ho bisogno del Vostro aiuto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ho bisogno del Vostro aiuto...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    ho bisogno del Vostro aiuto...

    ho bisogno del vostro aiuto...
    1-In APE ESCAPE 2 il livello si sgombra quando si catturano le scimmie richieste...poi pero' ce ne sono ancora da prendere...se si torna indietro e si prendono tutte dopo non ce n'è piu'....e allora perchè la dicitura del livello non è COMPLETAMENTE SGOMBRO come quando si catturano le scimmie boss?
    C'è altro da raccogliere per avere tale dicitura o in ogni caso rimarra' solo la scritta SGOMBRO?....
    2-C'è un modo in MORTAL KOMBAT D.A. per sbloccare gli ultimi due personaggi senza dover per forza finire la modalita' konquista con tutti i personaggi?
    3-Ma a voi funziona la seconda fatality di QUAN CHI riportata su PSM del mese scorso?
    4-Qualcuno mi sa dire i nomi originali dei calciatori delle squadre PES2 da sbloccare????
    I giocatori delle vecchie squadre di ARGENTINA-BRASILE-GERMANIA-OLANDA-FRANCIA-ITALIA hanno nomi ridicoli.
    5-ho sbloccatoi giocatori senza contratto es BAGGIO SIGNORI HERNANDEZ ecc....
    conoscete un modo per mettere HERNANDEZ nella nazionale messicana visto che era presente all'ultimo mondiale e che erroneamente non è stato inserito?
    6-ho completato MAXIMO ma non ho sbloccato tutte le lapidi della schermata iniziale.....sapete dirmi cosa contengono tutte le lapidi e come sbloccarle?
    7-qualcuno ha una guida per raccapezzOLarsi nell'ampio mondo di j&d?...Non so dove andare e alla lunga mi annoio...è l'unico gioco che non ho terminato.
    8-in pacmanworld2 c'è un modo per ottenere(senza sforzo) i gettoni per sbloccare tutti i giochi della salagiochi?
    vi ringrazio in anticipo e porto di seguito l'indirizzo e-mail del mio amico dove potete rispondere nel caso le vostre risposte siano(come spero) MOOOLTO ARTICOLATE ED ESAUSTIVE SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA J&D.....

    [email protected]
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    Re: ho bisogno del Vostro aiuto...

    Inviato da marcozero
    ho bisogno del vostro aiuto...
    1-In APE ESCAPE 2 il livello si sgombra quando si catturano le scimmie richieste...poi pero' ce ne sono ancora da prendere...se si torna indietro e si prendono tutte dopo non ce n'è piu'....e allora perchè la dicitura del livello non è COMPLETAMENTE SGOMBRO come quando si catturano le scimmie boss?
    C'è altro da raccogliere per avere tale dicitura o in ogni caso rimarra' solo la scritta SGOMBRO?....
    2-C'è un modo in MORTAL KOMBAT D.A. per sbloccare gli ultimi due personaggi senza dover per forza finire la modalita' konquista con tutti i personaggi?
    3-Ma a voi funziona la seconda fatality di QUAN CHI riportata su PSM del mese scorso?
    4-Qualcuno mi sa dire i nomi originali dei calciatori delle squadre PES2 da sbloccare????
    I giocatori delle vecchie squadre di ARGENTINA-BRASILE-GERMANIA-OLANDA-FRANCIA-ITALIA hanno nomi ridicoli.
    5-ho sbloccatoi giocatori senza contratto es BAGGIO SIGNORI HERNANDEZ ecc....
    conoscete un modo per mettere HERNANDEZ nella nazionale messicana visto che era presente all'ultimo mondiale e che erroneamente non è stato inserito?
    6-ho completato MAXIMO ma non ho sbloccato tutte le lapidi della schermata iniziale.....sapete dirmi cosa contengono tutte le lapidi e come sbloccarle?
    7-qualcuno ha una guida per raccapezzOLarsi nell'ampio mondo di j&d?...Non so dove andare e alla lunga mi annoio...è l'unico gioco che non ho terminato.
    8-in pacmanworld2 c'è un modo per ottenere(senza sforzo) i gettoni per sbloccare tutti i giochi della salagiochi?
    vi ringrazio in anticipo e porto di seguito l'indirizzo e-mail del mio amico dove potete rispondere nel caso le vostre risposte siano(come spero) MOOOLTO ARTICOLATE ED ESAUSTIVE SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA J&D.....

    [email protected]
    NON MI AIUTA NESSUNO?
    Ciao

    Marco

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    mettere il thread nella sezione trucchi pareva brutto?

  4. #4
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893

    Re: ho bisogno del Vostro aiuto...

    Inviato da marcozero
    4-Qualcuno mi sa dire i nomi originali dei calciatori delle squadre PES2 da sbloccare????
    I giocatori delle vecchie squadre di ARGENTINA-BRASILE-GERMANIA-OLANDA-FRANCIA-ITALIA hanno nomi ridicoli.
    5-ho sbloccatoi giocatori senza contratto es BAGGIO SIGNORI HERNANDEZ ecc....
    conoscete un modo per mettere HERNANDEZ nella nazionale messicana visto che era presente all'ultimo mondiale e che erroneamente non è stato inserito?
    4- tutti i nomi originali li trovi qua www.wegrinta.it
    5- vai in modifica poi vai in registra, prendi hernandez e lo registri al posto di chi vuoi....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  5. #5
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da Lydser
    mettere il thread nella sezione trucchi pareva brutto?
    gia'......

  6. #6
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    purtroppo non so aiutarti
    hip hop 4 life.

  7. #7
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    Re: Re: ho bisogno del Vostro aiuto...

    Inviato da incio
    4- tutti i nomi originali li trovi qua www.wegrinta.it
    5- vai in modifica poi vai in registra, prendi hernandez e lo registri al posto di chi vuoi....
    SPIEGAMELO COME SE LO SPIEGASSI AD UN BAMBINO....PASSAGGIO DOPO PASSAGGIO.....VOGLIO HERNANDEZ NEL MESSICO!è fortissimo ed è il mio idolo ma non riesco.....aiuto!
    Ciao

    Marco

  8. #8
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da solid snake
    purtroppo non so aiutarti
    manco io
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  9. #9
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893

    Re: Re: Re: ho bisogno del Vostro aiuto...

    Inviato da marcozero
    SPIEGAMELO COME SE LO SPIEGASSI AD UN BAMBINO....PASSAGGIO DOPO PASSAGGIO.....VOGLIO HERNANDEZ NEL MESSICO!è fortissimo ed è il mio idolo ma non riesco.....aiuto!
    meglio così non so come spiegartelo, ma hai provato almeno?
    Accetta il consiglio per questa volta!

  10. #10
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    Re: Re: Re: Re: ho bisogno del Vostro aiuto...

    Inviato da incio
    meglio così non so come spiegartelo, ma hai provato almeno?
    SI MA NON RIESCO!
    Ciao

    Marco

  11. #11
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    ecco come devi fare:
    Menu modifica--->Imposta giocatore--->copia base--->selezioni hernandez--->memorizzi in uno spazio a scelta tra quelli disponibili--->esci dal menu--->registra--->selezioni henrnandez--->sostituisci al posto di chi vuoi nella formazione del mexico. Spero di essere stato chiaro

  12. #12
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Inviato da Narduzzu
    ecco come devi fare:
    Menu modifica--->Imposta giocatore--->copia base--->selezioni hernandez--->memorizzi in uno spazio a scelta tra quelli disponibili--->esci dal menu--->registra--->selezioni henrnandez--->sostituisci al posto di chi vuoi nella formazione del mexico. Spero di essere stato chiaro
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •