Problemi con Salvataggi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Problemi con Salvataggi!

Cambio titolo
  1. #1
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Problemi con Salvataggi!

    Volevo esporre un problema che ho riscontrato con un gioco questo gioco è Halo(Stupendo,capolavoro ecc..) comprato due giorni fa,bene metto il gioco faccio il primo livello ma mentre mi carica il secondo livello si blocca è spunta un messaggio che dice che il disco era danneggiato o sporco ma è nuovo! come cavolo fa ad essere rotto?Vado dal tizio del negozio per provarlo li e magicamente funzionava!il secondo livello glie lo caricava!
    E li mi ha detto che può capitare che si creino degli errori nei salvataggi sull'hard disk che possono andare in conflitto con altri salvataggi e li mi ha consigliato di cancellare qualche salvataggio superfluo.
    Vado a casa cancello qualche salvataggio e come per magia caricava il secondo livello!!e io all'inizio credevo che mi si fosse rotta l'X-BOX da neanche tre settimane che cè l'ho!
    Non so se a qualcun altro è capitata la stessa cosa,però mi sembra molto strana!

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    a me mai,cmq è strano

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Problemi con Salvataggi!

    Inviato da Idrox
    Volevo esporre un problema che ho riscontrato con un gioco questo gioco è Halo(Stupendo,capolavoro ecc..) comprato due giorni fa,bene metto il gioco faccio il primo livello ma mentre mi carica il secondo livello si blocca è spunta un messaggio che dice che il disco era danneggiato o sporco ma è nuovo! come cavolo fa ad essere rotto?Vado dal tizio del negozio per provarlo li e magicamente funzionava!il secondo livello glie lo caricava!
    E li mi ha detto che può capitare che si creino degli errori nei salvataggi sull'hard disk che possono andare in conflitto con altri salvataggi e li mi ha consigliato di cancellare qualche salvataggio superfluo.
    Vado a casa cancello qualche salvataggio e come per magia caricava il secondo livello!!e io all'inizio credevo che mi si fosse rotta l'X-BOX da neanche tre settimane che cè l'ho!
    Non so se a qualcun altro è capitata la stessa cosa,però mi sembra molto strana!
    Se il disco è integro,come penso che sia...il problema era proprio dovuto ad un salvataggio "bastardo"...mi era capitata la stessa cosa su psone,il gioco era alone in the dark 4,e quando tentavo di caricare la partita il caricamento si bloccava,poi ho fatto come hai fatto tu e come per magia il gioco caricava perfettamente.Cmq ti capiterà raramente in alcuni giochi,che x box non riconoscerà il disco...tu senza problemi lo tiri fuori e lo reinserisci nel lettore cd,e cosi partirà correttamente...Cmq tutto senza fare drammi,sono cose che possono succedere...a me per esempio mi è successo 1 volta con doa3 e 2 con hitman 2,del resto tutto è filato liscio come l'olio...La ps2 invece a gioco inziato mi si sarà bloccata 7/8 volte,questo mi è successo con quake 3 ,wipeout fusion e gt3,ma cmq è tutto normale,anche perchè mi è successo in 2 anni e +...Come ti trovi con x box?Prenditi appena puoi splinter cell,non giocarlo su ps2,fidati

  4. #4
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Re: Problemi con Salvataggi!

    Inviato da elettro74
    Se il disco è integro,come penso che sia...il problema era proprio dovuto ad un salvataggio "bastardo"...mi era capitata la stessa cosa su psone,il gioco era alone in the dark 4,e quando tentavo di caricare la partita il caricamento si bloccava,poi ho fatto come hai fatto tu e come per magia il gioco caricava perfettamente.Cmq ti capiterà raramente in alcuni giochi,che x box non riconoscerà il disco...tu senza problemi lo tiri fuori e lo reinserisci nel lettore cd,e cosi partirà correttamente...Cmq tutto senza fare drammi,sono cose che possono succedere...a me per esempio mi è successo 1 volta con doa3 e 2 con hitman 2,del resto tutto è filato liscio come l'olio...La ps2 invece a gioco inziato mi si sarà bloccata 7/8 volte,questo mi è successo con quake 3 ,wipeout fusion e gt3,ma cmq è tutto normale,anche perchè mi è successo in 2 anni e +...Come ti trovi con x box?Prenditi appena puoi splinter cell,non giocarlo su ps2,fidati
    Guarda mi son trovato benissimo non mi son pentito affatto di aver comprato la console Microsoft davvero ottima,sto giocando ad Halo ed è qualcosa di spaventoso!appena lo finisco compro Splinter Cell naturalmente per X-BOX!

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Problemi con Salvataggi!

    Inviato da Idrox
    Volevo esporre un problema che ho riscontrato con un gioco questo gioco è Halo(Stupendo,capolavoro ecc..) comprato due giorni fa,bene metto il gioco faccio il primo livello ma mentre mi carica il secondo livello si blocca è spunta un messaggio che dice che il disco era danneggiato o sporco ma è nuovo! come cavolo fa ad essere rotto?Vado dal tizio del negozio per provarlo li e magicamente funzionava!il secondo livello glie lo caricava!
    E li mi ha detto che può capitare che si creino degli errori nei salvataggi sull'hard disk che possono andare in conflitto con altri salvataggi e li mi ha consigliato di cancellare qualche salvataggio superfluo.
    Vado a casa cancello qualche salvataggio e come per magia caricava il secondo livello!!e io all'inizio credevo che mi si fosse rotta l'X-BOX da neanche tre settimane che cè l'ho!
    Non so se a qualcun altro è capitata la stessa cosa,però mi sembra molto strana!
    Ho 22 giochi salvati sull'HD e non mi ha mai dato simili problemi... Strano...

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Problemi con Salvataggi!

    Inviato da elettro74
    a me per esempio mi è successo 1 volta con doa3 e 2 con hitman 2,del resto tutto è filato liscio come l'olio...La ps2 invece a gioco inziato mi si sarà bloccata 7/8 volte,questo mi è successo con quake 3 ,wipeout fusion e gt3,ma cmq è tutto normale,anche perchè mi è successo in 2 anni e +...
    Elettro, ci credi che da quando gioco non mi sono mai successe cose simili, con nessuna console? Che sculato!

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Problemi con Salvataggi!

    Inviato da Idrox
    Guarda mi son trovato benissimo non mi son pentito affatto di aver comprato la console Microsoft davvero ottima,sto giocando ad Halo ed è qualcosa di spaventoso!appena lo finisco compro Splinter Cell naturalmente per X-BOX!
    Sono contento per te e per x box

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Re: Problemi con Salvataggi!

    Inviato da Bruciatore
    Elettro, ci credi che da quando gioco non mi sono mai successe cose simili, con nessuna console? Che sculato!
    L'unica cosa che ti posso dire è che "hai un'abbondanza di supercul-o"...Delle volte cmq può succedere se il disco ha delle impronte "importanti" sulla superfice(parlo del mancato riconoscimento del disco),il bello è che i miei dischi sono iper puliti,perchè li maneggio con i "guanti"...Per esempio mio nipote,che si mangia dei paninazzi alla nutellazza,e dopo si mette su il disco con le mani ancora piene zeppe di cioccolata...la ps2 si blocca in continuazione...Vabbè ha 7 anni,quindi queste cose possono anche passare...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    A me capitava con paura 2003

  10. #10
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Neanche a me è mai capitato su nessuna console, e solo per casa sony ho più di 400 giochi (tra ps1 e 2) per xbox ne avrò una 30 ina e per altre console ne ho parecchi ma non mi è mai successo.

  11. #11
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Sono cose che capitano raramente comunque.

  12. #12
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    A me capitava con paura 2003
    chissà che fifa!!

  13. #13
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Re: Re: Problemi con Salvataggi!

    Inviato da Bruciatore
    Elettro, ci credi che da quando gioco non mi sono mai successe cose simili, con nessuna console? Che sculato!
    Idem, con patate!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  14. #14
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    A me capitava con paura 2003
    Una battuta alquanto merdosa, vero?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  15. #15
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    In compenso ieri mi si è bloccato splinter cell.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •