Cosi ragazzi miei non va bene....(PSM)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto avrebbe dovuto dare PSM a Time Splitter 2?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un 5 meritato!

    6 31,58%
  • Un 4.5

    4 21,05%
  • Un 4

    2 10,53%
  • Un 3.5

    3 15,79%
  • PSM ha fumato.....dando un 5 a Time splitter 2 ha fatto la cretinata del secolo!

    4 21,05%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Cosi ragazzi miei non va bene....(PSM)

Cambio titolo
  1. #1
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Infelice Cosi ragazzi miei non va bene....(PSM)

    Ualone e company....PSM lo adoro e lo comprero sempre...ma un 5 a Time Splitter 2 NO Ma dico un 5 a quel gioco? è solo uno sparatutto dalla scarsa longevità (dopo 30 ore ti rompi..) niente di più..... ma dai......u8n 5 lo meritano giochi come GTA: Vice city, FFX (se avesse avuto una buona conversione), MGS2 (con i dialoghi in ita), PES2 ( se avesse avuto una licensa ufficiale e un nuovo sistema grafico) ma diamine TS2 NO 8( ............

    PSM non avete ancora capito che per noi lettori un 5 significa un gioco da avere anche se non ti piace il genere (un 5 vuol dire NON il migliore nel genere MA il miglior gioco in assoluto tra tutti i genere!)
    [/list]
    Spoiler:
    Un 5 a Time Splitter 5 NO!


    Voi lettori di PSM cosa ne pensate? e voi del team come vi difendete?
    Spoiler:
    Invece un 5 a GTA: Vice City si!

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Luck, secondo me è impossibile assegnare il massimo dei voti ad un gioco e non lasciare perplesso alcun lettore.
    In occasione del 5 a MGS2, anzi, ricordo ancora più polemiche

    E sono convinto anche di un'altra cosa: è impossibile che, come dici tu, il massimo dei voti possa simboleggiare un gioco da avere a tutti i costi, anche se non ti piace il genere.

    È per questo che esistono anche il testo della recensione, le immagini, la PSMail, il forum.
    Se dovessimo basarci solo su un voto (non noi PSM, ma noi videogiocatori in generale) staremmo freschi

    Quando abbiamo recensito Frequency gli abbiamo assegnato 4.5 e il riconoscimento di Gioco del Mese.
    Ma se tu mi chiedessi "Considerando che i giochi musicali non posso proprio digerirli, mi consigli comunque l'acquisto di Frequency?" ti risponderei ovviamente "Beh, no, se il genere proprio non ti piace cerca di dargli prima un'occhiata."

    E lo stesso, naturalmente, vale per TS2: se per te uno sparatutto è "solo" uno sparatutto, devi chiaramente fare i conti con questa cosa.

    u

  3. #3
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Se fosse per me a time splitters 2 gli darei anche un 10.

  4. #4
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Luck, la tua crociata contro TS2 mi sembra un po' poverella.

    Per dare questo voto abbiamo discusso - e parecchio - all'interno della redazza, e alla fine ci siamo convinti che era giusto così.

    Ma tu il gioco l'hai provato?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  5. #5
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Domanda

    Ma il gioco è cosi bello?

  6. #6
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    ROTFL
    Provalo, Luck.

    u

  7. #7
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Esclamazione -_____-

    Uhm.....quando verro da voi in redazione per...quel fatto lo provero se me lo permetterete....chissa magari mi piacera un sacco lol

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Iol'ho provato allo Smau, gli avrei dato sì e no 3,5... Ok che sono abituato gli standard di No One Lives Forever e Return to Castle Wolfenstein, però dai!

  9. #9
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Svishmell, il tuo modo di vedere è distortamente PCista, ovviamente

    u

  10. #10
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Vabbe' Luck, se pero' il gioco non l'hai provato non puoi dare un tuo giudizio...Non si puo' dire "5 a Timesplitters 2 non va bene perche' e' uno sparatutto"! Se non l'hai provato, non puoi dare commenti, solo perche' Timesplitters si chiama Timesplitters...E Allora? Non puo' essere da 5? Lo diamo solo a MGS e GTA solo perche' sono piu' famosi? Mi spiace, ma non mi trovi assolutamente d'accordo...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Ualone
    Svishmell, il tuo modo di vedere è distortamente PCista, ovviamente

    u
    Lo so, lo so, magari non mi rendo conto che quello è il massimo degli FPS su PS2.

    Scherzi a parte,parlando di console il 5 va a giochi come Halo, non certo a TimeSplitters2...

  12. #12
    Ualo, sei così saggio!!!
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    [MOVE] TaKeHiKo InOuE [/MOVE]
    [MOVE] YoShIhIrO ToGaShI [/MOVE]
    [MOVE] KeNtArO MiUrA [/MOVE]

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Luck134
    Ma il gioco è cosi bello?
    Ahahahaha Luck, dio mio, ma come fai a criticare il votro di PSM se non hai nemmeno provato il titolo in oggetto?

  14. #14
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Allora raga forse nn abbiamo il concetto di cosa voglia dire asegnare il massimo dei voti ad un gioco. Premettendo che il voto in quinti e nn in decimi nn permette veramente di coglierne tutte le sfumature se il 5 dato da psm corrisponde ad un 10 allora mi cadono le braccia.

    1) un 5 significa che il gico in questione e' perfetto e per norma nn si assegna mai ad un titolo perche cosi' si fissa un limite.

    2) TimeSplitter come ricordato da luck e' uno sparatutto quindi quel 5 starebbe a dire che TS2 e' superiore a AT2003... e vi ho detto tutto...

    3)Un 5 va assegnato ad un titolo che spazia verso il completo quidi ad un gta... ma se il 5 assegnato differezia il gioco nella sua categoria allora... vedi nota 2

    4)Per me la perfezione del gioco nn esiste in nessuna console (e soprattutto sulla ps2....) quindi assegnare 5 vuol dire sminuire veramente la console... e questo il massimo per ps2?? Spero di no!

    Vi ripeto il voto in quinti nn e' adeguato (per me) quindi spero psm si aggiorni allo standard in decimi.


    P.S. Vorrei ricordarvi che n tutti possono visionare il gioco prima dell'acquisto quindi assegnare 5 ad un gioco vuoldire un must per lo meno in quela categoria! Quindi prima di assegnare il massimo ad un vg ci penserei un po' su e forse poi lo abbasserei di 0,5!
    La rosa, per ricordare

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Timesplitters 2 è un must nella sua categoria, su questo non credo ci siano o possano esserci in futuro discussioni.

    Per quanto riguarda il discorso sul massimo dei voti, assegnabile o meno... dipende solo dall'approccio che si decide di avere. Su GMC 10 non lo abbiamo mai dato, su PSM sì. Dipende dalle redazioni e dall'impostazione della rivista.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •