Le Forze del(loro)ordine... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Le Forze del(loro)ordine...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Re: Re: Le Forze del(loro)ordine...

    Inviato da Verdan
    sarai sicuramente un no-global idiota e senza cervello, io la sbatterei in galera la gente come te.
    hai visto in iraq con 2 giorni senza polizia cosa e' successo?
    brutto imbecille mi fai schifo
    adesso come adesso potresti benissimo essere bannato...

  2. #17
    Utente L'avatar di Shalyen
    Registrato il
    01-03
    Località
    Falvaterra
    Messaggi
    446
    E' un lavoro come un altro, meritano di venire rispettati perchè mettono a rischio la loro vita per uno stipendio che, anche se alto, non è ricchissimo.

    Concettualmente, però, mi stanno "antipatici": se saltasse fuori un poliziotto a dirmi "stai facendo male, metti a rischio te stessa e gli altri" non so come reagirei. Probabilmente male.

    Finora non è mai successo però, e fino a quando questo non accadrà, vale quanto ho detto all'inizio: meritano rispetto per la vita che mettono un gioco.
    "C'è da scommettere che ogni idea e luogo comune siano sciocchezze, perchè hanno avuto l'approvazione della maggioranza"

  3. #18
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022

    Re: Re: Le Forze del(loro)ordine...

    Inviato da Verdan
    sarai sicuramente un no-global idiota e senza cervello, io la sbatterei in galera la gente come te.
    hai visto in iraq con 2 giorni senza polizia cosa e' successo?
    brutto imbecille mi fai schifo

    ma grazie!!!sei davvero fine!!!e´sempre bello avere un libero scambo di idee...
    sono ricco sfondato!!

  4. #19
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: Re: Le Forze del(loro)ordine...

    Inviato da vegeth85
    la penso come te,ma modifica il messaggio prima che lo veda lex...
    ...o meglio,offese a parte
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #20
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Re: Re: Re: Le Forze del(loro)ordine...

    Inviato da LordCapcom
    ma grazie!!!sei davvero fine!!!e´sempre bello avere un libero scambo di idee...
    meno male che c'è la polizia a tenervi a bada altrimenti sai che casini...



    ...



    ...un pò le rimpiango le brigate nere...




  6. #21
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: Re: Re: Re: Le Forze del(loro)ordine...

    Inviato da Born to Kill

    ...un pò le rimpiango le brigate nere...
    Cosa rimpiangi, che manco sai cosa facevano quelli!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  7. #22
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    mi sa che qua stiamo generalizzando!!! Quando mi han fottuto iil cellulare in giro per Bari (centro) non ce n'era uno!!! Il fratello di una mia amica è stato pestato per aver tamponato l'auto della moglie dii un boss... la madre ha chiamato i carabinieri che sono andati han visto e se ne son andati senza nulla dire!!! Le cose van fatte seriamente! quindi non accusatelo se dice così!!! IIo vorrei che chi facesse il poliziotto e il carabiniere non pensasse solo ad avere i biglietti delle giostre gratis... ma vorreii che facesse il suo lavoro seriamente!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #23
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Che apatia... Uno conosce 2 còglioni che vogliono fare i polizziotti, e diventano il modello di un intera categoria.
    Tempo fà avevo il nucleo antisequestro alla porta accanto, erano tutti simpatici e mediamente acculturati. Oltre a questo prendevano tutti sul serio il loro mestiere.
    Ammetto che c'è una quantità di persone che entrano nelle forze dell' ordine perchè non richiede grossi titoli di studio e ritengono facile essere ammessi, gente che gli frega solo dello stipendio. Una fetta di rompic****ni che rovina una categoria.

  9. #24
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Re: Re: Re: Re: Re: Le Forze del(loro)ordine...

    Inviato da roland
    Cosa rimpiangi, che manco sai cosa facevano quelli!
    facevano bere bottiglie intere di olio di ricino, pestavano, minacciavano... ne ho una vaga idea. Più o meno quello che fanno (o meglio che cercano di fare) i giovani dei centri sociali a me e ai miei amici




  10. #25
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le Forze del(loro)ordine...

    Inviato da Born to Kill
    facevano bere bottiglie intere di olio di ricino, pestavano, minacciavano... ne ho una vaga idea. Più o meno quello che fanno (o meglio che cercano di fare) i giovani dei centri sociali a me e ai miei amici
    ...forse ti conviene ritoccare la frase prima che la legga qualcun'altro, se no qui si scatena un putiferio!

    Cmq non ci credo.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  11. #26
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    puoi anche non crederci ma dalle mie parti si rischia spesso di venire alle mani, e se non fosse per quei poveri cretini magari avrei un'opinione diversa dei giovani di sinistra, so che qualcuno intelligente c'è ma la mia esperienza personale è molto negativa.




  12. #27
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    mmmh... ripensandoci forse ho esagerato, mi sono lasciato un pò prendere... però sta di fatto che da noi la maggior parte sono solo poveri idioti




  13. #28
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    La gentaglia c'è dappertutto. Non generalizziamo. Conosco gente dall'estrema destra all'estrema sinistra. Ci sono i "bravi cristiani" e i pezz'e'mmerd da un lato all'altro.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  14. #29
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da roland
    La gentaglia c'è dappertutto. Non generalizziamo. Conosco gente dall'estrema destra all'estrema sinistra. Ci sono i "bravi cristiani" e i pezz'e'mmerd da un lato all'altro.
    questo senza dubbio




  15. #30
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676

    Re: Re: Le Forze del(loro)ordine...

    Inviato da Verdan
    sarai sicuramente un no-global idiota e senza cervello, io la sbatterei in galera la gente come te.
    hai visto in iraq con 2 giorni senza polizia cosa e' successo?
    brutto imbecille mi fai schifo
    Una settimana di ban per insulti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •