Le Forze del(loro)ordine...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Le Forze del(loro)ordine...

Cambio titolo
  1. #1
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022

    Le Forze del(loro)ordine...

    Sicuramente il mio e´un giudizio di parte.
    Ma avete mai conosciuto un Carabiniere(o poliziotto) acculturato?del tipo che legge libri o ascolta musica nn commerciale?o a cui piacciano nn solo i film di rambo o van damme?
    io no,e quei due o tre ragazzi che conosco che vogliono diventare carabinieri sono tutte teste di ca#zo...


    Tra l´altro,cé´mai uno sbirro quando avete bisogno di lui?
    ma provate ad accendervi na canna e ne spunteranno come le lumache dopo la pioggia...


    se la pensate come me vi consiglio di ascoltare POLIZIOTTO DI ***** della FLAMINIOI MAPHIA...
    sono ricco sfondato!!

  2. #2
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io di carabinieri ne conosco 3. Uno é appassionato di videogame e giochi di ruolo esattamente come me, un altro é un accanito collezionista di fumetti, ed il terzo é un mio cugino acquisito con l'hobby della fotografia e della cucina. Io, fortunatamente, non ho mai avuto bisogno dei carabinieri, ma vederli in giro per le strade mi rassicura non poco. Se poi penso che rischiano la loro vita per permetterci di vivere tranquilli, e confronto il loro stipendio con quello di, per esempio, un calciatore, un presentatore, un cantante, un attore, capisco che bisogna davvero aver voglia di aiutare gli altri per fare bene il carabiniere. E certa gente li deride senza nemmeno capire che se può dormire la notte senza che gli taglino la gola é solo merito di gente come loro.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #3
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    Inviato da iamalfaandomega
    Io di carabinieri ne conosco 3. Uno é appassionato di videogame e giochi di ruolo esattamente come me, un altro é un accanito collezionista di fumetti, ed il terzo é un mio cugino acquisito con l'hobby della fotografia e della cucina. Io, fortunatamente, non ho mai avuto bisogno dei carabinieri, ma vederli in giro per le strade mi rassicura non poco. Se poi penso che rischiano la loro vita per permetterci di vivere tranquilli, e confronto il loro stipendio con quello di, per esempio, un calciatore, un presentatore, un cantante, un attore, capisco che bisogna davvero aver voglia di aiutare gli altri per fare bene il carabiniere. E certa gente li deride senza nemmeno capire che se può dormire la notte senza che gli taglino la gola é solo merito di gente come loro.
    sei fortunato,anche se tutto cio´detto da uno che si chiama alfaeomega...
    sono ricco sfondato!!

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da iamalfaandomega
    Io, fortunatamente, non ho mai avuto bisogno dei carabinieri, ma vederli in giro per le strade mi rassicura non poco. Se poi penso che rischiano la loro vita per permetterci di vivere tranquilli, e confronto il loro stipendio con quello di, per esempio, un calciatore, un presentatore, un cantante, un attore, capisco che bisogna davvero aver voglia di aiutare gli altri per fare bene il carabiniere. E certa gente li deride senza nemmeno capire che se può dormire la notte senza che gli taglino la gola é solo merito di gente come loro.
    Quoto

  5. #5
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    Anche io la pensavo cosi' prima che mi salvassero a Parigi da u barista che voleva 120 euro per un Gin-lemon.....
    ...senza di loro avrei duvuto pagare.

    A Cesenatico hanno aiutato me ed un mio amico con dei crucchi figli di cane che erano convinti che avessi picchiato un loro amico,
    solo perche' ero biondo (il tipo che l'aveva picchiato era biondo)

  6. #6
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da iamalfaandomega
    Io di carabinieri ne conosco 3. Uno é appassionato di videogame e giochi di ruolo esattamente come me, un altro é un accanito collezionista di fumetti, ed il terzo é un mio cugino acquisito con l'hobby della fotografia e della cucina. Io, fortunatamente, non ho mai avuto bisogno dei carabinieri, ma vederli in giro per le strade mi rassicura non poco. Se poi penso che rischiano la loro vita per permetterci di vivere tranquilli, e confronto il loro stipendio con quello di, per esempio, un calciatore, un presentatore, un cantante, un attore, capisco che bisogna davvero aver voglia di aiutare gli altri per fare bene il carabiniere. E certa gente li deride senza nemmeno capire che se può dormire la notte senza che gli taglino la gola é solo merito di gente come loro.
    quoto, tra l'altro fanno bene a fermare chi si accende una canna, fa male a se stesso e anche agli altri.




  7. #7
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da iamalfaandomega
    Io di carabinieri ne conosco 3. Uno é appassionato di videogame e giochi di ruolo esattamente come me, un altro é un accanito collezionista di fumetti, ed il terzo é un mio cugino acquisito con l'hobby della fotografia e della cucina. Io, fortunatamente, non ho mai avuto bisogno dei carabinieri, ma vederli in giro per le strade mi rassicura non poco. Se poi penso che rischiano la loro vita per permetterci di vivere tranquilli, e confronto il loro stipendio con quello di, per esempio, un calciatore, un presentatore, un cantante, un attore, capisco che bisogna davvero aver voglia di aiutare gli altri per fare bene il carabiniere. E certa gente li deride senza nemmeno capire che se può dormire la notte senza che gli taglino la gola é solo merito di gente come loro.
    Quoto

  8. #8
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    W i Carabinieri!

    e la Polizia,la Guardia di Finanza,i Vigili Urbani,l'Esercito,ecc. !!!!

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  9. #9
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Anche io non è che li amo, ma prova a pensare se non ci fossero le forze dell'ordine: anarchia totale.
    A me son venuti i ladri in casa, e se i Caramba non li avessero rintracciati a quest'ora non avrei più il mio Rolex d'oro...
    E tante altre cose.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  10. #10
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Per favore...
    non dire PUTTANATE


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  11. #11
    Bannato L'avatar di Verdan
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    14

    Re: Le Forze del(loro)ordine...

    Inviato da LordCapcom
    Sicuramente il mio e´un giudizio di parte.
    Ma avete mai conosciuto un Carabiniere(o poliziotto) acculturato?del tipo che legge libri o ascolta musica nn commerciale?o a cui piacciano nn solo i film di rambo o van damme?
    io no,e quei due o tre ragazzi che conosco che vogliono diventare carabinieri sono tutte teste di ca#zo...


    Tra l´altro,cé´mai uno sbirro quando avete bisogno di lui?
    ma provate ad accendervi na canna e ne spunteranno come le lumache dopo la pioggia...


    se la pensate come me vi consiglio di ascoltare POLIZIOTTO DI ***** della FLAMINIOI MAPHIA...
    sarai sicuramente un no-global idiota e senza cervello, io la sbatterei in galera la gente come te.
    hai visto in iraq con 2 giorni senza polizia cosa e' successo?
    brutto imbecille mi fai schifo

  12. #12
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Re: Re: Le Forze del(loro)ordine...

    Inviato da Verdan
    sarai sicuramente un no-global idiota e senza cervello, io la sbatterei in galera la gente come te.
    hai visto in iraq con 2 giorni senza polizia cosa e' successo?
    brutto imbecille mi fai schifo
    io e te possiamo andare d'accordo, soprattutto per la diplomazia




  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: Le Forze del(loro)ordine...

    Inviato da Verdan
    sarai sicuramente un no-global idiota e senza cervello, io la sbatterei in galera la gente come te.
    hai visto in iraq con 2 giorni senza polizia cosa e' successo?
    brutto imbecille mi fai schifo
    la penso come te,ma modifica il messaggio prima che lo veda lex...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #14
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    io odio le autorta' anke se a volte mi fanno comodo(

  15. #15
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Inviato da giorno11
    io odio le autorta' anke se a volte mi fanno comodo(
    comodo!!


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •