• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema grave con HL in MP

Cambio titolo
    Il genocida di Gothic! L'avatar di Sifr
    Registrato il
    10-02

Problema grave con HL in MP

Ciao,
    ho un problema con HL e TUTTI i mod che finora ho scaricato (CS, SVENCOOP, MATRIX) + Team fortress e deathmatch.
    Allora, faccio partire HL (ho la vers. 1.1.1.0), vado su partita personalizzata e attivo CS (o anche svencoop, deatmatch e team fortress, tanto è uguale) e vado su Multiplayer>Partite in internet.
    Qui, trovo 2 problemi:

1)Ci sono solo mappe per svencoop (??Com'è possibile? Neanche un giocatore di CS??)

2)Anche se ho svencoop attivo e prendo una mappa di sven, mi dice qualcosa del tipo "Could not attempt" o cose del genere. Non posso connettermi a delle partite neanche con "Quick start"! Riesco però a creare server e giocarci....

Dove è il problema? Ecco le versioni dei mod:

Svencoop: 2.0 (credo)

CS: 1.5
    Deathmatch e Team Fortress: quelle che ti dà il gioco con la vers. 1.1.1.0

Matrix: l'ultima, credo

Visto che non ho mai installato un mod, è molto probabile che io abbia sbagliato qualcosa... cosa faccio?

Vi prego, aiutatemi soprattutto per CS, perchè ci tengo troppo!
    Se poi riuscite ad illuminarmi per Svencoop, Matrix, Deathmatch e Team Fortress... vi sarò doppiamente grato!

Ciao!
    Sifr

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Prova a controllare i filtri, forse hai selezionato di visualizzare solo i server di sveencoop. Oppure prova a fare un refresh dei server.

CMq ripeto scaricatevi All Seeing Eye, vi fa vedere tutti i server del gioco che volete voi. Più sotto c'è un topic su questo programma dagli uno sguardo.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Il genocida di Gothic! L'avatar di Sifr
    Registrato il
    10-02
    Ok, però... quando ho svencoop e nn riesco a unirmi ai server per sven??