Beta tester
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Beta tester

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Beta tester

    ehiLà genteee!!!Ciaoo!!! Stavo pensando : i beta tester fanno un lavoro da veramente ganzo !!! vengono pagati per provare i giochi ed individuarne e segnalare eventuali bug ... tutti ne parlano (i + famosi sn quelli di FFXI) ma mi kiedevo...cm si diventa Beta testerrrr ??? Cioè ci vuole una specifica , si devono superare test...ma dove ? non credo in italia ci siano beta tester credo che in francia , inghilterra e germania si xò ! sapete come si diventa???
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io faccio il beta-tester per RealArcadeOne, ma non é una professione, più che altro é un aiuto esterno che chiedono gli sviluppatori. La pratica del beta-testing di massa si é diffusa con internet, ed é utilizzata per provare un gioco online od un gioco pc che deve essere testato sul maggior numero possibile di hardware. Per fare il beta-tester professionista bisogna possedere rudimenti di programmazione necessari per segnalare e correggere eventuali bachi, avere un occhio critico ed un'ottima capacità di esposizione, oltre ad essere versati in più lingue (inglese e giapponese fra le principali, ovviamente).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ma non credere che sia tanto bello fare il betatester....devi sempre stare attento nei minimi dettagli,sopratutto nei testi.
    Io sto facendo il beta tester(gratuitamente,ovviamente. )della traduzione di FF2 creata dal mio amico traduttore WeaponHunter.
    E t'assicuro che è tutt'altra cosa giocare sapendo di dover provare tutto nei minimi dettagli,rispetto allo giocare spensierato.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Gilgamesch
    Ospite
    Inviato da Sephiroth
    Ma non credere che sia tanto bello fare il betatester....devi sempre stare attento nei minimi dettagli,sopratutto nei testi.
    Io sto facendo il beta tester(gratuitamente,ovviamente. )della traduzione di FF2 creata dal mio amico traduttore WeaponHunter.
    E t'assicuro che è tutt'altra cosa giocare sapendo di dover provare tutto nei minimi dettagli,rispetto allo giocare spensierato.
    mamma mia che rottura

  5. #5
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Occhiolino vabèh..

    cmq credo che per gioco molto attesi sia anche una fortuna , anche se uno non se li può godere , cmq iamalfaandomega e seph , vi piace cm "mestiere"?
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •