Problema mod Quake 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema mod Quake 3

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Problema mod Quake 3

    Il mod in questione si chiama "RailWars".

    Ho provato a seguire il readme ma non riesco a giocarci.

    Qui di seguito il readme:

    To install, unzip this to your Quake3 directory, making sure that "use folder names" is checked on. For example, if you have Quake3 installed to "c:\Program Files\Quake III Arena\", unzip it to there. The zip file should do the rest.

    To play you MUST use the command line option of "+set fs_game RailWars" when you start Quake3. An easy way to do this is use the RailWars.bat file that was put in your Quake3 directory. If you don't want to do that, you can go to "start", "run", click "browse", find your Quake3 executable, and then append "+set fs_game RailWars" to the end of it (without quotes!!)


    Io lo ho szippato in baseq3, e ho scritto nella console +set fs_game RailWars ma mi dice unknown command +set

    Quindi ho provato a scrivere set fs_game RailWars ma mi dice fs_game is write protected.

    Cosa devo fare per riuscire a giocarci?

    Please help!!!
    Ultima modifica di falk; 19-04-2003 alle 21:36:21

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se l'hai installato da un cd, controlla che i file non siano impostati come read-only.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    falk
    Ospite
    Quali file? RailWars.pk3 non è Readonly.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Hai provato col file .bat incluso?
    Comunque il comando +set ecc. non devi farlo nella console di gioco, ma aggiungerlo nelle proprietà del collegamento per lanciare il gioco.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    falk
    Ospite
    Inviato da Lex
    Hai provato col file .bat incluso?
    Comunque il comando +set ecc. non devi farlo nella console di gioco, ma aggiungerlo nelle proprietà del collegamento per lanciare il gioco.
    No il bat non l'ho messo. Per aggiunger il set eccetera nelle proprietà del collegamento cosa devo fare?

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Colick col tasto destro sul desktop, nuovo collegamento, come percorso metti quello del file quake3.exe aggiungendo alla fine la stringa per lanciare il mod.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    falk
    Ospite
    Ho provato a mettere sia il .pk3 che il .bat nella cartella baseq3 e quando provo a giocare mi dice

    BAD GAME SYSTEM TRAP: 425

  8. #8
    falk
    Ospite
    Niente da fare. Credo di aver fatto tutto giusto, ma viene fuori sempre quel messaggio.

  9. #9
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Praticamente è come dice Lex, vai nella cartella di quake e togli il "Sola Lettura" a tutti i file. Questa è l'unica soluzione, sorry, altrimenti vai in irc.azzurra.org nel chan #quake3 e ti sapranno dire tutto

  10. #10
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    ma hai messo l'ultima verisone della point release???
    la troverai qui :
    http://www.quake3world.com/files/
    oltre tanti altri utili file
    :9
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    falk
    Ospite
    Inviato da Aurox
    ma hai messo l'ultima verisone della point release???
    la troverai qui :
    http://www.quake3world.com/files/
    oltre tanti altri utili file
    :9
    Certo che l'ho messa.
    Ora provo a togliere il sola lettura a tutti i file.

  12. #12
    falk
    Ospite
    Ma come me la spiegate quella strana scritta?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •