• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cosa compro?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

cosa compro?

...ehi ragazzi devo prendere un nuovo gioko x box anke se ho da giokare ancora quasi tutto panzer dragon........ma nn so se prendere mechassault o cosa......aspettavo brute force ma nada...allora voi che dite...ad esempio mi interessava psychonauts opure appunto mechassault o senno dite voi a parte gioki di auto che li odio!!!!!!!!!

Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Sicilia - Palermo

Re: cosa compro?

Inviato da mantorras
    ...ehi ragazzi devo prendere un nuovo gioko x box anke se ho da giokare ancora quasi tutto panzer dragon........ma nn so se prendere mechassault o cosa......aspettavo brute force ma nada...allora voi che dite...ad esempio mi interessava psychonauts opure appunto mechassault o senno dite voi a parte gioki di auto che li odio!!!!!!!!!
    Se ti fai il live Mechassault bellozzo

Utente L'avatar di Vegeta SSj
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Sony/Microsoft
    Hai Shenmue II? Io s ed stupendo. Comunque vai sul sicuro con Mechassault, ma ti devono piacere i mech!

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03

Re: Re: cosa compro?

Inviato da Raiden[X-BoX]
    Se ti fai il live Mechassault bellozzo
    oppure Steel Battalion

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Halo

Re: Re: Re: cosa compro?

Inviato da dekko
    oppure Steel Battalion
    Quoto prendi questo,il problema che quando inizierai agiocarci ti dimenticherai delle altre console...Cmq valuta quantum,titolo di corse futuristiche,time splitters 2,sparatutto multipiattaforma(prendi la versione x box) divertentissimo,poi c' hitman 2,che in alcuni frangenti ha l'IA molto limitata,ma in altri funziona tutto da dio,e cmq il gioco ha dei tocchi di classe degni di nota...max payne,ormai datato,ma a mio parere rimane un classico da giocare assolutamente...

Utente
    Registrato il
    10-02
    .....mechASSault quello che mi attizza di piu......ma anke psychonauts deve essere na figata e return to castle wolfstein dovrebbe uscire a poko no?....sul sito ufficiale x box lo danno uscente adesso....spring 2003!....vabb vedremo!

Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bologna
    Se hai gi live potresti prendere moto gp ke adeso classics e perci costa 29,oppure nba2k3 ke uno stupendo gioco di basket!

la fidanzata m'ha regalato shenmue II...veramente bello...lo consiglio a tutti smentendo ogni critica riguardante grafica,lingua,conversione..... un ottimo gioco
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza