Biohazard 0 multipiattaforma? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Biohazard 0 multipiattaforma?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Vegeta SSj
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sony/Microsoft
    Messaggi
    41
    Inviato da elettro74
    Non so fino a che punto rendere un gioco multi,possa risolvere questo tipo di problemi...anche perchè ci sarà da investire per le varie conversioni...e cmq sia su ps2 re0 girerebbe al 70%
    Ma che dici, hai visto Onimusha 2?

  2. #17
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Vegeta SSj
    Ma che dici, hai visto Onimusha 2?
    Vabbe di certo tecnicamente la ps2 nn riuscirà a rendere quello che invece rende il cubetto....

  3. #18
    Utente L'avatar di Vegeta SSj
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sony/Microsoft
    Messaggi
    41
    Inviato da My Heart
    Vabbe di certo tecnicamente la ps2 nn riuscirà a rendere quello che invece rende il cubetto....
    Si ma di poco...penso che se uscisse perderemo in texture ma non in poligoni.

  4. #19
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Vegeta SSj
    Si ma di poco...penso che se uscisse perderemo in texture ma non in poligoni.
    Se capcom si sforzerà potrà rendere come rende ora la gc solo che in futuro nn sarà più così

  5. #20
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da andreamit
    Già, ma alla gente non gliene frega niente se gira al 70%, l'importante è che ci sia, per comprarlo e giocarlo, e questo Capcom lo sa meglio di me......
    Queste sono eresie...perchè i giochi moderni che si ricordano...sono quelli anche esteticamente sbalorditivi,su ps2 un re0 non potrà mai e dico mai dare le stesse emozioni di questo re0...Troppi effetti e dinamicità nei fondali per una ps2...Poi cmq è una politica che sta bene a voi ad altri (me )no...Sono per le versioni"definitive" e curate nei minimi dettagli...e non per i mezzi giochi...Sc su ps2 è un mezzo gioco,molto distante dall'esperienza di questo gioco su x box...Anche se voi lo negherete fino alla morte...Ma che mi frega,intanto la versione migliore per fortuna ce l'ho

  6. #21
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vegeta SSj
    Ma che dici, hai visto Onimusha 2?
    Allora vi piace proprio continuare a far ridere la gente...Ti dico solo"tu hai visto rebirth ma sopprattutto re0"??Tu dirai "si certo"...ed io ti risponderò "mi sa invece di no"...

  7. #22
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vegeta SSj
    Si ma di poco...penso che se uscisse perderemo in texture ma non in poligoni.
    Vedi che non sai di cosa parli...I poligoni ci sono solo nei personaggi che sono tridimensionali...e cmq perchè quelli di O2 sono 1 spanna inferiori a quelli dei re?Gli sfondi cmq sono pre-renderizzati,e ricreati pixell per pixell come un mosaico...quindi niente texture

  8. #23
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Magari un Biohazard su Xbox

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •