe facilemte destreggiarsi contro la poliza, tanto che è riuscita a soppiantarla. La polizia non riusciva a star dietro ai mafiosi, che ormai grazie alla fama di Squall87 erano diventati moltissimi.
    Ogni scontro tra mafia e polizia finiva sempre con una vittoria della Mafia, e di questo i picciotti di Squall87 ne erano contenti( Amatgio(detto Joe D'amato), Dante40, Bobo32,Dark Ivan ecc..).
    I pizzi andarano sempre bene, tutti pagavano, i mafiosi avevano belle ville ed erano rispettati, tutti avevano terrore di loro.
    Squall87 aveva fondato la mafia sui pizzi, e i permessi di fondare accademie, infatti chiunque fondava un qualcosa, o negozio o accademie, doveva pagare il pizzo, molti lo paagavano e sono giunti fino ad adesso, altri, i più coraggiosi, finirono con l'andaresene dalla Prussia perchè perseguitati da Squall87 e co. che distruggeva sempre qualsiasi cosa essi fondavano.
    C'era il rispetto per la Mafia.
    Poi, vennero gli anni oscuri per la Prussia e di conseguenza per la Mafia, il capo dell'esercito RSjabber vene processato ed esiliato dalla Prussia, per aver usato male l'esercito, e dietro questo c'era il malvagio zampino di Squall87, che pur di far fuori un avversario lo portò nella brutta strada. Fabry20 divenne ministro della difesa e visse nel lusso, e ormai non c'era più nessuno in giro per le strade prussiane, non c'erano negozi e la Mafia perdeva soldi e rispetto, visto che nessuno ormai apriva attività, molti abbandonarono la Mafia, rimase solo Dante 40 al fianco di Squall87 che però si dedicava più al suo ristorante.
    Ma Squall87 non ci stava, voleva far risorgere la Prussia e la MAfia, e cominciò ad incitare i prussiani, chiese pizzi in giro, ma la gente non aveva più paura, riusciva anche a mandare via a calci il più temuto uomo prussiani, Squall87 che ormai era solo, solo con la sua Mafia. Poi si cambiò governo e giunse Fabry20 al comando e con esso il GDR. Tuttò cambiò, la Prussia si trasformò , Squall87 divenuto ministro degli esteri, incitava i Prussiani e mentre organizzava i suoi loschi affari per far risorgere la Mafia. Si dice che abbia avuto contatti con i servizi segreti, ma non tutto è vero.
    Cmq Squall87 andò per i ghetti cercando possibili picciotti.
    Il PAdrino della Mafia ne trovò molti disposti ad aggregarsi a lui.
    La Mafia si ingrandì, e tutti cominciarono a temerla, l'autorità e il rispetto per Squall87 crebbe.
    Adesso è a capo di 8 picciotti, tra cui 2 boss, che terrorizzeranno un'altra volta la Prussia.
    la mafia è quindi risorta grazie alla determinetezza di Squall87, e alla fedeltà dei suoi attuali picciotti.

    Dark Ivan
    Dante40
    Sora.Jap
    Killman II°
    L'Innominato
    Hercules
    Terminator
    Mihok
    ( Ho dimenticato qualcuno???)

    Squall87 attuale Padrino dela Mafia e lo sarà per sempre.

    Squall87 ®
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  4. #4
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    La Storia dell'Accademia Nera è leggendaria è può essere ricostruita utilizzando antiche fonti.
    Dopo la cacciata di Caino, Dio impose il marchio della solitudine sulla sua fronte.
    Caino covando la rabbia fuggì dalle terre dei mortali e vagò nell'est,il Libro di Elia ci racconta che si spinse fino a un luogo sconosciuto chiamato La Terra di Kaysin , in quest'angolo remoto della terra fondò una città passata alla storia con il nome "La Prima città" , la prima città divenne enorme e tutti vedendo la sua grandezza e potenza si spostarono là.
    Ma Caino aveva su di se il Marchio ed esso distrusse la città e coloro che vi abitavano, egli fuggì di nuvo spingendosi a ovest fino a quella che oggi viene chiamata "Prussia" là scavò un Castello nel Granito delle Montagne utilizzando come calce il sangue e come impalcature le ossa, poi si nascose in una delle sue cripte e si incatenò a una gigantesca pietra urlando vendetta e maledizione su Dio e tutto il creato.
    La Storia continua attraverso la narrazzione del "Sepher Gezirah" ( manoscritto Iniziatico dell'Accademia ) il Demonio ( o una creatura peggiore ) si presentò a Caino e gli propose un Patto, chiamato "Ex Terram" ( dalla Terra ) o Convenzione delle Spine.
    il Patto sanciva che Caino avrebbe ricevuto un Potere immenso che gli avrebbe donato le possibilità di conquistare l'universo ù, in cambio Caino si impegnava a corrompere il Creato e donare le anime dei Corrotti a questa Entità malvagia.
    Le Conoscenze così acquisite permisero a Caino di costruire la SchoolMorance, all'inizio caino fallì e l'entità lo uccise si impossessò del suo corpo trasformandosi nel "Demiurgo" .
    Il Demiurgo allora chiamò i mortali più crudeli,forti e intelligenti lì riunì e trasmise a loro le sue conoscenze, anche questo tentativo però fallì e l'Accademia Nera fu distrutta e il Demiurgo imprigionato, da quel tempo in poi fu chiamato "il Dio in Catene".
    moltissimi anni dopo il "Dio in Catene" si liberò e decise di cambiare corpo per acquisire più potere,infine trovò un Evocatore il cui nome ci è sconosciuto ma che viene identificato con uno dei nipoti di Caino, il Demiurgo si impossessò del suo corpo e ricreò la Setta.
    Questa volta la selezione degli adepti fu più severa i primi ad avere quest'onore furono Vincio,Hollover e Rio.
    per garantire una certa autonomia all'evocatore che ospitava l'anima del "Demiurgo" e quindi avere non solo il suo potere ma anche quello già grande del mortale, lo pose come Lord dell'Accademia gli infuse le sue conoscenze e la sua benedizione.
    [ il resto della storia sarà divulgato successivamente poichè ineffetti è ancora "presente"]
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #5
    Wellens
    Ospite
    L'Accademia per cacciatori di demoni nasce nel gennaio di quest'anno, fondata dal sottoscritto ma...

    La caccia ai demoni inizia con l'inizio del mondo.
    Secondo quanto riportato nel Libro del Mondo la terra è sovrastata dal regno dei Cieli dove vivono Quattro divinità superiori (Forza, Saggezza, Speranza e Giustizia) creatrici del mondo e sotto di essa ha il Regno Infernale dove vivono i peggiori demoni.
    La Terra fu creata dalle divinità per impedire ai Demoni e alle forze del male di raggiungere il regno dei Cieli, e quindi proprio per questo suo scopo fu presto invasa da ogni tipo di demone fosse abbastanza piccolo da oltrepassare i portali dimensionali (che solo raramente permettono il passaggio a demoni di classe Beast i più pericolosi e forti).
    A quel punto le divinità mandarono sulla Terra i quattro Cavalieri Neri, che erano potenti mezzi-demoni convertiti, con il compito di proteggere il pianeta.
    Da Axel il Cavaliere Oscuro si sono originati i cacciatori di demoni, da Rios l'Angelo Sanguinario i Cavalieri del Cielo, da Skarv il Cavaliere delle Tenebre gli uomini Drago e i Berserker e da Lux il Cavaliere della Luce i Sacri Guerrieri.
    Quindi i Cacciatori di demoni non sono altro che i successori del primo Cacciatore Axel di cui io sono diretto discendente a da cui ho ereditato la spada Dragonclaw.

    Attuali membri sono:
    Wellens fondatore CDD liv Platinum
    Ali
    Mihok
    Afterburner
    Andreius
    Suziset
    Cloud_VII
    TheUltimateOmega (mago)
    Flame (mago)
    Sora.jap (mago)
    Nickolas membro part-time.

  6. #6
    Dio in Terra L'avatar di Jaguar89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa tua
    Messaggi
    808
    I cacciatori di Taglie sono stati fondati da Seth(attuale capo)All'inizio di Games Radar e sono rimasti nell'ombra compiendo missioni contro boss della mafia (nn quella di 8Squall7)facendo saltare depositi di armi e rubando informazioni segrete x il miglior offerente.X ulteriori dettagli consultare il nostro topic.
    Ho fatto un riassunto piccino piccino...
    Jaguar'89

    Quando Dio creò l'uomo non tenne da conto il fatto che ci poteva essere un dio più potente di lui pronto a distruggere la sua creazione questo dio è.....IO
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...04#post1140004
    Cliccate sul link per iscrivervi all' accademia per cacciatori di taglie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •