• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi Counterstrike! Sigh!

Cambio titolo
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03

Problemi Counterstrike! Sigh!

Ho finito Half- Life allegato il mese scorso e il gioco gira ottimamente ma con counterstrike non riesco a giocare!ho installato l'ultima patch di half life e anche il fusion pack! counterstrike parte ma ogni mappa la vedo con i muri trasparenti che a volte compaiono e a volte scompaiono, sembrano lampeggiare e non capisco niente!il suono e il resto va! Cosa posso fare per gioare a questo strepitoso gioco?Puo essere la causa il mio modem a 56K?AIUTATEMI!

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Vengo dalla Luna(Foligno)

Re: Problemi Counterstrike! Sigh!

Inviato da sayanmax
    Ho finito Half- Life allegato il mese scorso e il gioco gira ottimamente ma con counterstrike non riesco a giocare!ho installato l'ultima patch di half life e anche il fusion pack! counterstrike parte ma ogni mappa la vedo con i muri trasparenti che a volte compaiono e a volte scompaiono, sembrano lampeggiare e non capisco niente!il suono e il resto va! Cosa posso fare per gioare a questo strepitoso gioco?Puo essere la causa il mio modem a 56K?AIUTATEMI!
    Hai un cheat gi presente nel gioco! asd

A partescherzi hai messo nelle impostazioni video l' OpenGL o il Direct 3d? E' molto importante.

Ah un'altra cosa ti consiglio di togliere il fusion pack.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perch crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Ma che il fusion pack? Bastava che ti scaricassi la v1.5 full di CS (sono 120 Mb mi sembra... casomai te la fai scaricare da un amico con ADSL e te la fai mettere su CD). Pu essere un problema di scheda video ma non penso... guarda le impostazioni driver che usi come ha detto Bisark... potresti rivolgerti nella sezione Mondo Computer/Hardware per queste cose dando le caratteristiche del tuo PC (scheda video e S/O).