Siamo Diventati Fessi!timesplitters 2.....5???????????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Siamo Diventati Fessi!timesplitters 2.....5???????????

Cambio titolo
  1. #1
    Studente con media del 7 L'avatar di Rsjabber
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rho(MI)
    Messaggi
    207

    Siamo Diventati Fessi!timesplitters 2.....5???????????

    Allora,qui non ci siamo capiti,timesplitters 2 non e' un gioco da 5.cioe',un gioco da 5 e' un gioco che se lo vede,uno che non ci ha mai giocato,dice "lo prendo!"(e succede anche con PES2,vi assicuro)!!!!a me timesplitters 2 piace molto,e' da 4;ma ho fatto provare la demo a mio cugino(letteralmente malato di fps)ha detto che non era male ma era meglio MOHFrontLine!allora moh meritava 6/5!!!invece gli avete dato un 4.5 "tirato e perche' siamo buoni"...che avete bevuto?
    No Payne,no gain.

    MemBrO del Medal Of Honor Fan Club

  2. #2
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481
    Anchio la penso così! Sicuramente graficamente è molto bello, è longevo, uno dei migliori del suo genere. Ma non so ha quel che di comico che non lo rende da 5, i personaggi sembrano caricature, mi sembra un gioco da GameCube. Preferisco mille volte Medal of Honor:FL che è molto più adulto e unico nel suo genere.
    Semper fi!

  3. #3
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da semper fi
    Anchio la penso così! Sicuramente graficamente è molto bello, è longevo, uno dei migliori del suo genere. Ma non so ha quel che di comico che non lo rende da 5, i personaggi sembrano caricature, mi sembra un gioco da GameCube. Preferisco mille volte Medal of Honor:FL che è molto più adulto e unico nel suo genere.
    io ti dico adoro MoH ma adoro anche timesplitters2 sono due giochi diversi
    per quanto riguarda il fatto della grafica da "caricatura" è lo stile della serie può non piacere ma nel suo genere è eccezionale
    questione di gusti (o di feeling??????? eheh)


  4. #4
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    un altra cosa per quanto riguarda il voto di psm (che non ritengo assolutamente fessi!!!) non mi permetterei mai di criticarlo magari posso non essere d'accordo ma rimane il fatto che quei voti sono frutti di sensazioni, di emozioni giocate e visto che sono oltretutto imparziali e "indipendenti" non si puo chiedere di meglio

  5. #5
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da supervegeta
    un altra cosa per quanto riguarda il voto di psm (che non ritengo assolutamente fessi!!!) non mi permetterei mai di criticarlo magari posso non essere d'accordo ma rimane il fatto che quei voti sono frutti di sensazioni, di emozioni giocate e visto che sono oltretutto imparziali e "indipendenti" non si puo chiedere di meglio
    Grande supervegeta mi trovo d'accordo in pieno,al team di PSM non si può criticare il fatto di essere imparziali
    loro hanno espresso il loro giudizio(io avrei dato 4.5 a TS2) quindi grazie psm continuate kosì

  6. #6
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Rozozzo
    Grande supervegeta mi trovo d'accordo in pieno,al team di PSM non si può criticare il fatto di essere imparziali
    loro hanno espresso il loro giudizio(io avrei dato 4.5 a TS2) quindi grazie psm continuate kosì
    grazie roz
    ma poi sai cos'e' mi sembra doveroso difendere il lavoro di chi redige delle recensioni (o anteprime) basandosi sulle proprie sensazioni sulla propria competenza tecnica e soprattutto senza spulciare qua e la giudizi e pareri altrui come fanno molte altre riviste on line e non
    poi mi sembra chiaro che i voti che vengono dati su psm per loro stessa detta sono voti che si rifanno ad esperienze di gioco e al "tipo di giocatore" che e colui che va poi a redigere la recensione stessa o sbaglio?

  7. #7
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Inviato da supervegeta
    grazie roz
    ma poi sai cos'e' mi sembra doveroso difendere il lavoro di chi redige delle recensioni (o anteprime) basandosi sulle proprie sensazioni sulla propria competenza tecnica e soprattutto senza spulciare qua e la giudizi e pareri altrui come fanno molte altre riviste on line e non
    poi mi sembra chiaro che i voti che vengono dati su psm per loro stessa detta sono voti che si rifanno ad esperienze di gioco e al "tipo di giocatore" che e colui che va poi a redigere la recensione stessa o sbaglio?
    no no, non sbagli, hai pienamente ragione la penso al 110% come te

  8. #8
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Ma fatemi il piacere....

    Ma per piacere...un 5 a TS2 e fuori luogo! gli dovevano dare un 4.5 e via......PSM non ha capito per 5 noi intendiamo un gioco da avere anche se non ti piace il genere....sinceramente quel genere a me non piace, comunque anche un mio amico apassionato di sparatutto mi ha detto che non meritava un 5 ma un 4.5!

    PSM se dai un 5 a TS2 voglio anche un 5 a GTA:Vice City ! e lo voglio sto 5!

  9. #9
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Rsjabber, massimo rispetto per tuo cugino, ma non ti pare che "provare la demo" sia un po' poco per poter criticare la valutazione di chi ha recensito la versione completa?

    Ho già detto in un altro thread a Luck che ovviamente le critiche al 5 su 5 (come capiterà in tutti i casi quando si dà il massimo dei voti) erano pronosticabilissime. Però finora non ho ancora visto evidenziare un solo difetto del gioco.
    Se non sbaglio ricordo solo di Bobo che si è trovato male con il sistema di controllo (che è comunque configurabile).

    Ah, Semper, lo stile con cui sono realizzati i personaggi è una delle cose che più ci sono piaciute

    Luck, è curioso il fatto che tu "voglia" il massimo dei voti per GTA Vice City. Non è meglio aspettarsi sempre un parere obiettivo, a prescindere dall'entusiasmo che può circondare il gioco?
    Se si rivelerà un gioco da 10/10 (e, sì, le premesse ci sono tutte, ma staremo a vedere), perché dovremmo negarglielo?
    Ma se dovesse deludere per qualsivoglia aspetto, beh, che facciamo, ce ne stiamo zitti e facciamo finta di niente dandogli comunque il massimo dei voti? Non credo proprio, e spero vivamente che tu non ti aspetti una cosa del genere, dai!
    Sarebbe inutile fidarsi di noi, a quel punto.

    u

  10. #10
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    Re: Ma fatemi il piacere....

    Inviato da Luck134
    Ma per piacere...un 5 a TS2 e fuori luogo! gli dovevano dare un 4.5 e via......PSM non ha capito per 5 noi intendiamo un gioco da avere anche se non ti piace il genere....
    Perchè, MGS2 è un gioco da avere anche se non ti piace il genere? E che te ne fai?

    Come giustamente ha detto Ualone, sapevamo già di suscitare qualche polemica con 5 a TS ma ci è sembrato il giudizio più giusto.

    Troppo facile, scusa, dare il massimo a MGS2 o Vice City: chi ci criticherebbe?
    Avremmo anche potuto dare 5 a Final Fantasy X e GT3 e probabilmente avremmo trovato larghi favori.

    Invece preferiamo non fare demagogia e dire quello che pensiamo dei giochi che ci passano sotto le mani.

    Secondo me TS è migliore di MOH. Innazitutto tecnicamente ha un motore grafico migliore. Inoltre ha un sistema di controllo perfetto e un'ottima scelta delle armi, nonchè un design dei livelli eccellente.

    La possibilità di giocare lo story mode in 2 e il corposo multiplayer gli danno inevitabilmente qualcosa in più. Inoltre, il pur bellissimo MOH, grafica a parte, non ha introdotto praticamente nulla di nuovo rispetto alla versione PSone.

    PSM se dai un 5 a TS2 voglio anche un 5 a GTA:Vice City ! e lo voglio sto 5!
    Quoto la risposta di Ualone.

    Ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  11. #11
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Ragazzi ma stiamo parlando di TS2 mica di quake 3 o roba simile. Secondo me è fantastico sotto tutti gli aspetti e il 5 lo merita tutto e anche di più. Forse è addirittura meglio di red faction e di half life anzi ne sono sicuro dato che non è basato solo sullo spaccare tutto, perciò diventa anche un pò più tattico cosa che nei soliti sparatutto non accade.

    Bravi per il 5/5.

  12. #12
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481

    una domanda...

    Allora vi faccio una domanda: se dovreste scegliere tra TS2 e chessò...MGS2 e vi ricordo che ne dovete scegliere uno da portare a casa nella vostra collezzione cosa fareste? MGS2 mi pare abbia avuto 4 o 4,5 mentre TS2 5, e sono certo che nessuno rinuncerebbe a MGS2 acnche con i suoi difetti! vero???
    Semper fi!

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Se dovessi sceglierne uno solo, a tutti i costi, mi leggerei per bene la recensione e cercherei di capire qual è il titolo più adatto ai miei gusti.

    Se si considerano le recensioni come guida all'acquisto, non mi pare che possano esistere dubbi rispetto al fatto che le recensioni di MGS2, GTA III e PES2 pubblicate da PSM ne consiglino l'acquisto. Dopodiché, la redazione esprime i propri punti di vista che possono anche non coincidere punto per punto con i pareri di ciascun lettore (se ci pensate bene sarebbe impossibile).

    Oltre a questo, sostenere che MGS2 sia perfetto mi pare fuori luogo (e l'ho giocato e finito, e mi sono anche divertito, intendiamoci).

  14. #14
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774

    Re: Re: Ma fatemi il piacere....

    Inviato da alegalli

    Inoltre ha un sistema di controllo perfetto

    Bhe,io ho provato il demo e mi è sembrato difficilissimo da padroneggiare...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Allora vi faccio una domanda: se dovreste scegliere tra TS2 e chessò...MGS2 e vi ricordo che ne dovete scegliere uno da portare a casa nella vostra collezzione cosa fareste? MGS2 mi pare abbia avuto 4 o 4,5 mentre TS2 5, e sono certo che nessuno rinuncerebbe a MGS2 acnche con i suoi difetti! vero???
    sicuramente rinuncerei a mgs2... in questo caso il 5 mi è sembrato un po troppo.

    Ieri mi sono lamentato anch'io del 5 di psm a ts2 evidenziando il sistema di controllo non immediato... stanotte e stamattina ho avuto modo di giocarci con più cura e meglio e a questo punto non posso che essere d'accordo con la redazza
    TS2 si merita 5... è divertentissimo, una volta che ci si abitua al sistema di controllo è meraviglioso, spettacolare, dalla grafica al sonoro (nella prima missione mi piace troppo). l'opzione arcade è troppo lol, frenetica e vivace, mai un rallentamento e in 2 signori miei, in 2... è il massimo.

    Ritiro quanto detto ieri, magari a prima vista il gioco può sembrare complicato, ma dopo un po le vostre idee cambieranno... almeno le mie! ciaooooooooz

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •