Che cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Che cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Biella
    Messaggi
    2.023

    Che cosa ne pensate?

    Voi sareste d'accordo sul fare un videogioco di guerra in cui un colpo nemico ben mirato possa colpirvi e uccidervi immediatamente? E che dopo questo avvenimento non si possa ricaricare salvataggi precedenti, dato nella realtá non si puó salvare il cul.o durante una missione con un quick-save? E che il gioco si fa nei giorni reali (una missione si fa sul gioco il 25/05/93 il giorno reale )?
    Voi cosa ne pensate? (mi é venuta questa idea dopo essere andato in bagno)
    Ultima modifica di Lucifer; 19-04-2003 alle 20:25:53

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Il gioco non piacerebbe a molte persone.
    A me piacerebbe ma per alcuni, tanto realismo puň divenatre frustrante....e quindi...........il gioco verrebbe considerato troopo difficile quasi ingiocabile.

  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    Re: Che cosa ne pensate?

    Inviato da Lucifer
    Voi sareste d'accordo sul fare un videogioco di guerra in cui un colpo nemico ben mirato possa colpirvi e uccidervi immediatamente? E che dopo questo avvenimento non si possa ricaricare salvataggi precedenti, dato nella realtá non si puó salvare il cul.o durante una missione con un quick-save? E che il gioco si fa nei giorni reali (una missione si fa sul gioco il 25/05/93 il giorno reale )?
    Voi cosa ne pensate? (mi é venuta questa idea dopo essere andato in bagno)
    Penso che rimarrebbe sullo scaffale.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Sarebbe bello inserire questa opzione in un gioco di guerra. Giusto per i piů duri.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Voi sareste d'accordo sul fare un videogioco di guerra in cui un colpo nemico ben mirato possa colpirvi e uccidervi immediatamente?
    In Socom a quanto ho capito č possibile morire a causa di un solo colpo…

  6. #6
    falk
    Ospite
    Inviato da Vegeth Ssj
    In Socom a quanto ho capito č possibile morire a causa di un solo colpo…
    Anche in un altro gioco per PC, ora non mi ricordo quale, č possibile morire subendo un colpo solo...

  7. #7
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    allora....

    un gioco di questo esiste. ne esiste solo uno(ad eccezione, a quanto apre, di socom)
    č per playstation1. io ci giocai in una demo nel 1997, ' time machine' o ' time man'
    era un uomo nella preistoria che in un determinato tempo doveva completare un livello, senno poi moriva a causa del tempo della missione. le sole armi possibile erano dei legni che si trovavano vicino alberi o un coltello tolto ai nemici o i pugni e le gambe. il gioco era di un realismo pazzesco, non moloto frustrante, se vi informate bene potete sapere qual'č. io lo consiglierei, xkč nonstante ciň, ora che ho questi FLASH BACK, mi piacerebbe rigiocarlo.

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Che cosa ne pensate?

    Inviato da Lucifer
    Voi sareste d'accordo sul fare un videogioco di guerra in cui un colpo nemico ben mirato possa colpirvi e uccidervi immediatamente? E che dopo questo avvenimento non si possa ricaricare salvataggi precedenti, dato nella realtá non si puó salvare il cul.o durante una missione con un quick-save? E che il gioco si fa nei giorni reali (una missione si fa sul gioco il 25/05/93 il giorno reale )?
    Voi cosa ne pensate? (mi é venuta questa idea dopo essere andato in bagno)
    Ghost recon online permette questo che hai detto tu, forse e'una delle sessioni di gioco piu'entusiasmanti, dove il realismo sale alle stelle...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Magari inserire l'opzione ma nn solo quello

  10. #10
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da falk
    Anche in un altro gioco per PC, ora non mi ricordo quale, č possibile morire subendo un colpo solo...
    Tale Counterstrike, un HS equivale ad un frag. Anche Soccom implementerŕ questa tecnica, ma farlo un headshot non č poi tanto semplice...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Uhm, si muore in un solo colpo e non si puň salvare? Troppo frustrante. Pensa arrivare quasi alla fine del gioco, essere uccisi e dover ricominciare tutto. No, improponibile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderň a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Localitŕ
    sassari
    Messaggi
    4.422
    guarda ke son cosě i vg di simulazione dell'esercito amerikano e russo..ma in questo merkato nn piglieranno mai piede..almeno sekondo me

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da My Heart
    Magari inserire l'opzione ma nn solo quello
    Ovvio, altrimenti sarebbe troppo frustrante un titolo solo pensato per essere piu'vero del vero...

  14. #14
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Biella
    Messaggi
    2.023
    Quindi, stando a quello che avete detto, a voi non piacerebbe un gioco cosí.

    Lucifer

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Localitŕ
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da falk
    Anche in un altro gioco per PC, ora non mi ricordo quale, č possibile morire subendo un colpo solo...
    in Iron storm si muore con un colpo solo
    cmq soldier of fortune2 a quasi tutte le opzioni di un gioco del tipo che si cita in questo t3d

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •