Sony,brutto colpo in vista di ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 190

Discussione: Sony,brutto colpo in vista di ps3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422

    Sony,brutto colpo in vista di ps3

    Stando alla ultima news riportata dall'ultimo numero di EDC(Electronic Design Chain)il profeta Ken Kutaragi(il creatore della psx,della ps2 e della futura ps3),ha rivelato un'importante notizia ke non farà piacere ai futuri aspiranti della console Ps3.

    tale news consiste nel fatto che il potentissimo chip interno della PS3,detto "Cell",risulta improponibile da ultimare entro la data di uscita della console,ke quindi verrà completato nel 2007.

    Il chip "Cell" sarebbe stato il punto forte,per non dire vincente della macchina Sony,ed ora si dovrà lavorare in brevissimi tempi ad un chip nuovo,che dovrà reggere l'urto tremendo con la macchina Microsoft,Xbox2,fatto molto improbabile per i brevi tempi a disposizione.


    ke ne risulti qualcosa di imperfetto?
    qualcosa di antiquato rispetto alla struttura di Xbox2?
    Si vedrà,per adesso questo si accumula all'enorme crisi finanziaria che imperversa in Giappone,e le conseguenze son già visibili ai nostri occhi,e che conseguenze.

    ke dire,la sony secondo me qui dà il palese esempio della sua stupidità,perdonatemelo,ma si è seduta di brutto sugli allori,e ora è messa nei casini da sto fatto,anke perkè ricordo ke il chip interno di xbox2,sempre stando alle news ke girano in rete,sarà qualcosa di equiparabile all'immondo cell,chip potentissimo,ma ke richiede assidui e sopratutto costanti termini di lavorazione.

  2. #2
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    azzo...sai che mi hai dato una bruttissima notizia IRON???
    azzo...azzo,
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #3
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Andry1988
    azzo...sai che mi hai dato una bruttissima notizia IRON???
    azzo...azzo,

  4. #4
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Si sapeva da un secolo di sto rumor, che però resterà un rumor
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  5. #5
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da MagnusPinus
    Si sapeva da un secolo di sto rumor, che però resterà un rumor
    un rumor,quando lo ammette il gran capo della fabbrica,non è più un rumor

  6. #6
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da IRONMILLS
    un rumor,quando lo ammette il gran capo della fabbrica,non è più un rumor
    sarà un rumor ma a me fa cagare addosso...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    ahiahiahi

  8. #8
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Andry1988
    sarà un rumor ma a me fa cagare addosso...
    ma non è un rumor,è una notizia certa,basta solo pensare ke a smerdare la sony ci ha pensato uno di quelli ke la tiene in piedi,pensa te

  9. #9
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da IRONMILLS
    ma non è un rumor,è una notizia certa,basta solo pensare ke a smerdare la sony ci ha pensato uno di quelli ke la tiene in piedi,pensa te
    NN si sa ancora se questa notizia è vera.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  10. #10
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422


    io nn ti ci posso costringere,fa come credi,e aspetta la tua ps3,mi raccomando

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    mi chiedo come mai chi di solito è tanto sollecito ad aprire topic con news negative riguardanti la xbox [...] non ha aperto un topic riguardo questo...mah!

  12. #12
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    mi chiedo come mai chi di solito è tanto sollecito ad aprire topic con news negative riguardanti la xbox [...] non ha aperto un topic riguardo questo...mah!
    ah,come quoto

  13. #13
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    ma perche vi fate ste seghe mentali,di qua al 2005/2006 ne passera acqua sotto i ponti,se poi ad alcuni di voi piace pensare che la Sony e gia sconfitta nelle nuove console nextgen che facciano pure,contenti voi......

  14. #14
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    mi chiedo come mai chi di solito è tanto sollecito ad aprire topic con news negative riguardanti la xbox [...] non ha aperto un topic riguardo questo...mah!
    perche la news e gia stata postata nel canale Sony,molto prima che fosse postata qui,se voi li non ci andate non e di certo colpa mia .

  15. #15
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Chi vivrà vedrà...
    Chissà perchè ma ho una certa fiducia in sony
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •