qualche domanda su torment...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: qualche domanda su torment...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249

    Ok! qualche domanda su torment...

    ciao!
    ho appena iniziato a giocare a torment,ma avrei qualche dubbio'(mi raccomando NIENTE SPOILER!!!)
    allora io sono gia in compagnia di darkon (o come si chiama...) ho gia girato abbastanza la zona dell'hive,e sono arrivato alle catacombe (alle nazioni morte...)ora il mio problema è qua
    esto...non risco a capire come far aggregare annah al gruppo,purtroppo ho sterminato ( ) q
    ogni cosa che si muovesse nel vicolo degli angoli,(beh mi hanno attaccato loro per primi! :rolleyes: ) e ho visto che c'erano tre o quattro personaggi importanti (avevano un nome) ma chiaramente sono stati sterminati... premetto che NON voglio sapere come convincere annah,ma solo sapere se me la sono gia giocata o no (mi basta sapre si o no...) e poi con il senzanome, sono arrivato al 5 livello (guerriero...) ma vorrei trasformarlo in mago...nell'hive ho gia trovato chi mi puo trasformare in guerriero e in ladro, ma io vorrei diventare mago..avendo gia parlato con porphirion (il maestro guerriero...)ed essendo passato a guerriero, trovero prima o poi qualcuno che mi insegni le vie della magia??? anche qui, non ditemi come e dove...vorrei solo sapere se mi sono gia "giocato la carriera" o no...
    grazie mille e mi raccomando, non spoilerate, erano secolo chen un gioco non mi prendeva cosi! ieri sono stato a giocare dalle 10 di sera alle 6.30 del mattino!!!!( :eek: ) ci sto diventando pazzo!!! mi sono preso anche un quadernino dove segnare tutte le persone che incontro e dove sono,in modo da poterci tornare senza fatica...
    ciao!!!
    Ultima modifica di kreon; 20-04-2003 alle 17:14:39

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •