piccolo problema con gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: piccolo problema con gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437

    piccolo problema con gothic

    quando gioco al bellissimo gothic,a volte mi scatta.Non riesco a capire perkè! mi potete aiutare?

    ho un p4 1,4ghz (si scriverà cosi'?!) ,con sceda video nvidia riva tnt2 model 64 da 32mb.

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: piccolo problema con gothic

    Inviato da andrea89
    quando gioco al bellissimo gothic,a volte mi scatta.Non riesco a capire perkè! mi potete aiutare?

    ho un p4 1,4ghz (si scriverà cosi'?!) ,con sceda video nvidia riva tnt2 model 64 da 32mb.
    molto probabilmente e' colpa della scheda video...a che risoluzione giochi?800x600 dovrebbe andare bene...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Prova ad abbassare la distanza della visuale (valori alti rallentano parecchio il gioco) oppure diminuisci il dettaglio delle texture
    Nuovo profilo: ABS

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    come ha consigliato giustamente sanciok cerca di trovare il giusto compromesso fra prestazioni e qualità.Consiglierei una risoluzione a 800x600 e dettagli medio-bassi.

  5. #5
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    ma il bello è che anke a 640x480 scatta un po',e mi pare un po' strano.......


    mi sa tanto che è giunta l'ora di cambiare la sheda video........

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da andrea89

    mi sa tanto che è giunta l'ora di cambiare la sheda video........
    saggia decisione...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •