fusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: fusione

Cambio titolo
  1. #1
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147

    fusione

    oggi con il mio amico possesore di ps2 ci stavamo chiedendo come verrebe una unione fra la play 2 e l'x box e di colpo abbiamo detto il nome di questa console x play cisimo seduti e abbiamo parlato di su questa consol voi che ne dite potrebbe mai nascere una consol creata dalla microsoft e dalla sony?
    io dico di si!
    Niente riferimenti a forum esterni

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Impensabile, troppi interessi economici girano intorno a tutto questo secondo me.

  3. #3
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    quoto,ma se si facesse sarebbe un totem da venerare

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da IRONMILLS
    quoto,ma se si facesse sarebbe un totem da venerare
    Questo è sicuro.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    la Sony non si abbasserà mai ai livelli della Microsoft.

  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Vegeth Ssj
    la Sony non si abbasserà mai ai livelli della Microsoft.
    quoto
    mah...boh

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Come Hardware ha soltanto da guadagnarci.

  8. #8
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    e come la vedrete una fisione tra sony e nintendo???
    mejo co zio bill???
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Andry1988
    e come la vedrete una fisione tra sony e nintendo???
    mejo co zio bill???
    la cosa favolosa sarebbe una triplice fusione!

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    la cosa favolosa sarebbe una triplice fusione!
    Secondo me sarebbe un disastro per noi utenti poichè a quel punto Sony, Nintendo e Micro$oft avrebbero il monopolio totale del mercato dei vg e i prezzi aumenterebbero enormemente.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Snake 2002
    Secondo me sarebbe un disastro per noi utenti poichè a quel punto Sony, Nintendo e Micro$oft avrebbero il monopolio totale del mercato dei vg e i prezzi aumenterebbero enormemente.
    A parte che non capisco il motivo dell'aumento incredibile, punto secondo: Perchè? ora non hanno il monopolio assoluto?

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    A parte che non capisco il motivo dell'aumento incredibile, punto secondo: Perchè? ora non hanno il monopolio assoluto?
    Secondo te, se un SH vedesse la possibilità di far aumentare i prezzi a piacimento, senza preoccuparsi della concorrenza, non lo farebbe? Le SH sono fatte per guadagnare, non per farci felici.
    Certo ora hanno il monopolio assoluto ma sono in competizione tra di loro, quindi devono tenere bassi i prezzi. Se si fondessero non avrebbero più motivo di tenere bassi i prezzi, quindi li aumenterebbero.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Snake 2002
    Secondo te, se un SH vedesse la possibilità di far aumentare i prezzi a piacimento, senza preoccuparsi della concorrenza, non lo farebbe? Le SH sono fatte per guadagnare, non per farci felici.
    Certo ora hanno il monopolio assoluto ma sono in competizione tra di loro, quindi devono tenere bassi i prezzi. Se si fondessero non avrebbero più motivo di tenere bassi i prezzi, quindi li aumenterebbero.
    Non lo farebbero perchè nessuno comprerebbe più vdg fidati. Perchè secondo il tuo ragionamenteo allora perchè Bill Gates non vende Windows ad un prezzo assurdo dato che ha il monopolio assoluto dei SO?

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Non lo farebbero perchè nessuno comprerebbe più vdg fidati. Perchè secondo il tuo ragionamenteo allora perchè Bill Gates non vende Windows ad un prezzo assurdo dato che ha il monopolio assoluto dei SO?
    Comunque i prezzi si alzerebbero rispetto a quelli attuali. Non è detto che nessuno li compri più, io non lo farei, però...

  15. #15
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Non lo farebbero perchè nessuno comprerebbe più vdg fidati. Perchè secondo il tuo ragionamenteo allora perchè Bill Gates non vende Windows ad un prezzo assurdo dato che ha il monopolio assoluto dei SO?
    Li vende a prezzi assurdi....

    Pensa a come Linux è migliore, eppure è free.....

    Pensa a quanto costa Office....
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •