Problema con un joypad.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con un joypad.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619

    Problema con un joypad.

    Raga ho preso un joypad per il PC, così quando voglio giocare (quella rara volta che non uso una console...) posso farlo tranquillamente, anche in quei giochi che è difficile giocare con la tastiera. Ora vi spiego il mio problema: è uno di quei joypad economici, avete presente? Quelli che si trovano a poco prezzo e che non hanno il CD per l'installazione. Questo joypad ha 6 tasti di fuoco+2 tasti dorsali (L e R delle console per capirci), per un totale di 8 tasti, ma quando vado per settarlo posso scegliere solo fino ad un massimo di 4 tasti, e gli altri 4 sono inutilizzabili, come posso fare? Vi prego aiutatemi.

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    è un joypad USB? In tal caso deve essere riconosciuto automaticamente. Se invece si collega alla porta giochi è necessario scaricare nuovi driver perchè la porta giochi senza driver può gestire al massimo 2 assi e 4 pulsanti.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Inviato da devilheart
    è un joypad USB? In tal caso deve essere riconosciuto automaticamente. Se invece si collega alla porta giochi è necessario scaricare nuovi driver perchè la porta giochi senza driver può gestire al massimo 2 assi e 4 pulsanti.
    Si collega alla porta giochi. Ma questi Driver da dove li prendo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •